Infinitymetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica da un moderatore:
Re: ★★[DEDICATO]INFINITY METIN★★ 100% item dello shop in game! ★★ SERVER DELL'ANNO 2011 INFORGE★★

Allora come detto prima nn e mio interese a comentare x piacere di farlo o di scrivere tanto meno di andare a dire una cosa del genere. O una shamy di liv 123 sul server e mi piacerebe giocare ancora ma datte le circonstanze nn posso.Comunque credevo che forse qua avrei trovato qualcuno + disponibile e + preparato in materi ma a quanto vedo nn credo,vol dire che daroil mio pg alla mia amica cosi gioca lei se vuole o no.cerchero un serve che spero sia + disponibile con i pleyer.X quando riguarda il comento fatto da fresh nn credo che il suporto risponda 3 volte al giorno come dice lui.come detto prima sn 5 mesi che cerco di metermi in contato con qualcuno che mi sa dire come risolvere il problema.poi se lui e uno di quelli che e nel suporto alloa devo dire che e poco efficace. mi dispiace dirlo ma e cosi.
quante bufale , io inviavo diversi ticket e mi rispondevano entro qualche ora . Ero un normalissimo player e neanche shoppavo (ho detto "neanche shoppavo" perchè quelli limitati mentalmente pensano subito : se ti rispondevano nel giro di qualche ora è perchè shoppavi )
Poi se inviavi al supporto messaggi come questi su inforge immagino le ore passate a tradurre per quei poveri disgraziati :asd:
Ps: sei un multi account di lyonel? :sisi:

Re: ★★[DEDICATO]INFINITY METIN★★ 100% item dello shop in game! ★★ SERVER DELL'ANNO 2011 INFORGE★★

Allora come detto prima nn e mio interese a comentare x piacere di farlo o di scrivere tanto meno di andare a dire una cosa del genere. O una shamy di liv 123 sul server e mi piacerebe giocare ancora ma datte le circonstanze nn posso.Comunque credevo che forse qua avrei trovato qualcuno + disponibile e + preparato in materi ma a quanto vedo nn credo,vol dire che daroil mio pg alla mia amica cosi gioca lei se vuole o no.cerchero un serve che spero sia + disponibile con i pleyer.X quando riguarda il comento fatto da fresh nn credo che il suporto risponda 3 volte al giorno come dice lui.come detto prima sn 5 mesi che cerco di metermi in contato con qualcuno che mi sa dire come risolvere il problema.poi se lui e uno di quelli che e nel suporto alloa devo dire che e poco efficace. mi dispiace dirlo ma e cosi.

Spero che tu non sia italiana.
Oltre quest'Ot penso che sta dicendo una balla perchè sei la PRIMA persona che si lamenta dello staff e del loro operato anche nel supporto.
Tantissime volte sarà anche la pigrizia di non fare un ticket ma con il loro staff ne vale la pena perchè rispondono in fretta.

Nah tranquillo, l'unica offesa che cè qui sei te, in tutti i sensi.. Soprattutto per l'italiano :D :D

Ok ora ci siamo sfogati, però stop con l'OT :D

Cancellato lo spam, non si fa pubblicità di altri server in discussioni altrui.

phiL conosci un modo per far partire il client di infinity su mac?

Tu dici che funziona?

Phill tu non scherzi eh !!!! :asd:

Da cellulare gli apostrofi non vengono fuori. Ma scrivere k , xkè, skifo..Parlare alla Troller insomma... Quello si che è obrobrioso.... Comunque ti occorreva tirar fuori il pelo dall uovo? Ora sei moralmente felice? :D

Da cellulare gli apostrofi non vengono fuori. Ma scrivere k , xkè, skifo..Parlare alla Troller insomma... Quello si che è obrobrioso.... Comunque ti occorreva tirar fuori il pelo dall uovo? Ora sei moralmente felice? :D
Ma dai oh, ora manco più scherzare si può, era per farti notare che nella stessa frase in cui criticavi avevi fatto un erroraccio <.<

io aggiungerei altre armi e migliorerei con item diversi le bottegaie

non conviene aggiugere armi... rovini il server bisogna aspettare almeno 4 o 5 mesetti

Ho usato linux e , come per windows con i file di metin (sistema freebsd), esistono le macchine virtuali per simulare altri sistemi operativi... Quindi si, funziona...

Ok grazie ;)

io sto scaricando il client ora xD

na nnt armi nuove rovinerebbe l'equilibrio che in questo momento regna sovrano.
mia opinione poi bo =)

Al massimo io metterei nuove mouth intercambiabili per le armi/armature già esistenti, come per l'abito supremo, (sono iscritto da poco ma almeno questo l'ho notato xDD) perchè gli items che già sono presenti mi paiono perfetti, nè troppi nè troppo pochi, per consentire al server di integrare player presenti da oltre un anno con 'nuovi arrivati' :D

na nnt armi nuove rovinerebbe l'equilibrio che in questo momento regna sovrano.
mia opinione poi bo =)
Al momento non verranno messo di certo nuove armi infatti, c'è un ottimo equilibrio che potremmo migliorare ancora in futuro ma non di certo ora, è giusto dare tempo a tutti i player nuovi e vecchi di potersi mettere al pari il più possibile :)

A quanto pare è stato equilibrato il PVP fra le razze del server,perchè non equilibrare anche il PVM? A chi piace questa proposta?ò.ò :rulz:

credo che il pvm sia equilibrato... basta essere full exp con una shamy full int e sei apposto...

Io avrei delle domande ma un nuovo entrato su questo server aperto da parecchio tempo non avrebbe difficoltà? perchè da quanto ho capito per fare soldi bisogna essere lv 50 in covo2 con hwang ma come procurarsela un hwang se non si ha soldi? e non dite fai i metin e droppa le armi 30 perchè ci vogliono 3 anni a fare abbastanza soldi per 1 hwang...

Io avrei delle domande ma un nuovo entrato su questo server aperto da parecchio tempo non avrebbe difficoltà? perchè da quanto ho capito per fare soldi bisogna essere lv 50 in covo2 con hwang ma come procurarsela un hwang se non si ha soldi? e non dite fai i metin e droppa le armi 30 perchè ci vogliono 3 anni a fare abbastanza soldi per 1 hwang...

Questo server non e un server come tutti gli altri su questo server ce un po' di difficolta'... per procurare una hwang o fai i soldi in covo2 o con i pezzi in atla 2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom