Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
faccio una domanda quando si riequilibrano le classi? XDD
Ciao ho da poco iniziato a giocare sul vostro server ed e' spettacolare !! Ho questo piccolo problema non mi salva le impostazioni ad all'inizio nel launcher sbaglio qualcosa ?
... I progetti procedono velocemente, ma in primis cè il progetto principale per infinity, scoprirete di che parlo a breve, diciamo che abbiamo quasi finito, essendo un lavoro lungo occupa moltissimo tempo... 
io ho fatto pg ma è impossibile giocare tutti i vekki pg hanno dropper ke si impossessano delle mappe tipo villo 2 dove pare si facciano + soldi

io ho fatto pg ma è impossibile giocare tutti i vekki pg hanno dropper ke si impossessano delle mappe tipo villo 2 dove pare si facciano + soldi
A prescindere dei 4 ch... Quello che ha detto è una bufalata allucinante4 ch ci sono ò.ò

Dunque, server in sè molto carino up facili drop item facili exp abbastanza facile, piccolo problema troppa quantità di bambini scimmiati. Avete un età media seriamente bassa, sorpassato il livello 15 vieni killato una media di 150 volte a login se giri per la piazza (media concreta provata sulla mia pelle) Parlo di una settimana di gioco, ho raggiunto il 100 buon equip per expare, non capisco il perchè della Non visualizzazione dei danni in certe mappe.. questo non aiuta a capire come continuare il gioco.
Raggiungi l'80 da solo in.. forse 3 o 4 ore di gioco, poichè devi perdere tempo a fare equip e skill. Se ti expano lo raggiungi in 1 ora .
Mi sembrava uno dei migliori, se non fosse che la metà dei player sono dropper/secondi pg e poi la bambinaggine estrema... non si gioca per giocare, ma per dimostrare non so cosa a non so chi.
Che palle.
saluti.

Dunque, server in sè molto carino up facili drop item facili exp abbastanza facile, piccolo problema troppa quantità di bambini scimmiati. Avete un età media seriamente bassa, sorpassato il livello 15 vieni killato una media di 150 volte a login se giri per la piazza (media concreta provata sulla mia pelle) Parlo di una settimana di gioco, ho raggiunto il 100 buon equip per expare, non capisco il perchè della Non visualizzazione dei danni in certe mappe.. questo non aiuta a capire come continuare il gioco.
Raggiungi l'80 da solo in.. forse 3 o 4 ore di gioco, poichè devi perdere tempo a fare equip e skill. Se ti expano lo raggiungi in 1 ora .
Mi sembrava uno dei migliori, se non fosse che la metà dei player sono dropper/secondi pg e poi la bambinaggine estrema... non si gioca per giocare, ma per dimostrare non so cosa a non so chi.
Che palle.
saluti.

Di certo la demenza umana non possiamo controllarla noi staff, è una questione di principio... E poi non la chiamerei demenza, visto che metin2 è basato sulle invasioni, lotte e rivalità fra regni... e di certo non ci sono 4 ch e 2 villi per niente, se uno non vuole problemi va in altri ch o al villo 2... Ma evidentemente vi piace farvi killare, quindi a sto punto, senza offesa, i dementi siete voi xD
Per il fatto delle mappe che non vedi il danno e vita dei mob, ti posso dire che è solo la valle della fine che stiamo prontamente modificando e in settimana la diamo come nuova mappa e mappa sbuggata![]()

www.infinitymetin.net 
Quanto ci vuole per fare dal 1 all'80? D:
.. 1 massimo 2 ore al giorno 
Che bello 4 ch °ç° Così se c'è qualcuno che rompe basta che cambio ch
( o almeno spero >_>)

Meglio ancora![]()