Infinitymetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma com'e che quando gli altri creano server con tutte le nostre cose nessuno dice niente ? E quando noi per una volta prendiamo due mob per mancanza di tempo viene subito fatto notare ? Apri una qualsiasi discussione e dimmi se trovi un server che non abbia una cosa nostra !

Re: ★★[DEDICATO]INFINITY METIN★★ 100% item dello shop in game! ★★ SERVER DELL'ANNO 2011 INFORGE★★

Ma com'e che quando gli altri creano server con tutte le nostre cose nessuno dice niente ? E quando noi per una volta prendiamo due mob per mancanza di tempo viene subito fatto notare ? Apri una qualsiasi discussione e dimmi se trovi un server che non abbia una cosa nostra !

Infatti, non per 'lecchinare' ma sinceramente anche secondo me dato che quasi tutti i server hanno i suoi moob e corazze (tralaltro presi in origine senza il suo diretto consenso) , Phill è quello che ha piu diritto di attingere a cio che vuole

Ultima modifica:
Re: ★★[DEDICATO]INFINITY METIN★★ 100% item dello shop in game! ★★ SERVER DELL'ANNO 2011 INFORGE★★

Non ti preokupare tra non molto lo vedrai da te...

Poi tanto per citarne alcuni: M2M, ArisOnline, e UniversalMetin...

ma universal e aris non sono chiusi?:V

Ultima modifica:

M2m 20 modellers professionisti...

Aris 10 e piu nello staff, chiuso dopo 2 giorni

Universal 10 e piu nello staff chiuso dopo 2 settimane

Ovviamente nulla di offensivo verso i 2 servers!

Infinity 2 anni online , 2 anni di lavori proprio, 3 nello staff tecnico e 1 , io, per tutte le implementazioni (mappe, sctipt,Db,modelli,implementazioni varie e tutto il resto)

Non aggiungo altro

metinbook nn ha nnt fatto da voi

Ultima modifica:

metinbook nn ha nnt fatto da voi

Ora non alimentiamo la cosa grazie ;) Si sta parlando di server con differenze in apertura abissali. 2 anni fa, erano 2 forse 3 le persone italiane che sapevano importare armi, armature, mobs e quant'altro ;) E una di quelle ero io.

La prima arma che mi hanno leechato è la Spada del Deserto e la Spada Rinata, che ancora oggi portano quel nome ovunque. Ricordo quel momento come fosse ieri , quando in realtà si trattava di più di 2 anni fa.

Ora evitiamo il discorso e lasciamo la discussione pulita.

Ora non alimentiamo la cosa grazie ;) Si sta parlando di server con differenze in apertura abissali. 2 anni fa, erano 2 forse 3 le persone italiane che sapevano importare armi, armature, mobs e quant'altro ;) E una di quelle ero io.

La prima arma che mi hanno leechato è la Spada del Deserto e la Spada Rinata, che ancora oggi portano quel nome ovunque. Ricordo quel momento come fosse ieri , quando in realtà si trattava di più di 2 anni fa.

Ora evitiamo il discorso e lasciamo la discussione pulita.

LoL, non sapevo che siete stati i primi inventori di rinata e deserto. Comunque è vero, tutti copiano (o quasi) le favolose armi e corazze di infinity! :lol:

LoL, non sapevo che siete stati i primi inventori di rinata e deserto. Comunque è vero, tutti copiano (o quasi) le favolose armi e corazze di infinity! :lol:

Eh si.. La spada del Deserto e Rinata (le prime 2 armi importate da WoW su metin), le ho importate io... E quando le postarono su cheating-x (inforge) erano tutti a mille, apparte me che ero incazzato come na iena xD >_>

Una delle prime armi come il ventaglio arcobaleno è stato importato da Sydro, su bamboo. Prima ancora delle nostre.

Ultima modifica:

Infy e Bamboo son stati tra i primi tre server dedicati ad aprire,diciamo che son i più longevi.
Essendo i primi ovviamente saranno sempre i più popolati.Diciamo che tutti i server hanno copiato da questi 2 imperatori nel mondo dei dedicati :)

Infy Bamboo e loc son stati tra i primi tre server dedicati ad aprire,diciamo che son i più longevi.
Essendo i primi ovviamente saranno sempre i più popolati.Diciamo che tutti i server hanno copiato da questi 3 imperatori nel mondo dei dedicati :)

Da loc cè poco da copiare... è un OLD STYLE ed ha tutto in cinese ancora xD Nulla togliendo al caro cice :D

Da loc cè poco da copiare... è un OLD STYLE ed ha tutto in cinese ancora xD Nulla togliendo al caro cice :D

:V A Loc ci giocavo...mi sono stufato ora. Pochi players (diminuiti in modo drastico) e poi è tutto ancora in cinese. Full Old Style dove devi shoppare perfino cambia sesso e regno e non vi è nessun teleporter per andare in altri regni (e non fungono manco i torna sul luogo) = andare a piedi facendosi la valle x andare a killare gli altri regni! :lol:

---------- Post added at 23:00 ---------- Previous post was at 22:59 ----------

Eh si.. La spada del Deserto e Rinata (le prime 2 armi importate da WoW su metin), le ho importate io... E quando le postarono su cheating-x (inforge) erano tutti a mille, apparte me che ero incazzato come na iena xD >_>

Una delle prime armi come il ventaglio arcobaleno è stato importato da Sydro, su bamboo. Prima ancora delle nostre.

Come ad esempio Luna Nera Epica (sèada x il war) è presa da WoW, l' ho riconosciuta perchè ci giocavo! ;)

Infy e Bamboo son stati tra i primi tre server dedicati ad aprire,diciamo che son i più longevi.
Essendo i primi ovviamente saranno sempre i più popolati.Diciamo che tutti i server hanno copiato da questi 2 imperatori nel mondo dei dedicati :)
Resta il fatto che infinity e ancora aperto e si rinnova ogni giorno .
Ps. Infinity+Bamboo=2 non 3

Ehmmm visitina dall'ottico?Cè scritto 2 :patt:

Diciamola come stà veramente...

C'era scritto:

infinity, bamboo e loc sono 3 server...

Hai editato cont:

Infinity, bamboo sono 3 server... (dimenticando di editare il numero)

e poi rieditato correttamente :D

Non far sembrare scemi gli altri :D:D

Con questo chiudo il circolo vizioso dell'OT :d:d

Ahahah lo chiudo io scusate ma dovevo ridere D:

phill ho un problema,appena loggo mi si chiude il client

Ultima modifica:

phill ho un problema,appena loggo mi si chiude il client

In che ch?.. Prova a cambiare ch è molto probabile che i tecnici stiano lavorando ad un ch

Ok ho visto anche io, adesso chiamo i tecnici e chiedo, in caso faccio riavviare tutto ;)

WoooooW...Ora anche Team Speak

Ultima modifica:

Bellissima la nuova mappa e tutte le attenzioni che state dando ai bug lasciati indietro,anche se secondo me non ci sono bug n questo server,sono 2 anni che vi segui e ho sempre tifato per voi,e mi permetto di dire che la storia dei privati nasce da qui,bravo infinity continua cosi.

Ps. guarda che il TS c'è da piu di 1 anno mi ricordo quando anche io ero li sopra che risate ragazzi e che tempi,quasi quasi rifaccio un salto a trovare gli amici di TS.

A te, pescu, _DaRKoS e altri 90 piace questo elemento.
Qualcosa questo significherà.
Anche se leechate armi , armature , item o altro loro continuano e vi umiliano.
Perchè alla fine coloro che vincono sono sempre i buoni.

Iniziate ad usarlo se già non lo utilizzate :D Vedrete che vi farete delle grasse risate e inoltre si farà qualche evento ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom