Infinitymetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Gli shoppers sono avvantaggiati solo perchè hanno tutto subito (le armi e basta). In game valgono meno di una cippa rispetto a chi non shoppa e sa giocare.

E questo è un tutto dire, e phill credo si riferisse a questo.

Il mondo è bello perchè è vario. [Cit]
I nabbi esistono sempre,shopponi e non,ma non si può fare di tutta l'erba un fascio
:lol:

Appunto.. Quindi a prescindere, il discorso degli shoppers avvantaggiati non fila, se non per aver tutto subito.

Chi spende soldi veri su qualsiasi game è per forza di cose avvantaggiato su chi gioca senza spendere nulla, e mi sembra naturale.
Nel caso di Infinity, lo shopper rispetto a chi non shoppa, come dici tu, ha tutto subito, e non ha bisogno di nerdare per ottenere l'equip finale, ma questo è pur sempre un vantaggio che ha solo lo shopper.

Chi spende soldi veri su qualsiasi game è per forza di cose avvantaggiato su chi gioca senza spendere nulla, e mi sembra naturale.
Nel caso di Infinity, lo shopper rispetto a chi non shoppa, come dici tu, ha tutto subito, e non ha bisogno di nerdare per ottenere l'equip finale, ma questo è pur sempre un vantaggio che ha solo lo shopper.

e grazie senno la gente che shoppa a fare per buttare soldi?(secondo me sono buttati via lo stesso per un server di metin, cmq queste poi sono opinioni)... il server ha bisogno di shopper altrimenti come andrebbe avanti? poi

Potete riuppare il client su un altro hosting ? attualmente: wupload è "offline" e gli altri due scaricano ad un massimo di 80 kb\s....

secondo me servirebbe un nuovo server che cosi molta gente che vuole incominciare ora posso andare in uno piu nuovo.... anche perchè di player ne avete parecchi e con un altro server sicuramente aumenteranno

secondo me servirebbe un nuovo server che cosi molta gente che vuole incominciare ora posso andare in uno piu nuovo.... anche perchè di player ne avete parecchi e con un altro server sicuramente aumenteranno

Posso capire che le pagine del topic sono tante.. Ma non posso rispondere sempre alla stessa domanda... Se hai voglia di vedere la risposta alla tua richiesta cercala :D

su 531 pagine come faccio a trovarla O_o

Io invece penso che sia perfetto così, con un solo server, poichè, per com'è la situazione attuale, vedere anche il vill rosso pieno di 'negozi' e player è spettacolare *.* e non paragonabile col voler concorrere per essere dei 'top' (che poi questo con un certo impegno potresti farlo anche su infinity) in due server distinti di conseguenza inevitabilmente meno popolati xD

Ultima modifica:
Io invece penso che sia perfetto così, con un solo server, poichè, per com'è la situazione attuale, vedere anche il vill rosso pieno di 'negozi' e player è spettacolare *.* e non paragonabile col voler concorrere per essere dei 'top' (che poi questo con un certo impegno potresti farlo anche su infinity) in due server distinti di conseguenza inevitabilmente meno popolati xD

Come ben sapete, avevamo anche eternity. E' stato unito ad infinity perchè in primis , gestire 2 server in poche persone dello staff è molto pesante, considerato che lavoriamo in real... Ed , in fine, avere 2 serer comporta ad una diminuzione dei player sul primo per andar nel secondo e , di conseguenza, dopo del tempo , una diminuzione anche sul secondo perchè la motivazione dei NABBOIDI è sempre "aperto da troppo , non vengo"...

Se dovessimo ascoltare tutti quelli che dicono "vengo solo se aprite un nuovo server perchè a me piace rincorrere il TOP 1 ed essere nabbo", a quest'ora avremmo più si 200 server aperti su infinity...

Come dice idrogeno, è bello un server pieno, serio, responsabile e pieno di novità.

Phill metti una sezione della presentazione: Domande frequenti.

Gia messa nel vecchio topic , non la cagava nessuno .. Quindi a maggior ragione l'ho tolta.

Ultima modifica:
Phill ma sti aggiornamenti massicci?

:oddio:, ma date il tempo di costruirli e testarli ?

Abbiamo appena dato l'enorme aggiornamento del server in BI lingua, dateci il tempo di farli gli altri cavolacci oh, sono 1 qui che lavoro a tutto non in 50 come gli altri server.

Qui lavoriamo anche in real non ce ne stiamo a casa 24 ore su 24 a fancazzeggiare :D, eppure guardate che server che è venuto fuori.

:oddio:, ma date il tempo di costruirli e testarli ?

Abbiamo appena dato l'enorme aggiornamento del server in BI lingua, dateci il tempo di farli gli altri cavolacci oh, sono 1 qui che lavoro a tutto non in 50 come gli altri server.

Qui lavoriamo anche in real non ce ne stiamo a casa 24 ore su 24 a fancazzeggiare :D, eppure guardate che server che è venuto fuori.

Bhe sei tu che decidi di lavorare da solo , sai quanta gente vorrebbe lavorare per te , poi ovviamente so che c'è pochissima gente brava e altrettante poca affidabile .

Bhe sei tu che decidi di lavorare da solo , sai quanta gente vorrebbe lavorare per te , poi ovviamente so che c'è pochissima gente brava e altrettante poca affidabile .

Lavora solo perchè la maggior parte della gente che si trova qui o da altre parti è stupida (senza offesa) o ha secondi fini. Se dovesse lavorare con altri credo che prenderebbe amici in real che conosce e capaci come lui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom