Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sempre solito inutile discorsoOrmai non so piu come dirvelo che metin2 non è un gioco infinito. Gli altri li raggiungi entro poche settimane, i neo player sono stati moooolto favoreggiati rispetto 2 anni fa e hanno un inizio davvero ottimo.
Specifichiamo.
Ehm..no..al 110 ci sono arrivato, e dal 99 al 110 non ci metti 20 min a livello nemmeno se ti metti a pregare in aramaico, ma almeno 40/45 min. a livello ci vogliono, quindi figuriamoci dal 110 al 127, e ripeto, c'è gente che gioca 1 massimo 2 ore al giorno, quindi fare il 127 in 2 settimane non è per tutti. Per non parlare dell'equip 10/50 che tu dici ci vogliono 2/3 ore per farlo.. devi droppare gli ammalia e devi girare con una pazienza infinita l'equip, finchè non esce il fatidico 10/50, e altro che 2 o 3 ore..No no, ho detto due settimane proprio per evitare la parola nerd, se dovevo utilizzare quella parola potevo dire tranquillamente una settimana o meno. Per arrivare al 127 non ci vuole nulla, Arrivati all'84 (tre ore di gioco massimo quattro) ti fai l'equip 10 mob e full animali, se volete potete metterci anche 50 attacco 10 mostri (tempo due ore tre ore massimo. Basta anche il 10 mob in valle della fine). Poi dall'84 al 99 sono non più di 10 ore di exp se fai l'equip 60 exp bonus. Dal 99 al 110 sono circa 20-30 minuti a livello, dal 110 al 127 sono una ventina di ore complessive. Questi sono i dati indicativi per uno che ha appena iniziato, ovviamente considerando solo l'exp e il livello. Fatti qualche calcolo e noti che è fattibile farlo in due settimane senza giocare eccessivamente. Questo per un player che ha appena iniziato, figuriamoci per un player che gioca già da un pò che ha soldi e equip da spendere.
Ehm..no..al 110 ci sono arrivato, e dal 99 al 110 non ci metti 20 min a livello nemmeno se ti metti a pregare in aramaico, ma almeno 40/45 min. a livello ci vogliono, quindi figuriamoci dal 110 al 127, e ripeto, c'è gente che gioca 1 massimo 2 ore al giorno, quindi fare il 127 in 2 settimane non è per tutti. Per non parlare dell'equip 10/50 che tu dici ci vogliono 2/3 ore per farlo.. devi droppare gli ammalia e devi girare con una pazienza infinita l'equip, finchè non esce il fatidico 10/50, e altro che 2 o 3 ore..
P.s: Il 110 lo feci 8 - 9 mesi fa, se da allora ad oggi è stata aumentata l'exp che si fa dalla fascia 99/110 e 110/127 allora posso anche crederci che il 127 si faccia (di certo non "con comodo") in 2 settimane, altrimenti resto del mio parere.

è stato testato da me, il santo, fresh nel server test che con un pg nuovo ed equip da fare (senza trucchi e cavolate varie, ma fare la parte del player a tutti gli effetti) il 127 lo si fa in 1 settimana nerdando 5 ore al giorno, con shamana (quella è normale avercela, tutti i giocatori ce l'hanno xD ).
Se vuoi le prove ti faccio un video accelerato dell gameplay di una settimana dal 1 al 127
Considerato questo fatto, si pensa a chi non nerda. Quindi 3 massimo 4 settimane al 127 si è, poi se si vuole equip perfetto è un altro conto. Quello sta al player deciderlo![]()

Non possiamo avere pregiudizi sulle persone, anche chi gioca 12 ore al gg potrebbe divertirsiPhill ma infatti il mio discorso era riferito a chi non nerda, e come dici tu 3 massimo 4 settimane per fare il 127 è realistico, e ci credo, poi ovviamente se si parla da nerd, che sta 15 ore al giorno davanti al pc in una settimana sta al 127 con già equip finito sia pvm che pvp, ma il riferimento (com'è giusto che sia) deve essere sul giocatore che gioca per divertirsi, e non su quello che fa del game la propria vita, giusto?![]()

Avete pensato ad aumentare liv max?
Avete trovato qualche tipo di rimedio al runtime?No , perchè non lo faremo a prescindere.
Si lo avevano già detto non hanno intenzione di aumentarloMa quindi il liv max rimarrà sempre 127?
Ma quindi il liv max rimarrà sempre 127?
Ma non ha senso alzarlo!! Io non so come possa la gente chiedere tale cosa XD
Non ho assolutamente detto di alzarlo mi sembra.
Avete pensato ad aumentare liv max?
Il motivo che oltre al fatto che servirebbero nuovi set per i livelli successivi e mappe nuove , se ad esempio il liv massimo fosse 150 , dovrebbero facilitare l'exp e ovviamente per il 127 ci vorrebbe di meno , cosa non giusta per i player che si sono impegnati a farlo .
PhiLL l'aveva spiegato bene , questo è il succo
Il gioco è bello al 127 ... 255 è troppo, 150 anche.. 99 è poco .. 127/130 è giusto 
Stai tranquillo che uno ha sempre da 'farsi il culo' come dici tu, per ottenere i vari items, il livello va bene così, ormai metterlo più alto sarebbe esagerato e sconvolgerebbe il game play che da due anni a questa parte si è andato a crearePerò voglio dire la mia,secondo me è sbagliato non poter dare la possibilità ai player "livelloni" di expare ancora,e mettere un livello come il 127 che a parer mio è facilmente raggiungibile,cioè secondo me il limite massimo deve essere un impresa da veterano da raggiungere,della serie "mesi di exp" per raggiungerlo...invece così ci si blocca in un livello che si riesce a raggiungere in 2 settimane,con la nuova mappa piena di mob,e quando dico piena è piena.
Perchè in questa maniera sono tutti al 127,non c'è quello che magari si vuole fare il culo per farsi un livello personale diciamo,secondo me il limite va impostato tipo a 135,e NON deve essere messa nessun altra mappa,si continua a expare lì,chi riesce a farlo bene,e l'exp deve essere impostata così secondo me:
127->130 (5 ore di exp a livello)
130->132 (10 ore di exp a livello)
132->135 (15 ore di exp a livello)
poi se ci sono le rates è una cosa a parte,parlo di questi tempi con le rates base.
In modo tale che se io voglio fare il 135 e non essere avvelenato facilmente posso farlo,per come è la situazione adesso questo non è possibile.
Qualche parere?
Stai tranquillo che uno ha sempre da 'farsi il culo' come dici tu, per ottenere i vari items, il livello va bene così, ormai metterlo più alto sarebbe esagerato e sconvolgerebbe il game play che da due anni a questa parte si è andato a creare
Però voglio dire la mia,secondo me è sbagliato non poter dare la possibilità ai player "livelloni" di expare ancora,e mettere un livello come il 127 che a parer mio è facilmente raggiungibile,cioè secondo me il limite massimo deve essere un impresa da veterano da raggiungere,della serie "mesi di exp" per raggiungerlo...invece così ci si blocca in un livello che si riesce a raggiungere in 2 settimane,con la nuova mappa piena di mob,e quando dico piena è piena.
Perchè in questa maniera sono tutti al 127,non c'è quello che magari si vuole fare il culo per farsi un livello personale diciamo,secondo me il limite va impostato tipo a 135,e NON deve essere messa nessun altra mappa,si continua a expare lì,chi riesce a farlo bene,e l'exp deve essere impostata così secondo me:
127->130 (5 ore di exp a livello)
130->132 (10 ore di exp a livello)
132->135 (15 ore di exp a livello)
poi se ci sono le rates è una cosa a parte,parlo di questi tempi con le rates base.
In modo tale che se io voglio fare il 135 e non essere avvelenato facilmente posso farlo,per come è la situazione adesso questo non è possibile.
Qualche parere?

Ma il risultato finale sarà favoloso sia per noi che per voi 
Se non shoppi,e se shoppi di che devi farti il culo?asd

Poi , un altra cosa, chi shoppa si fa il culo ugualmente perchè si shoppano le armi e non i livelli, non i bonus biologo, non le chiavi per le mappe nuove, non tutto quello che serve per campare su Infinity. Finiranno prima il loro percorso , certo si, ma non hanno per niente la strada spianata![]()
Su questo non c'è il minimo dubbio.chi shoppa è sempre avvantaggiato non lo si può negare xD