Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sistemate il client... Perchè con l'antivirus ESET NOD32 non riesco a giocare... Appena lo attivo mi chiude tutto e non me lo fa + aprire...!
Ogni antivirus ha la possibilità di aggiungere eccezzioni , come in questa occasione metin2.client.exe...no phill una volta disse che si poteva fare poichè l'account era salvato in database

ei phill mi sono appena ricordato i dati di un acco su eternity come faccio a fare il passaggio?
a ok fa niente
---------- Post added at 21:45 ---------- Previous post was at 21:44 ----------
non mi sto lamentando se si poteva fare bene sennò niente '-'"


Sono contento PhiLl di vedere che infinity rimane sempre il piu bel server che io abbia mai visto,e che continuate da piu di 2 anni a lavorare con la medesima costanza,certo che di pazienza ne dovete avere molta,e ti faccio i miei piu grandi complimenti per tutto quello che fai per i player,continuate cosi ragazzi...anzi no crescete e miglioratevi sempre di piu,perche la storia dei privati per me parte da voi.![]()

Oddio , la storia dei privati parte un po prima di noi , però che ci siamo dati da fare non ce lo toglie nessuno .. Siamo 2 anni che lavoriamo come i matti per offrire un servizio decente o anche di più![]()

ma non è vero ... 1kkk si fanno in 18-20 minutiok per tutti quelli che si lamentavano,si lamentano e si lamenteranno dei soldi testato in questo momento da me,in mezz'ora al covo2 si fanno 1kkk,con un war corpo con hawang,liv 61,60% yang,doppia moneta e scudo del 61+9.Come faccio tutte queste cose?La guida sta sul forum,ma ve la riassumerò brevemente,salite al 50 con un war mente andate al casinò fatevi 2kkk alla slot machine e comprate o un hawang o 15 corazze del 70+9 o i 6 pezzi hawang,il mio consiglio è un hawang liscia che la vendono a 1.5kkk,altrimenti 15 corazze a 100kk l'una,il falco ve lo uppate che fate prima e risparmiate;successivamente basterà portare un war corpo al 61 e il gioco è fatto.
P.S a rigor di logica se in mezz'ora vi fate 1kkk,in un'ora vi farete 2kkk!
ma non è vero ... 1kkk si fanno in 18-20 minuti
ma non è vero ... 1kkk si fanno in 18-20 minuti
Miglior server della storia!!! Complimenti!!! Continuate così![]()
Della storia italiana magari >.>
Della storia italiana magari >.>

E' gia un traguardo eccezzionale , non pensi ?![]()
Ma l'aggiornamento che dovevi fare oggi? *.* non me lo sono dimenticato xD

INFINITY METIN SI ESPANDE ALL'ESTERO DAL 27/03/2012
Infinitymetin è da 2 anni che ha solo ed unicamente player italiani per blocco ip stranieri, la motivazione non è razzia ma volevamo un server only italiani. Con oggi segnamo una svolta fondamentale per il server, ci espandiamo verso i paesi esteri. E' un mese che lavoriamo per rendere tutto infinity metin , sia lato SERVER che lato CLIENT, un server bi-lingua (per ora solo 2, con il futuro si allargherà a multi-lingua). Con l'aggiornamento di oggi a inizio server potrete scegliere o ITALIANO, o INGLESE , a seconda della vostra scelta il server si presenterà a voi nella lingua desiderata. Ovviamente non saranno solo 2 cose tradotte, ma TUTTO! Lato server avrete quest(tutte le missioni di infinity e di metin, tutte tutte), NPC, script di infinity, doungeon mappe con script come deserto tunnel e labirinto, avrete tutto in inglese e se abbinate il client inglese , offerto da noi staff con il link download nel sito, vedrete ogni cosa in inglese. Il client dispone di un aggiornamento automatico con le patch, quindi non ci sarà nessun problema. Ovviamente i nomi dei mob, items ed npc rimangono italiani per non fare confusione nel server. Il meccanismo lo capirete in game è tutto spiegato al vostro primo login.
In link del client inglese è stato inserito nella sezione links del sito.
Ovviamente, tutto il lato sito, forum , supporto eccecc saranno in inglese entro questi giorni e, anche i GM, vi aiuteranno in inglese nei pvt.
Ecco uno screen dimostrativo nel caso sceglieste ENGLISH a inizio game, se scegliete ITALIANO avrete tutto come sempre in italiano:
![]()
unica cosa che penso è che adesso siete in concorrenza con mezzo mondo
ma date le vostre qualità credo che voi ce la possiate fare bravi ragazzi 100000000+