Infinitymetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ★★[DEDICATO]INFINITY METIN★★ 100% item dello shop in game! ★★ SERVER DELL'ANNO 2011 INFORGE★★

Allora come primis:Non ho dato nessuna colpa allo staff
Come secondo: Beato te che non hai un pazzo da fare...per esser arrivato al 127 in una settimana.Non proseguo onde evitare di andare Ot.Bye

Non ho un pazzo da fare e gioco 3 ore al giorno? Ce qualche problema? No! Ce chi ne passa 20 al giorno! Non puoi venire a parlare di nerding in un forum di mmorpg ...

Ad ogni modo se non nerdi in 1 mese lo fai il 127 .

Il vostro unico problema è che vi basate solo sulla classifica e anche se arrivate al 127 non fate nulla perché non sapete giocare , tutto qui!

Uno che parla di "troppo tardi per giocare è aperto da troppo" è un player che in primis non ha nemmeno degnato lo sguardo in game, visto che il game è molto predisposto per i neo player ed infine non sa assolutamente giocare visto che basa il suo sguardo solo e solamente alla classifica

Re: ★★[DEDICATO]INFINITY METIN★★ 100% item dello shop in game! ★★ SERVER DELL'ANNO 2011 INFORGE★★

:\ quando scrivi tu sono pillole :\

What+Seriously.jpg

Non ho un pazzo da fare e gioco 3 ore al giorno? Ce qualche problema? No! Ce chi ne passa 20 al giorno! Non puoi venire a parlare di nerding in un forum di mmorpg ...

Ad ogni modo se non nerdi in 1 mese lo fai il 127 .

Il vostro unico problema è che vi basate solo sulla classifica e anche se arrivate al 127 non fate nulla perché non sapete giocare , tutto qui!

Uno che parla di "troppo tardi per giocare è aperto da troppo" è un player che in primis non ha nemmeno degnato lo sguardo in game, visto che il game è molto predisposto per i neo player ed infine non sa assolutamente giocare visto che basa il suo sguardo solo e solamente alla classifica

Io con un sura bianco al 100 faccio circa 2% a mobbata in valle della fine... Non so come te in una settimana giocando 3 ore al giorno hai fatto il 127. Per non parlare del fatto che almeno 6/7 giorni fa avevi detto che giocavi da una settimana.. Almeno che tu non giochi nella stanza dello spirito ed il tempo credo tu ti stia sbagliando ;) P.S sono full 50/10 e ci metto relativamente poco ha killare i mob

Io con un sura bianco al 100 faccio circa 2% a mobbata in valle della fine... Non so come te in una settimana giocando 3 ore al giorno hai fatto il 127. Per non parlare del fatto che almeno 6/7 giorni fa avevi detto che giocavi da una settimana.. Almeno che tu non giochi nella stanza dello spirito ed il tempo credo tu ti stia sbagliando ;) P.S sono full 50/10 e ci metto relativamente poco ha killare i mob

in effetti 1 settimana per il 127 è poco :D...

Comunque stasera riavvio verso l'1 di notte per aggiornamenti moolto importanti per infinity e voi players :)

Beh, io il 127 l'ho fatto in una settimana, senza nerdare :D Basta saper giocare :sisi:

Saper giocare non significa controllare e fermare il tempo... Non Nerdando ( 1 ora al gg) in 1 settimana fai si e no il 100 (contando che dal 90 al 99 Expi in Atlantide e li è duretta)...

:quoto:

Il 127 in una settimana non si fa nemmeno nerdando, figuriamoci giocando normalmente, e non è questione di "saper giocare" perchè smobbare 2 mob ed expare sono capaci tutti a farlo, ma è questione di tempo materiale, quindi prima di scrivere certa gente, farebbe bene ad azionare il cervello.

Il 127 in una settimana non si fa nemmeno nerdando, figuriamoci giocando normalmente, e non è questione di "saper giocare" perchè smobbare 2 mob ed expare sono capaci tutti a farlo, ma è questione di tempo materiale, quindi prima di scrivere certa gente, farebbe bene ad azionare il cervello.
il 127 in una settimana è possibilissimo invece basta saper expare :D

è possibile e come <.< ti farei screen dei minuti del mio sura se non fosse bannato <.<

Ultima modifica:

il 127 in una settimana è possibilissimo invece basta saper expare :D

Vediamo .. saper expare...

Calcoliamo 3 / 4 ore al giorno di solo exp ok?

Primo giorno:

eid, selvaggi, orchi, covo1: livello 60

Secondo giorno:

Covo2 e forse inizio ad atlantide: livello 80

Terzo giorno:

Inizi con atlantide... Inizialmente molto lenti poi sempre meglio fino al 90...: livello 90

Quarto giorno:

Da livello 90 a 99 è da bestemmiare... diciamo in 2 giorni lo si fa? ok: livello 95

Quinto giorno:

Seconda fase atlantide: livello 99

Sesto giorno:

Inizio in valle della fine.. Mo ?... almeno 1 settimana ti ci vuole per il 127..

Il tutto calcolando il tempo per far equip per determinate mappe. Ovviamente nerdando il tutto si dimezza... Nerdare significa almeno 8/10 ore al giorno...

Ultima modifica:

Vediamo .. saper expare...

Calcoliamo 3 / 4 ore al giorno di solo exp ok?

Primo giorno:

eid, selvaggi, orchi, covo1: livello 60

Secondo giorno:

Covo2 e forse inizio ad atlantide: livello 80

Terzo giorno:

Inizi con atlantide... Inizialmente molto lenti poi sempre meglio fino al 90...: livello 90

Quarto giorno:

Da livello 90 a 99 è da bestemmiare... diciamo in 2 giorni lo si fa? ok: livello 95

Quinto giorno:

Seconda fase atlantide: livello 99

Sesto giorno:

Inizio in valle della fine.. Mo ?... almeno 1 settimana ti ci vuole per il 127..

Il tutto calcolando il tempo per far equip per determinate mappe. Ovviamente nerdando il tutto si dimezza... Nerdare significa almeno 8/10 ore al giorno...
io parlavo di un pg con equip gia anche se non credo che ci voglia tanto a far reggere un sura am in valle
il mio pg lo expato il meno di una settimana giocando solo il pomeriggio quindi tutto e possibile u.u
poi i tuoi tempi li vedo un pò lunghetti
dal liv 1 al 80 si fa in 5-6 ore
dal 80 al 90 2 orette
dal 90 al 99 3 orette? per essere esagerato u.u
poi diventa facilissimo dal 99 al 124
e li iniziano i dolori perchè si fa 1 palla all ora D:
ma in 4 ore fai un livello
cosi il 127 è possibile in una settimana u.u

è possibile e come <.< ti farei screen dei minuti del mio sura se non fosse bannato <.<
Non voglio nemmeno sapere per quale motivo è stato bannato.
io parlavo di un pg con equip gia anche se non credo che ci voglia tanto a far reggere un sura am in valle
il mio pg lo expato il meno di una settimana giocando solo il pomeriggio quindi tutto e possibile u.u
Si parla di cominciare un pg da 0 e portarlo al 127 con equip finito in una settimana, e comunque ha già risposto Phill, che "forse" qualcosa sulla tempistica di quanto ci vuole ad expare un pg ne sà, o no? :|

poi i tuoi tempi li vedo un pò lunghetti
dal liv 1 al 80 si fa in 5-6 ore
dal 80 al 90 2 orette
dal 90 al 99 3 orette? per essere esagerato u.u
poi diventa facilissimo dal 99 al 124
e li iniziano i dolori perchè si fa 1 palla all ora D:
ma in 4 ore fai un livello
cosi il 127 è possibile in una settimana u.u

Ho parlato di gioco da 3, massimo 4 ore al giorno con molta calma e non un exp frenetica da nerdoni e ovviamente con EQUIP DA FARE. Quindi nuovo pg!

è ovvio che se mi parti con equip da panico ed expi freneticamente in 1 settimana finisci.

L'argomento aperto è : giocare tranquillamente! Giocando tranquillamente il 127 in una settimana non lo fai nemmeno se chiedi a Dio di livellarti.

Tornando al discorso dell'exp..
Sinceramente pensavo peggio,certo il 127 in una settimana non si può fare se si è nuovi..
io ho iniziato da pochi giorni e sono al 95 ò.ò senza nerdare molto..ho gia un ottimo equipe liv 80 (grazie all'aiuto di alcuni amici che mi hanno regalato soldi),da come me ne avevano parlato dovrei essere ancora a 70..cmq l'exp è fluida e piacevole,o forse sono abituato io in maniera diversa (25 ore di exp per 1 livello),apparte questo si expa in maniera piacevole!

Salve eccoci qui con gli aggiornamenti di oggi:

- Inserimento di una quest dallo stalliere per la vendita del bonus medio a 50kk (visto che ora il medio è dato gia all'inizio game)
- Tolto lo strozzino dalle mappe dei villi. (inutilità)
- Cambiato medio con esperto al sottobanco con 50 medaglie equitazione da portare.
- Tolto dai drops e dai forzieri sia il Bonus cavallo medio che il Forziere del cavallo.
- Messo medio all'inizio game, con ovviamente, richiamo medio e scritta che dice che ha il medio.
- Messo cavallo medio a tutti quelli che non lo possedevano.
- Inserita La nuova valle della fine, raggiungibile sempre dallo stesso teleporter
- I mob della valle della fine saranno nuovi, privi di lag e moolto piu avvincenti
- La mappa della valle della fine sarà una sola per tutti i 3 regni essendo grande, cosi si vedranno un po piu di lotte per expare :D:D
- La vecchia valle della fine non sarà tolta per ora, ma sarà priva di mobs per far uscire chi era dentro
- Inserito antibug dal drago e dal Minosse, se avete l'inventario pieno la chiave non vi sarà data
- Messo , per ora, solo la visuale di come sarà la Skill Passo di piuma (commenti della skill e basta. I valori saranno diversi, sotto test)

Per oggi è tutto, ci risentiamo sicuramente stasera con altri aggiornamenti importanti :D

Ultima modifica:

Salve eccoci qui con gli aggiornamenti di oggi:

- Inserimento di una quest dallo stalliere per la vendita del bonus medio a 50kk (visto che ora il medio è dato gia all'inizio game)
- Tolto lo strozzino dalle mappe dei villi. (inutilità)
- Cambiato medio con esperto al sottobanco con 50 medaglie equitazione da portare.
- Tolto dai drops e dai forzieri sia il Bonus cavallo medio che il Forziere del cavallo.
- Messo medio all'inizio game, con ovviamente, richiamo medio e scritta che dice che ha il medio.
- Messo cavallo medio a tutti quelli che non lo possedevano.
- Inserita La nuova valle della fine, raggiungibile sempre dallo stesso teleporter
- I mob della valle della fine saranno nuovi, privi di lag e moolto piu avvincenti
- La mappa della valle della fine sarà una sola per tutti i 3 regni essendo grande, cosi si vedranno un po piu di lotte per expare :D:D
- La vecchia valle della fine non sarà tolta per ora, ma sarà priva di mobs per far uscire chi era dentro
- Inserito antibug dal drago e dal Minosse, se avete l'inventario pieno la chiave non vi sarà data
- Messo , per ora, solo la visuale di come sarà la Skill Passo di piuma (commenti della skill e basta. I valori saranno diversi, sotto test)

Per oggi è tutto, ci risentiamo sicuramente stasera con altri aggiornamenti importanti :D

Bellini i nuovi mob della valle della fine di M2M molto avvincenti...

Bellini i nuovi mob della valle della fine di M2M molto avvincenti...

Si , sono belli :) Visto che 99% dei servers utilizzano miei mobs ho deciso di mettere 3 mobs trovati in rete per risparmiar tempo, di chi siano sinceramente poco mi interessa :)

Si , sono belli :) Visto che 99% dei servers utilizzano miei mobs ho deciso di mettere 3 mobs trovati in rete per risparmiar tempo, di chi siano sinceramente poco mi interessa :)

Eresia :matto:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom