Infinitymetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ★★[DEDICATO]INFINITY METIN★★ 100% item dello shop in game! ★★ SERVER DELL'ANNO 2011 INFORGE★★

Ho ricominciato a giocare, è davvero stupendo *_*

Re: ★★[DEDICATO]INFINITY METIN★★ 100% item dello shop in game! ★★ SERVER DELL'ANNO 2011 INFORGE★★

faccio una domanda quando si riequilibrano le classi? XDD

faccio una domanda quando si riequilibrano le classi? XDD

Le classi sono gia equilibrate.. Cè chi domina nel pvp e cè chi domina nel pvm come metin2 è stato creato, mancano solo degli item da rissa nuovi e siamo apposto, poi per perfezionare il tutto si studia con il nostro progetto ogni singola cosa.

Ciao ho da poco iniziato a giocare sul vostro server ed e' spettacolare !! Ho questo piccolo problema non mi salva le impostazioni ad all'inizio nel launcher sbaglio qualcosa ?

Ciao ho da poco iniziato a giocare sul vostro server ed e' spettacolare !! Ho questo piccolo problema non mi salva le impostazioni ad all'inizio nel launcher sbaglio qualcosa ?

Una volta che le imposti dovrebbe sempre salvarle, quindi si.. Sbaglierai qualcosa.

Arrivano una ventina di nuovi player,stufi dello staff di Heartlongju..speriamo di trovarci bene,proviamo il server ^^

Avviso i player che ci sono molti progetti in corso, tra cui il cambio delle mappe valle della fine e terra di mezzo, inoltre più avanti scoprirete una nuova sfida all'interno di quest'ultima mappa :)... I progetti procedono velocemente, ma in primis cè il progetto principale per infinity, scoprirete di che parlo a breve, diciamo che abbiamo quasi finito, essendo un lavoro lungo occupa moltissimo tempo... :D

io ho fatto pg ma è impossibile giocare tutti i vekki pg hanno dropper ke si impossessano delle mappe tipo villo 2 dove pare si facciano + soldi

Gente stranissima che alle 15.2O Sono su AMetin2 e alle 15:21 sono su BMetin2 -.-"

io ho fatto pg ma è impossibile giocare tutti i vekki pg hanno dropper ke si impossessano delle mappe tipo villo 2 dove pare si facciano + soldi

Spiritella, siamo su infinitymetin qui... Se hai giocato ad altri servers devi commentare nei loro topic non in questo trolololol

è inutile farsi i dropper al villo2 dal momento che accumulo spirituale funziona solo dal 40 in sù

Quanto ci vuole per fare dal 1 all'80? D:

Dunque, server in sè molto carino up facili drop item facili exp abbastanza facile, piccolo problema troppa quantità di bambini scimmiati. Avete un età media seriamente bassa, sorpassato il livello 15 vieni killato una media di 150 volte a login se giri per la piazza (media concreta provata sulla mia pelle) Parlo di una settimana di gioco, ho raggiunto il 100 buon equip per expare, non capisco il perchè della Non visualizzazione dei danni in certe mappe.. questo non aiuta a capire come continuare il gioco.

Raggiungi l'80 da solo in.. forse 3 o 4 ore di gioco, poichè devi perdere tempo a fare equip e skill. Se ti expano lo raggiungi in 1 ora .
Mi sembrava uno dei migliori, se non fosse che la metà dei player sono dropper/secondi pg e poi la bambinaggine estrema... non si gioca per giocare, ma per dimostrare non so cosa a non so chi.

Che palle.

saluti.

• Mi piace
Reazioni: Buh
Ultima modifica:

Dunque, server in sè molto carino up facili drop item facili exp abbastanza facile, piccolo problema troppa quantità di bambini scimmiati. Avete un età media seriamente bassa, sorpassato il livello 15 vieni killato una media di 150 volte a login se giri per la piazza (media concreta provata sulla mia pelle) Parlo di una settimana di gioco, ho raggiunto il 100 buon equip per expare, non capisco il perchè della Non visualizzazione dei danni in certe mappe.. questo non aiuta a capire come continuare il gioco.

Raggiungi l'80 da solo in.. forse 3 o 4 ore di gioco, poichè devi perdere tempo a fare equip e skill. Se ti expano lo raggiungi in 1 ora .
Mi sembrava uno dei migliori, se non fosse che la metà dei player sono dropper/secondi pg e poi la bambinaggine estrema... non si gioca per giocare, ma per dimostrare non so cosa a non so chi.

Che palle.

saluti.

Di certo la demenza umana non possiamo controllarla noi staff, è una questione di principio... E poi non la chiamerei demenza, visto che metin2 è basato sulle invasioni, lotte e rivalità fra regni... e di certo non ci sono 4 ch e 2 villi per niente, se uno non vuole problemi va in altri ch o al villo 2... Ma evidentemente vi piace farvi killare, quindi a sto punto, senza offesa, i dementi siete voi xD :D

Per il fatto delle mappe che non vedi il danno e vita dei mob, ti posso dire che è solo la valle della fine che stiamo prontamente modificando e in settimana la diamo come nuova mappa e mappa sbuggata ;)

Che palle.

saluti.

Se vai nel ch2 il villo 2 di qualsiasi regno è perennemente vuoto ;)

Di certo la demenza umana non possiamo controllarla noi staff, è una questione di principio... E poi non la chiamerei demenza, visto che metin2 è basato sulle invasioni, lotte e rivalità fra regni... e di certo non ci sono 4 ch e 2 villi per niente, se uno non vuole problemi va in altri ch o al villo 2... Ma evidentemente vi piace farvi killare, quindi a sto punto, senza offesa, i dementi siete voi xD :D

Per il fatto delle mappe che non vedi il danno e vita dei mob, ti posso dire che è solo la valle della fine che stiamo prontamente modificando e in settimana la diamo come nuova mappa e mappa sbuggata ;)

quoto..

purtroppo dovete mettervi in testa 2 cose:
la prima è che metin è un gioco che mira a un utenza di età bassa, quindi o sull'offy o sui private vi troverete sempre i bimbiminchia :V
la seconda è che non esistono fix per la mentalità dei players, purtroppo la bimbominchiaggine è un bug incorreggibile :(

Che bello 4 ch °ç° Così se c'è qualcuno che rompe basta che cambio ch

( o almeno spero >_>)

Meglio ancora ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom