ReMatto_95
Utente Silver
Re: ★★[DEDICATO]INFINITY METIN★★ 100% item dello shop in game! ★★ SERVER DELL'ANNO 2011 INFORGE★★
Il miglior server
Il miglior server
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il miglior server
Dipende sempre dalla fortuna che haixD

Ma la smetti di sparare cagate e intasare la discussioneGogo secondo server dajee
Mi dai il permesso di leechare tutto dal tuo server, aprirne uno mio e scrivere in collaborazione con PhiLLoNe?
Ovviamente prendi il 75%
---------- Post added at 18:26 ---------- Previous post was at 18:25 ----------
15% mi servira per mantenere server![]()
SI è capito dove vuoi parare con l'argomento soldi, quindi ora finisci di fare il *trolling* e vai pure altrove.
certo,non sto dicendo che il server e facile,pero diciamo che trovi sempre gente che sta allo stesso livello come te,non e che trovi solo gente con item regnanti ,e volevo dire che si può diventare forte pure se inizi adessoDipende sempre dalla fortuna che haixD
certo,non sto dicendo che il server e facile,pero diciamo che trovi sempre gente che sta allo stesso livello come te,non e che trovi solo gente con item regnanti ,e volevo dire che si può diventare forte pure se inizi adesso
2 Volte bannato perchè mi hanno rubato items, alla prima cosa ti bannano per minacce allo staff.
Se sei uno che non shoppa non vai da nessuna parte.
Shop in Game? Come con le kill? 10000 kill per uno scudo? e Se non shoppi come fai a killare gli altri in war?
Vi dico solo che ero Anche forte. Fatevi equip e tutto dopo 3 mesi di gioco. Poi ve lo rubano chissà come e che succede? Ban a te. Staff del tutto incompetente. Sconsiglio
A questo punto meglio un privato dove si fatica di meno anche se shoppano, perchè tanto Infinity è un server nato solo ed esclusivamente a scopo di lucro.
Il motivo del tuo ban io non lo so , visto che è il supporto che gestisce il tutto ... Quindi dovrei informarmi, ma se ti hanno bannato un motivo cè , come sempre.
Ad ogni modo se hai qualche problema contatta il supporto che qui non risolvi nulla, se non il ban dal forum 

Ad ogni modo , se vuoi vai sugli altri servers cosi se ti rubano le cose almno non ti bannano , ma resti senza nulla
Non significa niente phill![]()

Ah giusto.. 100% item disponibili in game, phill inutile che ormai ti aggrappi agli specchi stai tranquillo che il tuo server non durerà ancora per molto fidati, presto riceverai millemila lamentele
Ribadisco, 2 mesi di gioco per uno scudo? ci può anche stare, ma se non shoppi non puoi farle le kill, non mi risulta ci siano gilde con pg al 50.
Phill il tuo è un server fatto per fare soldi, poi ti va bene solo perchè hai uno staff competente, ma che non rispetta i players. Adesso non mi metto a fare il copia e incolla della risposta alla mail perchè sarebbe solo una buffonata.
Morale della favola: O shoppi o shoppi.
Anzi: o shoppi o ti prendi mille insulti dagli shopponi che fanno i fighi in war.
E non solo, gli fai uno screen? Bannano te perchè giustamente chi da i soldi contribuisce a migliorare il server.
Phill Sai che ti dico?![]()

Nella bottegaia 2 [quella rossa] vedo 4 item in bile.. come posso risolvere?
2 Volte bannato perchè mi hanno rubato items, alla prima cosa ti bannano per minacce allo staff.
Se sei uno che non shoppa non vai da nessuna parte.
Shop in Game? Come con le kill? 10000 kill per uno scudo? e Se non shoppi come fai a killare gli altri in war?
Vi dico solo che ero Anche forte. Fatevi equip e tutto dopo 3 mesi di gioco. Poi ve lo rubano chissà come e che succede? Ban a te. Staff del tutto incompetente. Sconsiglio
A questo punto meglio un privato dove si fatica di meno anche se shoppano, perchè tanto Infinity è un server nato solo ed esclusivamente a scopo di lucro.
non mi sembra la cosa più logica del mondo...

mio dio quante boiateAh giusto.. 100% item disponibili in game, phill inutile che ormai ti aggrappi agli specchi stai tranquillo che il tuo server non durerà ancora per molto fidati, presto riceverai millemila lamentele
Ribadisco, 2 mesi di gioco per uno scudo? ci può anche stare, ma se non shoppi non puoi farle le kill, non mi risulta ci siano gilde con pg al 50.
Phill il tuo è un server fatto per fare soldi, poi ti va bene solo perchè hai uno staff competente, ma che non rispetta i players. Adesso non mi metto a fare il copia e incolla della risposta alla mail perchè sarebbe solo una buffonata.
Morale della favola: O shoppi o shoppi.
Anzi: o shoppi o ti prendi mille insulti dagli shopponi che fanno i fighi in war.
E non solo, gli fai uno screen? Bannano te perchè giustamente chi da i soldi contribuisce a migliorare il server.
Phill Sai che ti dico?![]()
1 annetto fa feci bannare un player di nome Matazza che aveva shoppato qualche 500 euro ( aveva 4 spadoni dio drago , 4 supreme [la cosa buffa che crepava lo stesso
] ) e quando inviai lo screen della discussione dove vi erano prove per farlo bannare , di certo non andarono a controllare quanti soldi aveva speso . Bannato nel giro di 2 ore mio dio quante boiate1 annetto fa feci bannare un player di nome Matazza che aveva shoppato qualche 500 euro ( aveva 4 spadoni dio drago , 4 supreme [la cosa buffa che crepava lo stesso
] ) e quando inviai lo screen della discussione dove vi erano prove per farlo bannare , di certo non andarono a controllare quanti soldi aveva speso . Bannato nel giro di 2 ore
Morale della favola : o Spari meno boiate , o spari meno boiate