Infinitymetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ★★[DEDICATO]INFINITY METIN★★ 100% item dello shop in game! ★★ SERVER DELL'ANNO 2011 INFORGE★★

Davvero una discussione da panico... Complimenti come sempre..

Re: ★★[DEDICATO]INFINITY METIN★★ 100% item dello shop in game! ★★ SERVER DELL'ANNO 2011 INFORGE★★

Ancora complimenti per il server e per la presentazione.. magnifici.

Ultima modifica da un moderatore:

Ma chissene frega di sto server di scemi :D vai a spammare altrove. Segnalo

No link di altri server. Ho cancellato.

Con il riavvio di stanotte:

Codice:
[COLOR=#0000cd]- Sistemata la scritta del primo login che diceva ancora "Ricevuto chiama per Principiante", ora dice Medio.
- Raddoppiati i mob della valle della fine (nel vero senso della parola)
- Aggiunti altri metin 110 120 alla valle della fine.
- Inseriti gli elmi nuovi da rissa nel forziere della torre malefica
- Messo dal sottobanco , cavallo esperto a 70 medaglie e non più 50.
- Inserito sia lato client che lato server, e quindi bonus gia effettivo, Velocità Magia +20% nella skill Passo di Piuma dei ninja arcieri. Ovviamente il bonus ha rimpiazzato velocità movimento
- Messo livello corretto alle metin della valle della fine (solo graficamente in quanto lato server era gia tutto corretto) ovvero 110 120 e non 100 e 110
- Messo nuovamente la grafica dell'npc Maestro come quella vecchia (npc con il mantello rosso)
- Cambiato nome, per non confondere, al Maestro in : Incanta Oggetto Shop[/COLOR]

piccola domanda
Inseriti gli elmi nuovi da rissa nel forziere della torre malefica

saranno drop i elmi del 95 da rissa + elmo nuovo da exp cioe il carnefice e compreso?

Allora io avrei un problema.e da un paio di mesi che nn posso loggare su Infinity dopo un aggiornamento nn sie + coleggato
mi da error 100 e cosi via.O provato a scaricare nuovamente ma nnt.gradirei una solutione.Non mi dite di fare le cose che sn scritte sul forum o sito xke nn va lo stesso gia provate tutte grazie

Allora io avrei un problema.e da un paio di mesi che nn posso loggare su Infinity dopo un aggiornamento nn sie + coleggato
mi da error 100 e cosi via.O provato a scaricare nuovamente ma nnt.gradirei una solutione.Non mi dite di fare le cose che sn scritte sul forum o sito xke nn va lo stesso gia provate tutte grazie

Inforge non è un supporto ticket, su infinitymetin.net invece cè. Ti consiglio di usarlo.

Una curiosità : siccome è da tempo che vedo questo server e per varie ragioni non ho mai avuto occasione di provarlo, ora vorrei finalmente iniziare qua ma avrei una perplessità diciamo. Siccome mi pare di aver letto ci fosse una sorta di progetto di 'riequilibramento' delle razze per quanto riguarda il pvp/war, volevo sapere entro che limiti ciò è stato fatto, perchè ovviamente, non essendoci nemmeno il cambia razza, a nessuno farebbe piacere exparsi un sura nero o ninja arco (notoriamente che che se ne dica, molto più difficili da lfar livellare) per poi vedersi eguale ad un qualsiasi altro pg pari equip nei 'combattimenti' diciamo . Attendo delucidazioni e ringrazio in anticipo :D

Una curiosità : siccome è da tempo che vedo questo server e per varie ragioni non ho mai avuto occasione di provarlo, ora vorrei finalmente iniziare qua ma avrei una perplessità diciamo. Siccome mi pare di aver letto ci fosse una sorta di progetto di 'riequilibramento' delle razze per quanto riguarda il pvp/war, volevo sapere entro che limiti ciò è stato fatto, perchè ovviamente, non essendoci nemmeno il cambia razza, a nessuno farebbe piacere exparsi un sura nero o ninja arco (notoriamente che che se ne dica, molto più difficili da lfar livellare) per poi vedersi eguale ad un qualsiasi altro pg pari equip nei 'combattimenti' diciamo . Attendo delucidazioni e ringrazio in anticipo :D

Con riequilibrio tra razze non si intende che tutti saranno allo stesso livello. Metin2 è predisposto per avere dei "top" in PvP e dei "top" in PvM... Solo che con 2 anni di server i top in PvP erano praticamente diventati invincibili a tutti gli effetti. Del tipo un sura che duella , vince con 20k di hp di scarto... Questo non è più cosi, ovvero ora un sura se la deve giocare ma vincerà ugualmente contro una classe che non è per pvp, solo che non avrà quell'enormità di vantaggio. Stesso discorso vale per il resto dei pg..

Proprio per il Ninja Arco ieri abbiamo messo passo di piuma con bonus Velocita Magia 20% al posto di velocità movimento... Ogni giorno si fanno test su test nel nostro Test Server e si cerca di arrivare ad un compromesso che SICURAMENTE migliorerà la vita sul server. ;)

nn so se ai letto tutto ma ho gia detto che o provato in tutti modi di fare le cose che ce scrito sul sito forum ed altro.x quanto riguarda il tichet o gia mandato + di una segnalazione ma tutt'oggi nn mie arrivato nnt x questo o scrito qua pensavo anzi speravo che avevo una risp + decente. comunque grazie

Con riequilibrio tra razze non si intende che tutti saranno allo stesso livello. Metin2 è predisposto per avere dei "top" in PvP e dei "top" in PvM... Solo che con 2 anni di server i top in PvP erano praticamente diventati invincibili a tutti gli effetti. Del tipo un sura che duella , vince con 20k di hp di scarto... Questo non è più cosi, ovvero ora un sura se la deve giocare ma vincerà ugualmente contro una classe che non è per pvp, solo che non avrà quell'enormità di vantaggio. Stesso discorso vale per il resto dei pg..

Proprio per il Ninja Arco ieri abbiamo messo passo di piuma con bonus Velocita Magia 20% al posto di velocità movimento... Ogni giorno si fanno test su test nel nostro Test Server e si cerca di arrivare ad un compromesso che SICURAMENTE migliorerà la vita sul server. ;)
Grazie della risposta, davvero molto disponibile e chiaro, ho capito perfettamente cosa intendi e condivido (per quanto possa contare), che dire, starto subito :D

nn so se ai letto tutto ma ho gia detto che o provato in tutti modi di fare le cose che ce scrito sul sito forum ed altro.x quanto riguarda il tichet o gia mandato + di una segnalazione ma tutt'oggi nn mie arrivato nnt x questo o scrito qua pensavo anzi speravo che avevo una risp + decente. comunque grazie

Non ti ho detto :

Vai sul forum e leggi le guide per la risoluzione del client. Sono scemo si, ma non fino a questo punto.. So leggere :D

Ti ho detto, scrivi al supporto ticket, che sono disponibili ad aiutare i player anche con team viewer, non puoi pretendere di aver una risposta immediata, la gente lavora e dorme visto che non abbiamo 16 anni ma over 23. La risposta ti viene data entro le 24 ore.

error 100 non l'ho mai sentito...potrebbe essere che qualcosa nel tuo pc blocca la connessione del client, anche se sto error 100 mi risulta davvero strano, potrebbe pure essere che se formatti e reinstalli il problema si risolve poichè non è del client ma del tuo sistema operativo, ovviamente non ti posso garantire che questo possa risolvere la situazione ma se non hai nulla da perdere potresti comunque tentare

Allora forse nn mi sn spiegata bene.Non o detto che sei scemo o cose del genero o soltanto detto che dopo svariati tentativi di scrivere al suporto tiket e sul forum nn o avuto nns risp sn orami + di 5 mesi che asp poi se tu la pressa come una ofessa nn so che dirti nn e una mia abbitudine di ofendere le persone lo capisco che le persone lavorano e hanno le loro cose da fare.a x precisare nn sn una bimba che parla ome credi tu.

---------- Post added at 14:07 ---------- Previous post was at 14:03 ----------

allora Suolcyber forse nn mi sn spiegata bene gia provato in tutti i modi ma nnt da fare.x quanto riguarda il sistema operativi e windos7 e il pc core 5 vedi tu se puo dare problemi.

5 mesi ? Sicura/o che non hai sbagliato gioco? Il supporto risponde 3 volte al giorno perciò la cosa mi pare alquanto ambigua

bel server però troppi nerd

Allora come detto prima nn e mio interese a comentare x piacere di farlo o di scrivere tanto meno di andare a dire una cosa del genere. O una shamy di liv 123 sul server e mi piacerebe giocare ancora ma datte le circonstanze nn posso.Comunque credevo che forse qua avrei trovato qualcuno + disponibile e + preparato in materi ma a quanto vedo nn credo,vol dire che daroil mio pg alla mia amica cosi gioca lei se vuole o no.cerchero un serve che spero sia + disponibile con i pleyer.X quando riguarda il comento fatto da fresh nn credo che il suporto risponda 3 volte al giorno come dice lui.come detto prima sn 5 mesi che cerco di metermi in contato con qualcuno che mi sa dire come risolvere il problema.poi se lui e uno di quelli che e nel suporto alloa devo dire che e poco efficace. mi dispiace dirlo ma e cosi.

Allora come detto prima nn e mio interese a comentare x piacere di farlo o di scrivere tanto meno di andare a dire una cosa del genere. O una shamy di liv 123 sul server e mi piacerebe giocare ancora ma datte le circonstanze nn posso.Comunque credevo che forse qua avrei trovato qualcuno + disponibile e + preparato in materi ma a quanto vedo nn credo,vol dire che daroil mio pg alla mia amica cosi gioca lei se vuole o no.cerchero un serve che spero sia + disponibile con i pleyer.X quando riguarda il comento fatto da fresh nn credo che il suporto risponda 3 volte al giorno come dice lui.come detto prima sn 5 mesi che cerco di metermi in contato con qualcuno che mi sa dire come risolvere il problema.poi se lui e uno di quelli che e nel suporto alloa devo dire che e poco efficace. mi dispiace dirlo ma e cosi.

Sharon , ti invito a rinviare ticket al supporto e ri ripeto che inforge non è un centro di supporto, ma un forum per pubblicizzare un Server di Metin. Noi siamo disponibili anche 24 ore su 24 per i player, quindi non venirci a dire il contrario perchè ci sono più di 1000 player che ti smentirebbero subito.

Ascolta il mio consiglio e attendi risposta dal supporto, senno fai quello che vuoi. Ora smettila di scrivere qui, se hai da dire qualcosa continua in PM con me o sul nostro forum.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom