GHoTiK aKa OR1ON
Utente Gold
Re: ★★[DEDICATO]INFINITY METIN★★ 100% item dello shop in game! ★★ SERVER DELL'ANNO 2011 INFORGE★★
A me poco importa se moddate o meno, e che tutti i pg che hanno lasciato lo dicevano, io non ci ho mai giocato piu di 2 giorni perchen on piaceva, resta che la gente lo dice.
In realtà stai rispondendo, quindi "bah, non ti rispondo" potevi evitarlo
comunque...
Si quello di screditare senza ragione lol... Visto che proprio 1 settimana fa si son presentate le prove su team viewer ai player... No mods into infinity mi dispiace deludere le tue saggie parole. Ovviamente ogniuno la pensi come vuole, ma noi abbiamo la coscienza apposto
Senza contare che tutto lo shop è in game , TUTTO e nello shop non si fanno mod di bonus come molti altri serversAdesso che vedete che tutti possono aver la possibilità di avere item dello shop in game pensate che siano tutti shopponi? lol Siete patetici
![]()
A me poco importa se moddate o meno, e che tutti i pg che hanno lasciato lo dicevano, io non ci ho mai giocato piu di 2 giorni perchen on piaceva, resta che la gente lo dice.

... No mods into infinity mi dispiace deludere le tue saggie parole. Ovviamente ogniuno la pensi come vuole, ma noi abbiamo la coscienza apposto