Infinitymetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ★★[DEDICATO]INFINITY METIN★★ 100% item dello shop in game! ★★ SERVER DELL'ANNO 2011 INFORGE★★

In realtà stai rispondendo, quindi "bah, non ti rispondo" potevi evitarlo :D
comunque...

Si quello di screditare senza ragione lol... Visto che proprio 1 settimana fa si son presentate le prove su team viewer ai player ;)... No mods into infinity mi dispiace deludere le tue saggie parole. Ovviamente ogniuno la pensi come vuole, ma noi abbiamo la coscienza apposto ;)

Senza contare che tutto lo shop è in game , TUTTO e nello shop non si fanno mod di bonus come molti altri servers ;) Adesso che vedete che tutti possono aver la possibilità di avere item dello shop in game pensate che siano tutti shopponi? lol Siete patetici :D

A me poco importa se moddate o meno, e che tutti i pg che hanno lasciato lo dicevano, io non ci ho mai giocato piu di 2 giorni perchen on piaceva, resta che la gente lo dice.

Re: ★★[DEDICATO]INFINITY METIN★★ 100% item dello shop in game! ★★ SERVER DELL'ANNO 2011 INFORGE★★

A me poco importa se moddate o meno, e che tutti i pg che hanno lasciato lo dicevano, io non ci ho mai giocato piu di 2 giorni perchen on piaceva, resta che la gente lo dice.

Se non te ne fregasse non saresti qui a scassare le cosidette, ad ogni modo la gente può parlare pure.. Tanto si sa che la gente parla per dare aria alla bocca ;) Noi i problemi non ce li facciamo , se la gente ha qualche dubbio mi contatta su skype e gli mostro l'intero db in team viewer come ho sempre fatto , ed è regolare che la gente che lo fa torna a casa scontenta e perplessa sulle voci sentite ;)

Ora se devi continuare , fallo in PM con me. Non qui.

A me PhiLL tempo fa mi ha moddato l'equi perchè gli ho dato una caramella ... ma fammi il piacere . Sai quanti Founder di altri server rodono per il successo di IM e cercano di infangarlo ? Anche player che ricevono ban per fatti giustamente bannabili e iniziano a screditare il server per ripicca . Se ti basi solo sulle "voci" fatti dire che sei "credulone" ( per non dire altro)

GUIDA AI PRIMI PASSI
Qua potrete trovare una guida completa per costruirvi il vostro pg da lvl 1 a livello 127 , scritta dallo staff affinchè vi aiuti a ambientarvi nel mondo di Infinitymetin. Buona lettura.

dal forum:
[Mini Guide]Introduzione al Server - InfinityMetin - Forum
Scimmie (Facili/Medie/Difficili)
come tutti sapete è da loro che troveremo le medaglie per le missioni cavallo,qui abbiamo apportato una piccola modifica: Azzerata l'exp cosi che nel fare medaglie, ottime per voi ma anche per il commercio, non vi dovrete preoccupare di superare il lv di drop,inoltre è stato alzato il drop di molto.

tutto vero a parte le inutilissime medaglie che lo stalliere rifiuta,
ci sono degli item commerciabili per avere subito il medio o l'esperto.

Server consigliato

dal forum:
[Mini Guide]Introduzione al Server - InfinityMetin - Forum
Scimmie (Facili/Medie/Difficili)
come tutti sapete è da loro che troveremo le medaglie per le missioni cavallo,qui abbiamo apportato una piccola modifica: Azzerata l'exp cosi che nel fare medaglie, ottime per voi ma anche per il commercio, non vi dovrete preoccupare di superare il lv di drop,inoltre è stato alzato il drop di molto.

tutto vero a parte le inutilissime medaglie che lo stalliere rifiuta,
ci sono degli item commerciabili per avere subito il medio o l'esperto.

Server consigliato

Le medaglie che rifiuta? Io mi son fatto il medio con le missioni eh XD

Carmela le medaglie le accetta eccome, le missioni del principiante le puoi comunque fare ogni 1-2 ore ;)

PHILLONE UNA DOMANDA ....IN 5-6 ORE DI GIOKO A CHE LIV SI PUO ARRIVARE ..

PHILLONE UNA DOMANDA ....IN 5-6 ORE DI GIOKO A CHE LIV SI PUO ARRIVARE ..

5-6 ore di gioco diciamo che ad un livello 80 ci arrivi... ma come ha detto ice, devi saper giocare un minimo, devi saper dove expare... Ma per questo non ce problema, ci sono le guide all'exp nel nostro forum .

Quanti bonus ci sono fino a 4? 5? 6? 7?

i 6/7 ci sono e tutti i bonus sono completamente studiati senza procurar nessuno svantaggio. Inoltre ora stiamo anche completando il progetto di riequilibrio tra razze.

scarico e arrivo , sembra molto figo ... media utenti on ? ( circa )

scarico e arrivo , sembra molto figo ... media utenti on ? ( circa )

dagli 800 ai 1200 giornalieri.. variano a seconda della giornata ovviamente, se è festa saranno di più senno se cè scuola o lavoro saranno di meno... Comunque entra e vedrai tu stesso xD

bene bene una domanda le armi del 110 come si fanno? ( scusate l'ignoranza, magari non l'ho visto nella descrizione )

bene bene una domanda le armi del 110 come si fanno? ( scusate l'ignoranza, magari non l'ho visto nella descrizione )

Avendo una spada livello 95 +9 e la spina segreta.. Uppi l'arma 95+9 con la spina segreta e ricevi un arma 110 +0 ;)... Ovviamente il tutto si trova in game, come tutto lo shop ;)

Avendo una spada livello 95 +9 e la spina segreta.. Uppi l'arma 95+9 con la spina segreta e ricevi un arma 110 +0 ;)... Ovviamente il tutto si trova in game, come tutto lo shop ;)
meno male...se erano solo da droppare faceva schifo così è anche bello uppare riskiando un po'....e soprattutto tutti possono arrivare ad avere un item senza dover reggere 1000 mob...complimenti!

Questo è uno dei migliori server che c'è in circolo ;)

Complimenti

Phill ma quanto lavori? >.>
Troppe cose stai implementando in questo server
:sisi:

Io direi che tutto lo staff è capace ^_^

Ovviamente

raga ma perchè dopo che scarico il client e faccio tutto l'aggiornamento quando faccio avvia gioco mi da - ERRORE!!!!! - ??? potrebbe essere perchè l'antivirus ha tolto qualche file?

Sicuramente avrà levato metin2client.bin

Che anti virus hai?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom