Infinitymetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Re: ★★[DEDICATO]INFINITY METIN★★ 100% item dello shop in game! ★★ SERVER DELL'ANNO 2011 INFORGE★★

se pensi che se per educare un ragazzo bisogna dargli "mazzate" allora ragioni davvero con i piedi . Un consiglio ... edita

lol dalle mie parti se alla terza volta non ascolti i genitori cominciano a fraccagnarti di legnate;anzi i nonni addirittura utilizzavano il nervo,un bastone fatto di budello di animale che bruciava la pelle.

Re: ★★[DEDICATO]INFINITY METIN★★ 100% item dello shop in game! ★★ SERVER DELL'ANNO 2011 INFORGE★★

lol dalle mie parti se alla terza volta non ascolti i genitori cominciano a fraccagnarti di legnate;anzi i nonni addirittura utilizzavano il nervo,un bastone fatto di budello di animale che bruciava la pelle.

Diciamo che un tempo era così per tutti.. Oggi come oggi (lo vedo dai fratelli più piccoli) è cambiato tutto... Non esistono più punizioni , castighi , botte... E difatti , fanno tutti quello che gli frega (parlo dei miei fratelli e amici vari della stessa età)

Ora, non andiamo oltre .. Finiamo con questo messaggio l'OT :D

Ovviamente come appunto facevo notare,l'età è quella che è.Non capendo nemmeno le frasi usate in modo ironico.Consiglio io,edita tu.Scs Phillone per l'ot.
Ma purtroppo bisogna parlare con le pinzette...Quanti moralisti,wow.
non l'avevo capita la tua grande "ironia" deprimente . Invece di fare il grande uomo potevi dire : era ironico
Cmq scusa per l'OT PhiLL

Ultima modifica:

phill scusa non si potrebbero togliere i drop inutili in covo 2?Per esempio potreste togliere le armi del 50 45 gli scudi sotto il 61,i gioielli ecc,lasciando solo sfere trasformazione,libri trasformazione,le guide della guerra sun zi wu zi e gli scudi del 61?

phill scusa non si potrebbero togliere i drop inutili in covo 2?Per esempio potreste togliere le armi del 50 45 gli scudi sotto il 61,i gioielli ecc,lasciando solo sfere trasformazione,libri trasformazione e scudi del 61?
Certo ora sono con il cell appena arrivo a casa me lo segno :)

perfect,tra gli oggetti da lasciare dimenticavo le guide della guerra sun zi wu zi ecc,le quali sono indispensabili

perfect,tra gli oggetti da lasciare dimenticavo le guide della guerra sun zi wu zi ecc,le quali sono indispensabili

SunZi se non ricordo male l'hanno inserito dalla bottegaia. Ma personalmente piuttosto che leggermi 2000 libri di wuzi e weliazi preferisco fare il 127 che passa automaticamente a p xD

Phillone ma se un pg è stato bannato è possibile che venga sbannato? Non conosco il motivo del ban di un mio pg, magari è entrato qualcuno e ha fatto qualche stronzata boooh. Si può scoprire il motivo del ban, e se io non c'entro un ca**o, in qualche caso che venga sbannato?

Phillone ma se un pg è stato bannato è possibile che venga sbannato? Non conosco il motivo del ban di un mio pg, magari è entrato qualcuno e ha fatto qualche stronzata boooh. Si può scoprire il motivo del ban, e se io non c'entro un ca**o, in qualche caso che venga sbannato?
invia un ticket al supporto e vedrai che ti risponderanno del perchè di questo ban , dato che non hanno mai bannato alla cavolo

Ho paura che tenendo gli stessi dati per tutti, magari qualche cogl***e di altri server dal database sia entrato e abbia fatto qualcosa. Mi hanno fatto così pure sull'ita

Ho paura che tenendo gli stessi dati per tutti, magari qualche cogl***e di altri server dal database sia entrato e abbia fatto qualcosa. Mi hanno fatto così pure sull'ita
Scusa eh , non prendertela ... Ma sei un salame se usi gli stessi dati ovunque... manda ticket e vedi cosa riescono a fare.... E comunque la gente non entra nei database così a caso come fosse una cagata >_>

Scusa eh , non prendertela ... Ma sei un salame se usi gli stessi dati ovunque... manda ticket e vedi cosa riescono a fare.... E comunque la gente non entra nei database così a caso come fosse una cagata >_>
Sìsì lo so, infatti spero riusciate a fare qualcosa.. anche se sarà difficile.. Però potreste controllare l'ip di qualcuno se ha fatto qualcosa, e il mio ip..Poi vediamo.. se riesci mi fai 1 favore. :)

SunZi se non ricordo male l'hanno inserito dalla bottegaia. Ma personalmente piuttosto che leggermi 2000 libri di wuzi e weliazi preferisco fare il 127 che passa automaticamente a p xD
A me non risulta per niente, anzi conoscevo molti che hanno fatto il 127 senza aumentarla e si sono fregati...

PHILL perchè non hai risposto alla domanda mia di prima la ripeto:
Perchè quando cambio mappa mi si chiude client con l'errore : RUN TIME ERROR.

A me non risulta per niente, anzi conoscevo molti che hanno fatto il 127 senza aumentarla e si sono fregati...

Hanno messo la pergamena che compare al 127 e che ti porta le abilità secondarie a p. Credo sia compresa anche guida tra quelle o sbaglio?

PHILL perchè non hai risposto alla domanda mia di prima la ripeto:
Perchè quando cambio mappa mi si chiude client con l'errore : RUN TIME ERROR.

SI scusami sti giorni sono con il cell o raramente con il portatile per lavoro... Il run time è in fase di sistemazioni, è un errore che affligge tutti i server privati e dipende molto anche dalle prestazioni del computer... Sembra che windows 7 e pc con prestazioni elevate siano il problema :D

Ultima modifica:

SI scusami sti giorni sono con il cell o raramente con il portatile per lavoro... Il run time è in fase di sistemazioni, è un errore che affligge tutti i server privati e dipende molto anche dalle prestazioni del computer... Sembra che windows 7 e pc con prestazioni elevate siano il problema :D
OK GRazie

volevo anche aggiungere ma è impossibile stare in terra di mezzo i mob mi stunnano una continuazione con antistun e muoio sempre per colpa dello stun ._.

Ultima modifica:

OK GRazie

volevo anche aggiungere ma è impossibile stare in terra di mezzo i mob mi stunnano una continuazione con antistun e muoio sempre per colpa dello stun ._.

Ti ricordo che ci sono player in game che sanno come aiutarti e possono darti consigli , di certo non è da oggi che i mob stunnano , ma da ben 2 anni :D

Eh :D la difficoltà della terra di mezzo è quella :) Ti ricordo che ci sono player in game che sanno come aiutarti e possono darti consigli , di certo non è da oggi che i mob stunnano , ma da ben 2 anni :D
In 2 anni di gioco su questo server in terra di mezzo non sono mai stato stunnato o_O

Si ma se ho antistun non devo essere stunnato ._.
altrimenti che lo metto a fare

Si ma se ho antistun non devo essere stunnato ._.
altrimenti che lo metto a fare
Va beh, non è che capiti di continuo lo stun la xD, a me solo quando vado oltre il 'ponte' e smobbo tutta la zona O.o (se mi finisce anche armatura nello stesso tempo muoio ma non mi pare tutto questo problema anzi, se no ci sarebbero davvero troppi ammalia in giro xD)

Siamo in fase fine progetto per espansione di Infinity, i test sono praticamente finiti mancano solamente alcune cose, sto uploadando il tutto ed entro domani saprete finalmente di che si tratta :O...

Siamo in fase fine progetto per espansione di Infinity, i test sono praticamente finiti mancano solamente alcune cose, sto uploadando il tutto ed entro domani saprete finalmente di che si tratta :O...

Comincia ad incuriosirmi sta cosa :sisi:

Aggiornato il topic iniziale con alcune immagini degli script principali di infinity... Non sono ancora tutti, li stiamo ancora finendo di preparare ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom