Infinitymetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ★★[DEDICATO]INFINITY METIN★★ 100% item dello shop in game! ★★ SERVER DELL'ANNO 2011 INFORGE★★

Ti ringrazio... Stiamo ultimando la mappa nuova per la valle della fine, inoltre io sto continuando con il mio progetto che è parecchio lungo e particolare.. Ma , sicuramente, sarà un ottima cosa per infinity metin e non avendo visto fare una tale cosa da nessuno , direi che siamo gia a cavallo :D

Non vedo l' ora di provare queste novità :D

Re: ★★[DEDICATO]INFINITY METIN★★ 100% item dello shop in game! ★★ SERVER DELL'ANNO 2011 INFORGE★★

Non vedo l' ora di provare queste novità :D

Più che progetto per voi , lo chiamerei proprio progetto per Infinity .. é una sorta di novità che non porta chissa quale vantaggio al player, ma porta vantaggio al server e quindi al game.. Diciamo che appena sapete cosè, capirete :D

Più che progetto per voi , lo chiamerei proprio progetto per Infinity .. é una sorta di novità che non porta chissa quale vantaggio al player, ma porta vantaggio al server e quindi al game.. Diciamo che appena sapete cosè, capirete :D

E visto che il server è composto dai player, ogni vantaggio al server è da considerarsi vantaggio per i player.. Qualunque cosa esso sia ;)

scarico e provo <.<

Phill che ne dici di implementare anche un insegnante di grammatica per i player <.<?

Non smettete mai di stupirci , bravissimi phill e staff . Continuate così , siete sulla buona strada .

è aperto da fin trpp tempo x me ormai nn ci gioco sl k ci sn shopper moddati ecc..

Ultima modifica:

è aperto da fin trpp tempo x me ormai nn ci gioco sl k ci sn shopper moddati ecc..

Questo arriva direttamente dal paese dei balocchi :D:D, Mai provato il gioco e non sa nemmeno che cè in game, poi scrive anche alla *trolling* min***** style xD

Morale: messaggio completamente per diffamazione xD

Ora lo riscarico...Io ci giocavo, tempo fa....Ma è vero che ci sono player moddati?

Ultima modifica:

Ora lo riscarico...Io ci giocavo, tempo fa....Ma è vero che ci sono player moddati?

Verissimo! Ci sono tanti di quei player moddati che il server è aperto da 2 anni e 1 mese ! Incredibile vero ? :D

Per chi non capisce, sto facendo del sarcasmo... Giusto 1 settimana fa si parlava di moddati nel nostro forum , e abbiamo finalmente chiarito la situazione con le prove davanti agli occhi dei player! Non esistono moddati e mai ne esisteranno , se avete problemi di qualche tipo , volete prove di qualche tipo non esistate a contattarmi sarà felice di darvele.

Questo arriva direttamente dal paese dei balocchi :D:D, Mai provato il gioco e non sa nemmeno che cè in game, poi scrive anche alla *trolling* min***** style xD

Morale: messaggio completamente per diffamazione xD

Nono ti sbagli ci ho giocato x una settimana x me era diff exp e fare pvp cn tt quei shopper dato ke dici ke nn ci sn moddati secondo me ci sn shopper che comprano cose moddate -.-''

Nono ti sbagli ci ho giocato x una settimana x me era diff exp e fare pvp cn tt quei shopper dato ke dici ke nn ci sn moddati secondo me ci sn shopper che comprano cose moddate -.-''

Hai ragione è pieno zeppo perciò dopo che te ne sei andato tu ci giocano in 20-30 in questo server :d ..
Povero Phill non guadagna come guadagnava prima con tutte le moddature ..
:oddio:

Si sicuramente, visto che tutto lo shop è in game gli shopponi sono all'ordine del giorno :D:D E visto che non ci si puo moddare i bonus nello shop posso assicurarti che di moddati non ne esistono :D:D

Ma in che server giocate? Sicuri che giocate su infinity?

piraka , sei squallido .

x info:
Visita il sito paradisemt2.com
Per aiutarci invita tutti i tuoi amici :)

DESCRIZIONE DEL DEDICATO SU INFORGE-->http://www.inforge.net/community/me...isemt2-la-tua-storia-sta-per-aver-inizio.html

Download-->http://217.23.13.145/ParadiseMt2.rar
Aggiornamento-->http://paradisemt2.com/aggiornamento/agg3.rar

HomeSite-->ParadiseMt2

E molto piu beòòp
:\ Sparati :asd:

infinity e un server new, ma non mi piace per il semplice motivo che chi shoppa shottatutti, puoi fare quello che vuoi anche se sei bravo chi shoppa ti killa, poi avvolte se menttono qualche arma con 20 30 mezzi in piu del normale affari loro devono pur mantere il server XD.Io sconsiglio , ma sono sempre gusti.

in che server hai giocato scusa? metà dei player definiti "TOP" non ha mai shoppato , o ha shoppato si e no 30 euro , a differenza di gente che pur shoppando 700 euro è una ***** colossale <.<

infinity e un server new, ma non mi piace per il semplice motivo che chi shoppa shottatutti, puoi fare quello che vuoi anche se sei bravo chi shoppa ti killa, poi avvolte se menttono qualche arma con 20 30 mezzi in piu del normale affari loro devono pur mantere il server XD.Io sconsiglio , ma sono sempre gusti.

Ma che è oggi il ritrovo degli imbecilli lol Si sono messi d'accordo per venire a screditare il server cosi per divertimento XD

Ma che è oggi il ritrovo degli imbecilli lol Si sono messi d'accordo per venire a screditare il server cosi per divertimento XD

0.o bah, non ti rispondo... il tuo server non te lo scredita nessuno lol, si scredita da solo con i shopponi e i mod, io ci ho giocato 5 mesi fa e tutti dicono che moddate.. un motivo ci sara xd

0.o bah, non ti rispondo... il tuo server non te lo scredita nessuno lol, si scredita da solo con i shopponi e i mod, io ci ho giocato 5 mesi fa e tutti dicono che moddate.. un motivo ci sara xd

In realtà stai rispondendo, quindi "bah, non ti rispondo" potevi evitarlo :D
comunque...

Si quello di screditare senza ragione lol... Visto che proprio 1 settimana fa si son presentate le prove su team viewer ai player ;)... No mods into infinity mi dispiace deludere le tue saggie parole. Ovviamente ogniuno la pensi come vuole, ma noi abbiamo la coscienza apposto ;)

Senza contare che tutto lo shop è in game , TUTTO e nello shop non si fanno mod di bonus come molti altri servers ;) Adesso che vedete che tutti possono aver la possibilità di avere item dello shop in game pensate che siano tutti shopponi? lol Siete patetici :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom