Infinitymetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Re: ★★[DEDICATO]INFINITY METIN★★ 100% item dello shop in game! ★★ SERVER DELL'ANNO 2011 INFORGE★★

Stasera, probabilmente, riavvio per un fix molto importante di un bot molto "rompipalle" che anche se non ancora usato da noi , poteva essere dannoso per il server...

Edit: Niente riavvio perchè abbiamo pensato ad un altro modo , molto più utile, stiamo verificando e domani applichiamo.

Intanto io sto finendo i modelli 3D per la nuova valle della fine ;) Manderò un po di scree ogni tanto ;)

Re: ★★[DEDICATO]INFINITY METIN★★ 100% item dello shop in game! ★★ SERVER DELL'ANNO 2011 INFORGE★★

Oggi ce piu gente del solito o sbaglio O_O

In quanto tempo si arriva al 120?

Visto che phill è via per lavoro, lascio qui gli screen che mi ha appena passato dei modelli creati per la valle della fine.... Devono ancora essere texturizzati , ma vuole un parere lo stesso... Il mio parere, è che sono ottimi :D Ora vedete voi...

I modelli sono 3, ma di suoi sono 2 visto che un modello è semplicemente la Spada Battaglia di metin2 in "modalità" rocciosa che non posterò... xD.. Eccoli qui...

Gogna con scheletro, modello molto lungo:

finiten.jpg

Lapide, semplice e veloce da fare:

lapide_conscritta.jpg

Visto che phill è via per lavoro, lascio qui gli screen che mi ha appena passato dei modelli creati per la valle della fine.... Devono ancora essere texturizzati , ma vuole un parere lo stesso... Il mio parere, è che sono ottimi :D Ora vedete voi...

I modelli sono 3, ma di suoi sono 2 visto che un modello è semplicemente la Spada Battaglia di metin2 in "modalità" rocciosa che non posterò... xD.. Eccoli qui...

finiten.jpg

lapide_conscritta.jpg

Fantastici!! Voglio vederli texturizzati e in mappa!! Complimenti a PhiLL visto che li ha modellati da zero!

Vi saluto da cell, i modelli sono stati fatti da zero in questi giorni di tempo libero. Non sono il massimo no, però possono essere sempre qualcosa. Vedremo con le texture.

finiten.jpg

lapide_conscritta.jpg
Davvero belli visto che poi fatti da 0, complimenti ^^

Phill appena torni leggi pm che ti ho scritto un evento che potresti implementare :)

Bellissimi!

Bellissime ;)

PhiLL, oltre al mio pm, fateci sapere quando implementate la mappa nuova della Valle della Fine con quei modelli .. che mi sa che mi metto ad expare fino al 100 velocemente per andare a vederla :D:D:D

Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

NUOVE SERVER PRIVATO HAMACHI
Metin2boss

Il server monta file del 2011 ciò significa 100% immune da svenimento
Il drop yang funzionante, tutte le cavalcature sono implementate. molti item cavalcature verranno regalati durante gli eventi o sfide che creeranno i gm.
Il livello massimo del gioco arriva al 125 (anche qui potranno essere regalati livelli se si vince le varie sfide che elencheremo nel gioco dai gm.
Rate : exp: 1000% Yang: 1000% Drop 1000% .
Appena logghere avrete il livello 78 con piccolo equip iniziale. GLI NPC ti danno:
Cavalcature, Skill a P,C'è Npc Cambia razza..senza nessun costo ovviamente ! (potete cambaire i pg e gli equip in pochissimo tempo )poi ci sono Npc Per ivari Item di tutte le razze dove potrete fare velocemente un equip forte ed efficace senza spendere quasi niente.
Al login avrete 1kk iniziale
Npc sono: mercante armature
Mercante armi
Mercante armature 2
Mercante amri 2
Bottegaia
Fabbro
Npc Pietre
Npc per oggetti item shop..incanta oggetto ecc...ec..
Che altro dire..tutte le corazza sono state implementate
Tutte le armi,spadoni, i vari coletlli, i vari scettri e gli archi ci sono tutti !
Bonus:
Max hp: 7k
Difese:
Spada 25
spadone 25
Pugnale 25
campana 25
ventaglio 25
schivare freccie 25
mezzi 25
res magia 25
res fuoco 25
res lampo 25
Forte vs ( Animali,zombie ecc) 20
-Texture Acqua e Terreno originali
-Skill,armi,armature,brilluccichio non modificati (se li volete modificati cliccate su "Modifiche")
-Implementati tutti i nuovi mob
-Implementati 11 nuovi scudi
-Implementati i 4 elmi dal lv 61
-Implementate 51 nuove armi funzionanti
-Implementata tutte le nuove mappe
-Implementate tutte armi gm e corazze acquatiche
-Nuovi stemmi gilda
-Interfaccia grafica stile messenger (Solo scaricando le modifiche)
-Armature speciali (lupo, cinghiale ecc)implementate
-config.exe completamente tradotto in italiano by simoxthehacker
-Implementate 6 nuove pietre
-Implementate quattro nuove armature
-item_proto aggiornato
-Client leggero e fluido (586mb compressi)
-Nuove texture edifici della ymir
-Tutte le armature speciali (quelle bianche) avranno texture.
Eventi:
Eventi ox
Eventi Caccia al GM
Evento guerra tra regni
E tantissimi altri eventi saranno da scoprire nel gioco! Vi Aspettiamo numerosi!
Buon divertimento.
Metin2boss-2
Metin2boss-3
Metin2boss-4
Metin2boss-5
Metin2boss-6
Metin2boss-7
Metin2boss-8
Metin2boss-9
(FINO ALLA RETE 15)
mc: 5.111.119.188
PASSWORD DELLE RETI TUTTO: 123
è APERTO TUTTI I GIORNI !!! TUTTE LE ORE
PAGINA REGISTRAZIONE: http://5.111.119.188/account_create.php
DOWNLOAD SERVER: Get The_New_World.7z on Wupload.com

PhiLL, oltre al mio pm, fateci sapere quando implementate la mappa nuova della Valle della Fine con quei modelli .. che mi sa che mi metto ad expare fino al 100 velocemente per andare a vederla :D:D:D

Sarò via per qualche giorno per impegni lavorativi. Comunque al PM rispondo con calma al pc che con il cell diventa impossibile. La valle della fine è in finalizzazione, stanno aspettando me per le texture dei miei modelli e poi posizioniamo gli object e la implementiamo ... Saluti a tutti!

Vi saluto da cell, i modelli sono stati fatti da zero in questi giorni di tempo libero. Non sono il massimo no, però possono essere sempre qualcosa. Vedremo con le texture.

ok ho capito che il voto finale si basta tutto sulle mie texture :D beh.. non vi deluderò :rockomg:

2-3 costruzioni minuscole 3d non cambiano la bellezza di un'intera mappa..

Ultima modifica:

2-3 costruzioni minuscole 3d non cambiano la bellezza di un'intera mappa..
Vero , stavo pensando di mettere la mappa senza modelli ... BITCH PLEASEEE

Sono le piccolezze a dare grande soddisfazioni.

Le lapidi finite da phill che mi ha passato ... Ha detto di non aver fatto sto gran modello , perchè alla fine è per metin2... Però rende moltissimo a mio avviso, soprattutto in game.. Vi farò uno screen appena le inseriremo .

lapide_finishhhhh.jpg

Ora sta lavorando le texture dell'altro modello più complesso...

Le lapidi finite da phill che mi ha passato ... Ha detto di non aver fatto sto gran modello , perchè alla fine è per metin2... Però rende moltissimo a mio avviso, soprattutto in game.. Vi farò uno screen appena le inseriremo .

lapide_finishhhhh.jpg

Ora sta lavorando le texture dell'altro modello più complesso...

Mi piacciono parecchio a me xD.. Pur avendole fatte in 10 minuti :D

Ho finito anche la gogna con lo scheletro... Per lo scheletro cambierò texture mettendone una un po più sporca ... Troppo pulito per essere stato in gogna per anni e anni :D:D

texture_finali_gogna.jpg

Ti ringrazio... Stiamo ultimando la mappa nuova per la valle della fine, inoltre io sto continuando con il mio progetto che è parecchio lungo e particolare.. Ma , sicuramente, sarà un ottima cosa per infinity metin e non avendo visto fare una tale cosa da nessuno , direi che siamo gia a cavallo :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom