Re: ★★[DEDICATO]INFINITY METIN★★ 100% item dello shop in game! ★★ SERVER DELL'ANNO 2011 INFORGE★★
Ahahah >.>
Creavi altri mob
Blasfemia![]()
Ahahah >.>
Creavi altri mob

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Blasfemia![]()

Ma com'e che quando gli altri creano server con tutte le nostre cose nessuno dice niente ? E quando noi per una volta prendiamo due mob per mancanza di tempo viene subito fatto notare ? Apri una qualsiasi discussione e dimmi se trovi un server che non abbia una cosa nostra !
Ma com'e che quando gli altri creano server con tutte le nostre cose nessuno dice niente ? E quando noi per una volta prendiamo due mob per mancanza di tempo viene subito fatto notare ? Apri una qualsiasi discussione e dimmi se trovi un server che non abbia una cosa nostra !
ma universal e aris non sono chiusi?Non ti preokupare tra non molto lo vedrai da te...
Poi tanto per citarne alcuni: M2M, ArisOnline, e UniversalMetin...

Non ti preokupare tra non molto lo vedrai da te...
Poi tanto per citarne alcuni: M2M, ArisOnline, e UniversalMetin...
metinbook nn ha nnt fatto da voiMa com'e che quando gli altri creano server con tutte le nostre cose nessuno dice niente ? E quando noi per una volta prendiamo due mob per mancanza di tempo viene subito fatto notare ? Apri una qualsiasi discussione e dimmi se trovi un server che non abbia una cosa nostra !
metinbook nn ha nnt fatto da voi
Si sta parlando di server con differenze in apertura abissali. 2 anni fa, erano 2 forse 3 le persone italiane che sapevano importare armi, armature, mobs e quant'altro
E una di quelle ero io.Ora non alimentiamo la cosa grazieSi sta parlando di server con differenze in apertura abissali. 2 anni fa, erano 2 forse 3 le persone italiane che sapevano importare armi, armature, mobs e quant'altro
E una di quelle ero io.
La prima arma che mi hanno leechato è la Spada del Deserto e la Spada Rinata, che ancora oggi portano quel nome ovunque. Ricordo quel momento come fosse ieri , quando in realtà si trattava di più di 2 anni fa.
Ora evitiamo il discorso e lasciamo la discussione pulita.

LoL, non sapevo che siete stati i primi inventori di rinata e deserto. Comunque è vero, tutti copiano (o quasi) le favolose armi e corazze di infinity!![]()

Infy Bamboo e loc son stati tra i primi tre server dedicati ad aprire,diciamo che son i più longevi.
Essendo i primi ovviamente saranno sempre i più popolati.Diciamo che tutti i server hanno copiato da questi 3 imperatori nel mondo dei dedicati![]()

Da loc cè poco da copiare... è un OLD STYLE ed ha tutto in cinese ancora xD Nulla togliendo al caro cice![]()
A Loc ci giocavo...mi sono stufato ora. Pochi players (diminuiti in modo drastico) e poi è tutto ancora in cinese. Full Old Style dove devi shoppare perfino cambia sesso e regno e non vi è nessun teleporter per andare in altri regni (e non fungono manco i torna sul luogo) = andare a piedi facendosi la valle x andare a killare gli altri regni! 
Eh si.. La spada del Deserto e Rinata (le prime 2 armi importate da WoW su metin), le ho importate io... E quando le postarono su cheating-x (inforge) erano tutti a mille, apparte me che ero incazzato come na iena xD >_>
Una delle prime armi come il ventaglio arcobaleno è stato importato da Sydro, su bamboo. Prima ancora delle nostre.

Resta il fatto che infinity e ancora aperto e si rinnova ogni giorno .Infy e Bamboo son stati tra i primi tre server dedicati ad aprire,diciamo che son i più longevi.
Essendo i primi ovviamente saranno sempre i più popolati.Diciamo che tutti i server hanno copiato da questi 2 imperatori nel mondo dei dedicati![]()
Resta il fatto che infinity e ancora aperto e si rinnova ogni giorno .
Ps. Infinity+Bamboo=2 non 3

Ehmmm visitina dall'ottico?Cè scritto 2![]()

phill ho un problema,appena loggo mi si chiude il client

WoooooW...Ora anche Team Speak