Infinitymetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ★★[DEDICATO]INFINITY METIN★★ 100% item dello shop in game! ★★ SERVER DELL'ANNO 2011 INFORGE★★

Il miglior server

Re: ★★[DEDICATO]INFINITY METIN★★ 100% item dello shop in game! ★★ SERVER DELL'ANNO 2011 INFORGE★★

Dipende sempre dalla fortuna che hai :D xD

Gogo secondo server dajee :asd:
Mi dai il permesso di leechare tutto dal tuo server, aprirne uno mio e scrivere in collaborazione con PhiLLoNe?
Ovviamente prendi il 75% :\

---------- Post added at 18:26 ---------- Previous post was at 18:25 ----------

15% mi servira per mantenere server :asd:

---------- Post added at 18:42 ---------- Previous post was at 18:26 ----------

Dimmi di si :asd:

Ultima modifica:

Gogo secondo server dajee :asd:
Mi dai il permesso di leechare tutto dal tuo server, aprirne uno mio e scrivere in collaborazione con PhiLLoNe?
Ovviamente prendi il 75% :\

---------- Post added at 18:26 ---------- Previous post was at 18:25 ----------

15% mi servira per mantenere server :asd:
Ma la smetti di sparare cagate e intasare la discussione O_O SI è capito dove vuoi parare con l'argomento soldi, quindi ora finisci di fare il *trolling* e vai pure altrove.

Mi rivolgo ai player, anche se questo progetto è più indirizzato a quelli nuovi... Abbiamo avviato, appunto , un progetto che sarà una rivoluzione per i privati, vedendo in giro NESSUN privato italiano l'ha fatto e devo dire che come progetto è molto importante visto l'andazzo oggi come oggi....

Non dico nulla, dico solo che in 1 settimana o forse più, essendo un progetto parecchio lungo e avendo io la sinusite non sono propenso a stare davanti al pc, lo finiremo.

Ma se nemmeno sai allacciarti le scarpe da solo :\

Quanti leccaculi esistono dio santo :oddio:

Miglior server in assoluto innovazioni ogni giorno :D

Dipende sempre dalla fortuna che hai :D xD
certo,non sto dicendo che il server e facile,pero diciamo che trovi sempre gente che sta allo stesso livello come te,non e che trovi solo gente con item regnanti ,e volevo dire che si può diventare forte pure se inizi adesso

certo,non sto dicendo che il server e facile,pero diciamo che trovi sempre gente che sta allo stesso livello come te,non e che trovi solo gente con item regnanti ,e volevo dire che si può diventare forte pure se inizi adesso

Ed è un ragionamento che non fa una piega! Difatti sarai 1 su un milione di users che finalmente ha capito il senso di metin2 xD

nn riesco a far partire il gioco mi da sempre nome utante o pass errate anche se disattivo i firewall
consigli................. grazie

2 Volte bannato perchè mi hanno rubato items, alla prima cosa ti bannano per minacce allo staff.
Se sei uno che non shoppa non vai da nessuna parte.
Shop in Game? Come con le kill? 10000 kill per uno scudo? e Se non shoppi come fai a killare gli altri in war?
Vi dico solo che ero Anche forte. Fatevi equip e tutto dopo 3 mesi di gioco. Poi ve lo rubano chissà come e che succede? Ban a te. Staff del tutto incompetente. Sconsiglio
A questo punto meglio un privato dove si fatica di meno anche se shoppano, perchè tanto Infinity è un server nato solo ed esclusivamente a scopo di lucro.

Ultima modifica:

son tutti cosi' , non mi stupisco + di tanto, anche sull'Italiano se non shopppi sei un brufolo , cosi' va la vita troverai sempre e comunque quello che shoppa poco o tanto , d'altra parte e l'unico modo x tener aperto un server , di buono c'e' che e' molto + serio di altri server che vendono item ai players e dopo 1 mese o poco + chiudono, e tanti saluti.

Ultima modifica:

2 Volte bannato perchè mi hanno rubato items, alla prima cosa ti bannano per minacce allo staff.
Shop in Game? Come con le kill? 10000 kill per uno scudo? e Se non shoppi come fai a killare gli altri in war?
Vi dico solo che ero Anche forte. Fatevi equip e tutto dopo 3 mesi di gioco. Poi ve lo rubano chissà come e che succede? Ban a te. Staff del tutto incompetente. Sconsiglio
A questo punto meglio un privato dove si fatica di meno anche se shoppano, perchè tanto Infinity è un server nato solo ed esclusivamente a scopo di lucro.

Ecco il classico bannato che di botto tira fuori lamentele inutili , visto che 99% dei player la pensano diverso da te. Ad ogni modo , se vuoi vai sugli altri servers cosi se ti rubano le cose almeno non ti bannano visto che allo staff non gli frega niente del dare supporto ai furti , ma resti senza nulla in game, anche se sinceramente non si banna il furtato di media ;) Il motivo del tuo ban io non lo so , visto che è il supporto che gestisce il tutto ... Quindi dovrei informarmi, ma se ti hanno bannato un motivo cè , come sempre.

Se non lo noti , noi non facciamo differenza tra shoppers e non shoppers , visto che i bannati maggiori sono gli shoppers ;) Ad ogni modo se hai qualche problema contatta il supporto che qui non risolvi nulla, se non il ban dal forum ;)

Ad ogni modo , se vuoi vai sugli altri servers cosi se ti rubano le cose almno non ti bannano , ma resti senza nulla
Non significa niente phill :|

Se sei stato Bannato un motivo c'è evidentemente è inutile che quando venite beccati tutti fate gli innocenti . Hai bisogno di prove te le diamo tranquillo a differenza di altri non banniamo a caso , se hai rubato vieni Bannato , se hai minacciato lo staff uguale . Dove pensi di giocare ? Nel classico server dove fai ciò che vuoi e nessuno ti dice niente ? Hai sbagliato proprio .. Non vi va mai bene nulla se ce la roba sullo shop vi lamentate , se mettiamo la roba ottenibile in game vi lamentate , se facciamo eventi per Iutare i player vi lamentate . Oh ma da dove venite dal mondo delle favole ? Vai a giocare un po' sull'italiano va e ne parliamo insieme .. 3000kill son tante ? Son 2 mesi di gioco .. Per avere un final item che costituisce la finalizzazione dell'equip senza parlare che il modo di fartelo lo hai Expando e facendo soldi come fanno molti .. Non parlate per dare aria alla bocca , se hai pensato di giocare e dopo 1 mese di essere top server hai sbagliato gioco

Ad ogni modo , se vuoi vai sugli altri servers cosi se ti rubano le cose almno non ti bannano , ma resti senza nulla
Non significa niente phill :|

In effetti.. ho aggiunto dopo un qualcosa nel mio quote :d

Ah giusto.. 100% item disponibili in game, phill inutile che ormai ti aggrappi agli specchi stai tranquillo che il tuo server non durerà ancora per molto fidati, presto riceverai millemila lamentele :)
Ribadisco, 2 mesi di gioco per uno scudo? ci può anche stare, ma se non shoppi non puoi farle le kill, non mi risulta ci siano gilde con pg al 50.
Phill il tuo è un server fatto per fare soldi, poi ti va bene solo perchè hai uno staff competente, ma che non rispetta i players. Adesso non mi metto a fare il copia e incolla della risposta alla mail perchè sarebbe solo una buffonata.
Morale della favola: O shoppi o shoppi.
Anzi: o shoppi o ti prendi mille insulti dagli shopponi che fanno i fighi in war.
E non solo, gli fai uno screen? Bannano te perchè giustamente chi da i soldi contribuisce a migliorare il server.

Phill Sai che ti dico? :bye:

Ah giusto.. 100% item disponibili in game, phill inutile che ormai ti aggrappi agli specchi stai tranquillo che il tuo server non durerà ancora per molto fidati, presto riceverai millemila lamentele :)
Ribadisco, 2 mesi di gioco per uno scudo? ci può anche stare, ma se non shoppi non puoi farle le kill, non mi risulta ci siano gilde con pg al 50.
Phill il tuo è un server fatto per fare soldi, poi ti va bene solo perchè hai uno staff competente, ma che non rispetta i players. Adesso non mi metto a fare il copia e incolla della risposta alla mail perchè sarebbe solo una buffonata.
Anzi: o shoppi o ti prendi mille insulti dagli shopponi che fanno i fighi in war.
E non solo, gli fai uno screen? Bannano te perchè giustamente chi da i soldi contribuisce a migliorare il server.

ok, :bye:

Nella bottegaia 2 [quella rossa] vedo 4 item in bile.. come posso risolvere?

Nella bottegaia 2 [quella rossa] vedo 4 item in bile.. come posso risolvere?

Mi sa che stai giocando con un client non aggiornato se è come dici te... Prova a reinstallare e ad avviare il client da InfinityMetin.exe e non da metin2client.exe...

Ma il famoso server Galaxy lo avete aperto?

Grazie mille, ho risolto. :-)

So che di certo lo staff di infinitymetin trova un perverso piacere a bannare le persone cosi, inventandosi i motivi.. scelgono ogni 2 giorni un nick a caso dal db e mettono il ban!

Ma fatemi il favore... almeno prima di scrivire senza usare un filtro al cervello hai provato a scrivere al supporto???

Possibile che ci sia stato un errore sul tuo ban?? Certo, può capitare, ma se fai richiesta rifanno i controlli e in caso ti sbannano! non è che se te sei bannato o meno a loro cambia la vita ç_ç

Ora non so se sia metin2 a rendere le persone un po' più "tonte", ma non credo neanche che ti abbiano bannato perchè hai subito un furto :D non mi sembra la cosa più logica del mondo...

Invece di dare libero sfogo alla tua fantasià, se non ti va di perdere tempo a scrivere un ticket (attento potresti perdere 2 minuti!!) scrivi qui il tuo nick, cosi la gente può vedere il motivo per cui sei stato bannato e se il buon Phill vuole magari richiede un controllo...
Anche se non credo che se hai offeso lo staff ci sia qualche possibilità...
Boh staremo a vedere... ciaoooo
:V:V

mio dio quante boiate :matto: 1 annetto fa feci bannare un player di nome Matazza che aveva shoppato qualche 500 euro ( aveva 4 spadoni dio drago , 4 supreme [la cosa buffa che crepava lo stesso :asd:] ) e quando inviai lo screen della discussione dove vi erano prove per farlo bannare , di certo non andarono a controllare quanti soldi aveva speso . Bannato nel giro di 2 ore
Morale della favola : o Spari meno boiate , o spari meno boiate

mio dio quante boiate :matto: 1 annetto fa feci bannare un player di nome Matazza che aveva shoppato qualche 500 euro ( aveva 4 spadoni dio drago , 4 supreme [la cosa buffa che crepava lo stesso :asd:] ) e quando inviai lo screen della discussione dove vi erano prove per farlo bannare , di certo non andarono a controllare quanti soldi aveva speso . Bannato nel giro di 2 ore
Morale della favola : o Spari meno boiate , o spari meno boiate

è inutile rispondergli a sto qui ... è solo un motivo per continuare a fare OT... Lasciamolo perdere.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom