Infinitymetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho scaricato il client ma quando cerco di estrarlo mi dice archivio danneggiato e non posso estrarlo tutto...qualche soluzione???

Ultima modifica:
Mi da errore quando lo estraggo soluzioni?

Riporta uno screen dell'errore almeno xD Altrimenti contatta il supporto ticket del gioco

La novità sarà uno script/quest per i player che deciderà chi sarà il re di InfinityMetin, una nuova armatura per il re e dei bonus.
A parer mio competizione sfruttabile solo da chi su im c'ha le radici..

Non credo sia questo, e cmq la competizione per chi sà giocare e chi nerda abbastanza non ha limiti di tempo. Infinity non è un gioco di sviluppo infinito, arrivati a un certo punto ti fermi, non puoi migliorare di più. Quindi se io inizio adesso a giocare tra un mese o più potrei essere benissimo uno del player più forti del gioco.

E comunque sarò io il re di infinity *-*

A parer mio credo che la novità si riferisca più alle gilde, secondo un progetto che era in corso tempo fa. Poi boh, vedremo quando phill parlerà *-*

Riporta uno screen dell'errore almeno xD Altrimenti contatta il supporto ticket del gioco

Non credo sia questo, e cmq la competizione per chi sà giocare e chi nerda abbastanza non ha limiti di tempo. Infinity non è un gioco di sviluppo infinito, arrivati a un certo punto ti fermi, non puoi migliorare di più. Quindi se io inizio adesso a giocare tra un mese o più potrei essere benissimo uno del player più forti del gioco.

E comunque sarò io il re di infinity *-*

A parer mio credo che la novità si riferisca più alle gilde, secondo un progetto che era in corso tempo fa. Poi boh, vedremo quando phill parlerà *-*

Fidati è questo, l'ha detto phill o chi ha postato il server su elitepvpers..

Ultima modifica:
La novità sarà uno script/quest per i player che deciderà chi sarà il re di InfinityMetin, una nuova armatura per il re e dei bonus.
A parer mio competizione sfruttabile solo da chi su im c'ha le radici..
E' una novita che tutti i player possono fare. Basta arrivare al 127 e non aver NESSUN tipo di requisito come missioni biologo o altre cavolate. Ho gia detto troppo, ora se dovete sparare cagate, usate il WC :D

Non inventate scemenze prima ancora che ne abbiate la possibilità :matto: . La pazienza è la virtù dei forti, imparate.

sec me + player = + lamentele + tiket + furti - posti per expare sarete in grado di soddisfare la clientela ò_ò.?

phill una domanda ò.ò .Fai caso che io ho 3457 punti kill effettuati durante le war .C'è un limite massimo che posso conservare o posso conservare quanti punti voglio ?O magari c'è qualche bug che arrivato ad un certo numero levato di kill si resettano e lo prendo propio in quel posto <.<?

phill una domanda ò.ò .Fai caso che io ho 3457 punti kill effettuati durante le war .C'è un limite massimo che posso conservare o posso conservare quanti punti voglio ?O magari c'è qualche bug che arrivato ad un certo numero levato di kill si resettano e lo prendo propio in quel posto <.<?

Puoi stare anche 2 anni a conservare kill.. che ti verranno conservate.

Se non fosse per l'impossibilità di raggiungere gli altri sarei già dentro...questo server mi affascina in un modo unico *_*

Se non fosse per l'impossibilità di raggiungere gli altri sarei già dentro...questo server mi affascina in un modo unico *_*

Sempre solito inutile discorso :D Ormai non so piu come dirvelo che metin2 non è un gioco infinito. Gli altri li raggiungi entro poche settimane, i neo player sono stati moooolto favoreggiati rispetto 2 anni fa e hanno un inizio davvero ottimo.

Ci sono 100 iscritti nuovi ogni giorno tra cui 50 statisticamente li calcolo come dropper, 50 come neo players di cui 20 restano a giocare, ergo ci sono 20 player nuovi al giorno non vedo il motivo per non venire a giocare.

"Se non fosse per l'impossibilità di raggiungere gli altri sarei già dentro" <--- Questo non è un motivo xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom