Infinitymetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ★★[DEDICATO]INFINITY METIN★★ 100% item dello shop in game! ★★ SERVER DELL'ANNO 2011 INFORGE★★

OK PHILL dimmi luogo e livello e ci sto 5 ore ma se non faccio i soldi x 1 hwang vuol dire che hai torto ;)

Re: ★★[DEDICATO]INFINITY METIN★★ 100% item dello shop in game! ★★ SERVER DELL'ANNO 2011 INFORGE★★

I soldi dai cani e villo2 sono sono stati triplicati 1 settimana fa. Si arriva al 25 , accumulo spirituale e via ad accumulare soldi... Non potete pretendere di fare tutto in 10 minuti , quello no.. Ma expare al covo 2 non serve un equip pro... >_>
io ho usato il metodo dei cani perché non sapevo un altro, pero ci stanno una marea di metodi per fare soldi...pero prima di scoprire l'accumulo io mi sono fatto 300kk con pg portati fino al lv 30

---------- Post added at 14:09 ---------- Previous post was at 14:03 ----------

OK PHILL dimmi luogo e livello e ci sto 5 ore ma se non faccio i soldi x 1 hwang vuol dire che hai torto ;)
prima ti devi imparare a giocare,poi usa le guide di infinity che le trovi qui

io ho usato il metodo dei cani perché non sapevo un altro, pero ci stanno una marea di metodi per fare soldi...pero prima di scoprire l'accumulo io mi sono fatto 300kk con pg portati fino al lv 30

---------- Post added at 14:09 ---------- Previous post was at 14:03 ----------

prima ti devi imparare a giocare,poi usa le guide di infinity che le trovi qui
Forse non ci capiamo ... Tu quei 300kk in quanto tempo li fai? forse non ci comprendiamo sul rapporto tempo denaro

una volta fatta la hwang(con 1.4kkk) lo rivenduta a 1.6(200kk in +).con 1.6 kkk ho fatto 2 scudi del lv 61+9(basta usare la testa) e già sono arrivato a 3kkk e passa.sono riuscito a creare un item con 10/50 (con una grandissima fortuna) e sono arrivato a 7-9 kkk (non mi ricordo cosi bene).e cosi via...

Beh non bisogna usare la testa bisogna trovare gente idiota che vende 2 scudi del 61 +9 a 800kk quando valgono 1,6kkk e dubito, a meno che tu sia shamano o ninja, hai trovato una hwang war o sura a 1,4kkk...

Forse non ci capiamo ... Tu quei 300kk in quanto tempo li fai? forse non ci comprendiamo sul rapporto tempo denaro
non mi ricordo bene,pero me sa che da lv1 a 30 ci metti 10-15 min(forse ancora di meno) e ti fai 40-50kk mi sembra,forse anche di più.ti fai 2-3pg e già ti sei fatto 100-200kk.e con questi soldi inizia la tua grande avventura!me sa che e meglio chiedere info nel forum di infinity per sapere pure il metodo degli altri players

non mi ricordo bene,pero me sa che da lv1 a 30 ci metti 10-15 min(forse ancora di meno) e ti fai 40-50kk mi sembra,forse anche di più.ti fai 2-3pg e già ti sei fatto 100-200kk.e con questi soldi inizia la tua grande avventura!me sa che e meglio chiedere info nel forum di infinity per sapere pure il metodo degli altri players

Cosa ci fai con 200kk quando solo i gira bonus ne costano 100? A sto punto ti fai un solo pg al 34 e ti metti a smantellare come un matto in villo 2 con accumulo, i soldi si fanno bene e non serve un gran equip

Ultima modifica:

Beh non bisogna usare la testa bisogna trovare gente idiota che vende 2 scudi del 61 +9 a 800kk quando valgono 1,6kkk e dubito, a meno che tu sia shamano o ninja, hai trovato una hwang war o sura a 1,4kkk...
sono ninja >.> adesso sono entrato per 5 min e mi sono già fatto 150kk senza muovermi.(resell scudo lv 80).basta usare la testa :D oppure , nerdare ^^

---------- Post added at 14:53 ---------- Previous post was at 14:49 ----------

Cosa ci fai con 200kk quando solo i gira bonus ne costano 100? A sto punto ti fai un solo pg al 34 e ti metti a smantellare come un matto in villo 2 con accumulo, i soldi si fanno bene e non serve un gran equip
io ho fatto cosi,lui fa come vuole.200kk sn sempre meglio di nnt... mo non vi dico + nnt perché per voi non va bene nnt di quello che faccio io..uno prova a darvi una mano pero voi volete la pappa pronta..me sa che non avete capito che questo e un dedicato e non hamachi! tra poco postero un altro video :sisi:

Ultima modifica:

Ok ragazzuoli, se dovete parlare di come fare soldi cè: www.infinitymetin.net...

Qui non occorre perdere ore a parlarne ;)
questi non cercano consigli,vogliono solo arrabbiare le persone.se gli dici "e..io mi sono fatto i soldi cosi" ti dicono "no,non va bene, perché non hai fato cosi ecc.".ma io dico boh...che siete venuti a fa..

questi non cercano consigli,vogliono solo arrabbiare le persone.se gli dici "e..io mi sono fatto i soldi cosi" ti dicono "no,non va bene, perché non hai fato cosi ecc.".ma io dico boh...che siete venuti a fa..
Mi daresti nick in game cosi parliamo li?

questi non cercano consigli,vogliono solo arrabbiare le persone.se gli dici "e..io mi sono fatto i soldi cosi" ti dicono "no,non va bene".ma io dico boh...che siete venuti a fa..

1 Io non ti ho detto non va bene ognuno fa i soldi come vuole
2 Non ho mai criticato questo server e non voglio assolutamente la pappa pronta (ci ho giocato 3 mesi buoni facendo fino a 30 ore di covo 2 ;),non tutte insieme ovviamente xD)
3 Ti ho semplicemente detto che senza stare continuamente a portare pg dall 1 al 30 puoi fartene uno al 35 e farlo rimanere al villo 2...
Non vedo il motivo di scaldarsi perchè ti ho detto che secondo me il tuo metodo non va bene, è un forum libero dove ognuno può esprimere i suoi pensieri, e ho anche motivato la mia risposta non ti ho criticato giusto per farlo ti ho dato una motivazione valida, ovvero che fai più soldi in meno tempo.. Poi se in questo pazzo di forum ci si incazza anche se uno vi dice "secondo me è meglio così" fate come vi pare..

Vorrei sapere una cosa :
34 minuti di gioco (- un paio x fare uscire i bonus yang) quasi 500kk è buono?

Ma quale parola della frase:

"Parlatene sul nostro forum" non vi è chiara?

STOP OT!!! non è un topic per chattare!

Ma quale parola della frase:

"Parlatene sul nostro forum" non vi è chiara?

STOP OT!!! non è un topic per chattare!
Mi diresti perchè nel tuo forum alcune sezioni sono protette io (registrato e connesso) non posso visualizzarle? mi servirebbe il tuo aiuto

senza che vado a rileggermi 10-20-50-70 pag :asd: mi potete dire per favore se il drop/yang e stato aumentato nei ultimi 10-15 giorni e dove?grazie

senza che vado a rileggermi 10-20-50-70 pag :asd: mi potete dire per favore se il drop/yang e stato aumentato nei ultimi 10-15 giorni e dove?grazie

Yang e dropp non sono stati aumentati, però hanno facilitato molto l'exp over 100 e l'inizio, infatti ora fare il cavallo esperto è facilissimo.

Dopo una trentina di server provati mi so scocciato e torno qui visto che è il migliore

C'è qualcuno che mi aiuta per il problema del forum che non mi fa vedere tutte le sezioni perchè dice sezione protetta (sono già registrato e connesso)

C'è qualcuno che mi aiuta per il problema del forum che non mi fa vedere tutte le sezioni perchè dice sezione protetta (sono già registrato e connesso)

Devi aspettare 5 giorni dalla registrazione per poter visualizzare tutte le sezioni. è un filtro anti spam.

Questo e 1 bel server complimenti a phill^^

Per i neo player è stato facilitato di MOLTISSIMO con le seguenti implementazioni/modifiche:

- Medio a inizio game
- Soldi dai cani e villo2 triplicati (nel vero senso della parola)
- Aumentante le vincite al casinò
- Inserito la Pietra arcobaleno con la quale potete fare mille cose per far soldi
- Possibilità di prendere l'esperto con 70 medaglie
- Inseriti i mantelli coraggio e scarpe vento a inizio game (gia da un bel po)

Più di cosi, si muore :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom