S
S3yver
immagino che quella cw l'avete persa*-* Vieni su pb che cè cw. Cmq ottimo lavoro da parte dello staff u.u

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
immagino che quella cw l'avete persa*-* Vieni su pb che cè cw. Cmq ottimo lavoro da parte dello staff u.u

immagino che quella cw l'avete persa![]()
Scusate lo spamm u.uAhh allora l'aiutante eventi era buggato, no perchè ieri avevo 'divorziato' da mia moglie per sposare e exparmi il 2 pg, ma entrati nella 'sala' l'aiutante evento non mi permetteva di iniziare la cerimonia, spero sia questo il bug xD (se no mi vengono i 'sensi di colpa' per aver divorziato per niente xD)Con la questione di traduzione server side ieri abbiamo fatto un riavvio per sistemare alcuni miei errori di traduzione e script:
- Bottone fortunato del casinò sistemato in multi lingua
- Ridistribuzione abilità della bottegaia sistemato in multi lingua
- Missione libri biologo lv40 sistemata multilingua
- Cambio dottrina vecchietta è sempre funzionato non so quali erano le lamentele lol
- Il matrimonio (aiutante eventi) sto sistemando ora.
Ahh allora l'aiutante eventi era buggato, no perchè ieri avevo 'divorziato' da mia moglie per sposare e exparmi il 2 pg, ma entrati nella 'sala' l'aiutante evento non mi permetteva di iniziare la cerimonia, spero sia questo il bug xD (se no mi vengono i 'sensi di colpa' per aver divorziato per niente xD)
.. è gia attiva in game, è solo stato un errore di traduzione , avevo dimenticato un "....

Niente aggiornamenti questa notte? D:
I giorni di ferie ce li hanno tutti, ne approfittiamo anche noi xD

Poi prendono e non riavviano niente e vedi tutti che si strappano i capelli da testa..ahuahauhauhuahuha

Poi prendono e non riavviano niente e vedi tutti che si strappano i capelli da testa..ahuahauhauhuahuha
Stasera riavvio per :
- Sistemazione COMPLETA del bug biologo che bloccava tutte le missioni (era un semplice if mancato nella missione della radice di gango a livello 15, nulla di preoccupante)
- Sistemazione completa dell'Aiutante eventi dei matrimoni, per chi fosse buggato nel matrimonio è pregato di contattare i gm e farsi spawnare in mappa gm l'NPC Aiutante eventi per completare il matrimonio al 100%
- Sistemazione completa del Sottobanco, che sempre per una dimenticanza, era tornato con il vecchio backup ovvero dava ancora il medio a 35 medaglie al posto di esperto a 70 medaglie. Chi ha preso il medio a propria insaputa, venda quel forziere dallo Stalliere che si prende tutti i soldi in cambio.
- Sistemazione completa del bottone Riabilitazione Biologo dalla vecchietta, sempre una dimenticanza di scripting per via delle traduzioni.
- Finalmente una cosa che non riguarda sistemazioni e dimenticanze, ovvero la Classifica delle Kill in War. Dall'amministratore battaglie di ogni villaggio ci sarà un Bottone riguardante la classifica Kill in war dei primi 20 players (non vengono contati i bannati). Ovviamente non è la somma completa dei kills fatti, quelli usati ovviamente non ve li conteranno , quindi i kills saranno quelli attuali.
Ci scusiamo , e io di persona, per questi piccoli bug dovuti a dimenticanze , ma tradurre più di 1000 file da italiano a inglese e implementare script per la corretta lettura a volte fa sbarellare il cervello. Scusateci davvero , con ora dovrebbe essere tutto apposto, ma non esistate a segnalare in caso di altri piccoli bugs.

Secondo me PhiLL,è ora di dedicarsi completamente al server..prendere questo come lavoro..sai che guadagno..e non dire 'ma perchè pensate ste cose,pensate a giocare' ...sai che guadagno! lol
Bella l'idea della classifica mi piace davvero,adesso c'è un'altra competizione tra i player.

Bella l'idea della classifica mi piace davvero,adesso c'è un'altra competizione tra i player.
cè un progetto in corso davvero fantastico e innovativo, ancora nessuno l'ha fatto