Infinitymetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nah che scontro di box, ne abbiamo già le palle piene di pagliacci che si svegliano la mattina dalla parte sbagliata del letto e arrivano a fare figure di m.. Vedi gli ultimi ( TEC ) senza contare della miriade di montati visti in 2 anni.. Ognuno pensa al suo .. Chiudo con lo spam

Ultima modifica:
Re: ★★[DEDICATO]INFINITY METIN★★ 100% item dello shop in game! ★★ SERVER DELL'ANNO 2011 INFORGE★★

Vorrei sapere se esiste l'opzione blocco exp?
Dato che vedo un war che expa in villo 2 da circa 5 ore sempre al lv 25.
La cosa incredibile è vedere tutti e 4 i ch occupati al villo 2.Da dropper che non ho capito ancora bene,cosa vogliono droppare.
Io son ancora al 25,non cè possibilità di expare,in quanto se ti intrometti ad expare dove sostano da ore questi dropper,arrivano con i primi pg....e la fine che faccio è più che scontata.

PS:Oltretutto questi dropper non rispondono ad ogni tipo di pvt.Quindi presumo che si tratti di botexp.Almeno questo mi sembra.poi non sò.

Re: ★★[DEDICATO]INFINITY METIN★★ 100% item dello shop in game! ★★ SERVER DELL'ANNO 2011 INFORGE★★

Sarà un botexp test, come i cinesi di Mt2 it.. Inquietanti o.o

La cosa incredibile è vedere tutti e 4 i ch occupati al villo 2.Da dropper che non ho capito ancora bene,cosa vogliono droppare.
Io son ancora al 25,non cè possibilità di expare,in quanto se ti intrometti ad expare dove sostano da ore questi dropper,arrivano con i primi pg....e la fine che faccio è più che scontata.

PS:Oltretutto questi dropper non rispondono ad ogni tipo di pvt.Quindi presumo che si tratti di botexp.Almeno questo mi sembra.poi non sò.
Ci sono le sabbie

Boh non credo.. la gente si ferma li per droppare armi del 30 per poi scambiare per i soldi , inoltre anche semplicemente expando li si fanno un bordello di soldi .
Non ti rispondono? Potrebbero non aver voglia di risponderti , poi non so !

Ragazzi, ma avete mica modificato qualcosa nel leggere i libri: "Manuale Addestramento Cavallo" perchè ne ho usati più o meno 150 su due personaggi diversi, (nello stesso account) e mi fallivano sempre, usando anche: "Lettura Concentrata" e "Papiro dell'Esorcismo".

HELP ME PLEASE :aiuto:

Ultima modifica:

Ragazzi, ma avete mica modificato qualcosa nel leggere i libri: "Manuale Addestramento Cavallo" perchè ne ho usati più o meno 150 su due personaggi diversi, (nello stesso account) e mi fallivano sempre, usando anche: "Lettura Concentrata" e "Papiro dell'Esorcismo".

Lettura concentrata non funge con i manuali ... ma solo con i libri delle skill... Sei sfortunato, tutto qui :D

Pietra Arcobaleno che si compra dalla bottegaia rossa, ti permette di deletare l'exp delle boccie con un semplice click o premendo un tasto se lo si mette nei tasti rapidi (da livello 25 in su) cosi da poter lasciare un pg al livello che si vuole. Il fatto che non ti rispondano potrebbe essere ovvio, pvt bloccati, non ti rispondono perchè non ti conoscono , non ti rispondono perchè non hanno voglia di farlo. Niente bot e niente cheat... Tutto in game :D Il fatto che arrivino i primi pg ne è la prova :D Gli scassi i maroni e loro ti killano :D Se fosse un bot il player non sarebbe al pc.

Una volta è successo anche a me che mi fallivano tutti ho sloggato e riloggato e me li ha letti tutti con successo :D

Ma scherzate?.-. io al covo2 ci sono andato al livello 50 con la corazza del 48 e reggevo xD bastavano le skill a P...avevo pure l'equipe base <.< non dite cavolate <.< :matto:

Ti sfido io sono sura Am con le skill a p e al 50 non reggo neanche 2 gruppi con tutti i bonus full hp blocco e non reggo una mazza ._.

Ultima modifica:

Ti sfido io sono sura Am con le skill a p e al 50 non reggo neanche 2 gruppi con tutti i bonus full hp blocco e non reggo una mazza ._.

Rugiade bianche?Full assorbiti da hp?medi della luna?pietre?Skill a P di Lama magica?Armatura?Paura?Status come lo hai settato?Lotte critiche e trafiggenti le usi?Pozioni verdi?Benedizioni della vita,dell'attacco e della difesa?Vuoi che ti faccio una guida?ahahah ma dai xD

Detto io che non sapevi giocare xD... Ci sono i bonus, ass hp, rigenerazione hp e tutto quello che serve in exp.. Bonus contro eccecc

Non potete lamentarvi se non sapete giocare, pian piano imparerete ;)

strano io reggevo pure con le skill a g e corazza 48 =/
Cmq se proprio non ce la fai, comprati una hwang, lo potresti fare gia al tuo livello facendo 6 pg dallo 0 al 40 in vil 2 e 1.5kkk dovresti farli ;)

Rugiade bianche?Full assorbiti da hp?medi della luna?pietre?Skill a P di Lama magica?Armatura?Paura?Status come lo hai settato?Lotte critiche e trafiggenti le usi?Pozioni verdi?Benedizioni della vita,dell'attacco e della difesa?Vuoi che ti faccio una guida?ahahah ma dai xD
Ti ricordo che i soldi io non li fabbrico :D

Senza uno scudo del 61 +9 o una hwang non si regge... Io da corporale avevo ottimi bonus e finchè non ho ottenuto la hwang non reggevo tutto perfettamente e capitava molto spesso di scendere dal cavallo per usare aura e crepare....
Phill non è un fatto di saper giocare non si riesce a smantellare con l equip iniziale... Se qualcuno di voi regge con una squame +9 uno scudo battaglia +9 e il set iniziale di legno è pregato di fare un video così mi complimento con lui...

Creati un pg e vediamo se al livello 40 riesci a metterti i bonus hp rig hp assorbiti hp blocco schivare freccia valore d'attacco forte vs animali + tutta la roba sopra citata ;)

Senza uno scudo del 61 +9 o una hwang non si regge... Io da corporale avevo ottimi bonus e finchè non ho ottenuto la hwang non reggevo tutto perfettamente e capitava molto spesso di scendere dal cavallo per usare aura e crepare....
Phill non è un fatto di saper giocare non si riesce a smantellare con l equip iniziale... Se qualcuno di voi regge con una squame +9 uno scudo battaglia +9 e il set iniziale di legno è pregato di fare un video così mi complimento con lui...

Pienamente ragione ;)

Ultima modifica:

Ti ricordo che i soldi io non li fabbrico :D
hai mai guardato il mio video?in 1 giorno mi sono fatto la hwang usando 'solo' 22pg lv 1-14. i soldi si fanno...basta saper sistemarli :rulzz:

hai mai guardato il mio video?in 1 giorno mi sono fatto la hwang usando 'solo' 22pg lv 1-14. i soldi si fanno...basta saper sistemarli :rulzz:

Si ma per farti un equip come hanno detto loro ci vogliono molti soldi dato che 100 gira bonus costano 100kk (è un po che non loggo ma mi sembra costavano così) e fatti 2 conti : hwang 2kkk almeno scudo del 61+9 1,7kkk e mettici almeno altri 1,5kkk per farti un equip come citato sopra

Si ma per farti un equip come hanno detto loro ci vogliono molti soldi dato che 100 gira bonus costano 100kk (è un po che non loggo ma mi sembra costavano così) e fatti 2 conti : hwang 2kkk almeno scudo del 61+9 1,7kkk e mettici almeno altri 1,5kkk per farti un equip come citato sopra

I soldi dai cani e villo2 sono sono stati triplicati 1 settimana fa. Si arriva al 25 , accumulo spirituale e via ad accumulare soldi... Non potete pretendere di fare tutto in 10 minuti , quello no.. Ma expare al covo 2 non serve un equip pro... >_>

una volta fatta la hwang(con 1.4kkk) lo rivenduta a 1.6(200kk in +).con 1.6 kkk ho fatto 2 scudi del lv 61+9(basta usare la testa) e già sono arrivato a 3kkk e passa.sono riuscito a creare un item con 10/50 (con una grandissima fortuna) e sono arrivato a 7-9 kkk (non mi ricordo cosi bene).e cosi via...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom