Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anticipaci qualcosa su questo progetto u.uEh vedraicè un progetto in corso davvero fantastico e innovativo, ancora nessuno l'ha fatto
![]()
Anticipaci qualcosa su questo progetto u.u
No ù_ù, lo vedrete ù_ù
quando dici cosi poi mi mandi hai pazzi. 
AI pazzi??ecco perche hai messo la H alloraE ma allora lo fai apposta cavolo,no mo la voglio saperequando dici cosi poi mi mandi hai pazzi.
![]()

Mi da errore quando lo estraggo soluzioni?
La novità sarà uno script/quest per i player che deciderà chi sarà il re di InfinityMetin, una nuova armatura per il re e dei bonus.
A parer mio competizione sfruttabile solo da chi su im c'ha le radici..
Riporta uno screen dell'errore almeno xD Altrimenti contatta il supporto ticket del gioco
Non credo sia questo, e cmq la competizione per chi sà giocare e chi nerda abbastanza non ha limiti di tempo. Infinity non è un gioco di sviluppo infinito, arrivati a un certo punto ti fermi, non puoi migliorare di più. Quindi se io inizio adesso a giocare tra un mese o più potrei essere benissimo uno del player più forti del gioco.
E comunque sarò io il re di infinity *-*
A parer mio credo che la novità si riferisca più alle gilde, secondo un progetto che era in corso tempo fa. Poi boh, vedremo quando phill parlerà *-*
ci sono 6-7 bonus?

E' una novita che tutti i player possono fare. Basta arrivare al 127 e non aver NESSUN tipo di requisito come missioni biologo o altre cavolate. Ho gia detto troppo, ora se dovete sparare cagate, usate il WCLa novità sarà uno script/quest per i player che deciderà chi sarà il re di InfinityMetin, una nuova armatura per il re e dei bonus.
A parer mio competizione sfruttabile solo da chi su im c'ha le radici..

. La pazienza è la virtù dei forti, imparate.Essere al 127 significa avere le radici su Infinity u.u'
Specifichiamo.O meglio giocarci (nerdando) due settimane xD Quando si pianta un seme la prima cosa che nascono sono le radici. Credo che a questo ti riferivi <.<
Essere al 127 significa avere le radici su Infinity u.u'
sec me + player = + lamentele + tiket + furti - posti per expare sarete in grado di soddisfare la clientela ò_ò.?
phill una domanda ò.ò .Fai caso che io ho 3457 punti kill effettuati durante le war .C'è un limite massimo che posso conservare o posso conservare quanti punti voglio ?O magari c'è qualche bug che arrivato ad un certo numero levato di kill si resettano e lo prendo propio in quel posto <.<?
Se non fosse per l'impossibilità di raggiungere gli altri sarei già dentro...questo server mi affascina in un modo unico *_*
Ormai non so piu come dirvelo che metin2 non è un gioco infinito. Gli altri li raggiungi entro poche settimane, i neo player sono stati moooolto favoreggiati rispetto 2 anni fa e hanno un inizio davvero ottimo.