S
S3yver
Ultima modifica da un moderatore:
Re: ★★[DEDICATO]INFINITY METIN★★ 100% item dello shop in game! ★★ SERVER DELL'ANNO 2011 INFORGE★★
Poi se inviavi al supporto messaggi come questi su inforge immagino le ore passate a tradurre per quei poveri disgraziati
Ps: sei un multi account di lyonel?
quante bufale , io inviavo diversi ticket e mi rispondevano entro qualche ora . Ero un normalissimo player e neanche shoppavo (ho detto "neanche shoppavo" perchè quelli limitati mentalmente pensano subito : se ti rispondevano nel giro di qualche ora è perchè shoppavi )Allora come detto prima nn e mio interese a comentare x piacere di farlo o di scrivere tanto meno di andare a dire una cosa del genere. O una shamy di liv 123 sul server e mi piacerebe giocare ancora ma datte le circonstanze nn posso.Comunque credevo che forse qua avrei trovato qualcuno + disponibile e + preparato in materi ma a quanto vedo nn credo,vol dire che daroil mio pg alla mia amica cosi gioca lei se vuole o no.cerchero un serve che spero sia + disponibile con i pleyer.X quando riguarda il comento fatto da fresh nn credo che il suporto risponda 3 volte al giorno come dice lui.come detto prima sn 5 mesi che cerco di metermi in contato con qualcuno che mi sa dire come risolvere il problema.poi se lui e uno di quelli che e nel suporto alloa devo dire che e poco efficace. mi dispiace dirlo ma e cosi.
Poi se inviavi al supporto messaggi come questi su inforge immagino le ore passate a tradurre per quei poveri disgraziati

Ps: sei un multi account di lyonel?

Non potevo fare a meno di commentare