Infinitymetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ★★[DEDICATO]INFINITY METIN★★ 100% item dello shop in game! ★★ SERVER DELL'ANNO 2011 INFORGE★★

Probabilmente in un futuro remoto faremo multilingue ;) ma per ora vediamo come va con italiano e inglese :)

Re: ★★[DEDICATO]INFINITY METIN★★ 100% item dello shop in game! ★★ SERVER DELL'ANNO 2011 INFORGE★★

Io non lo ho mai provato...ma devo complimentarmi perché credo sia uno dei pochi server italiani,se non internazionali,fatto davvero bene.Complimenti.

Io non lo ho mai provato...ma devo complimentarmi perché credo sia uno dei pochi server italiani,se non internazionali,fatto davvero bene.Complimenti.

In 2 anni abbiamo cercato sempre di dare il meglio ... Ora cerchiamo di migliorarci sempre di più...

Comunque da sto pomeriggio parte un altro progetto per il server oltre agli altri ;) Avrete notizie il prima possibile :)

Fantastico *-*

In fase di traduzione completa anche del forum/guide/registrazione eccecc

Links per il client in inglese, per chi si trovasse meglio qui su inforge, sono nel forum raggiungibili dal post dei links.

Guarda il topic iniziale :)

screen_inglese.jpg

Aggiornato il topic iniziale.... Anche se son stato male e sto attualmente male, ho deciso di mantenere ugualmente la promessa e fare il riavvio importante che dovevo fare oggi.

Non ci credo ... Che figata

Chissà che fatica, tradurre oltre 100 quest/npc :asd:

solo quelle di metin2 normale sono sopra a 100 quest... Figurati... Su infinity ci sono altre 20 30 quest nuove, 5 nuove del biologo, script come banca, casinò, sottobanco, banca sabbie, kill in war........ E tantissime altre...

Poi anche il client.. tutti i commenti degli item nuovi che sono oltre ai 100...

Veramente io sono sconcertato.. Hanno fatto un lavoro formidabile in pochissimo tempo O_o

solo quelle di metin2 normale sono sopra a 100 quest... Figurati... Su infinity ci sono altre 20 30 quest nuove, 5 nuove del biologo, script come banca, casinò, sottobanco, banca sabbie, kill in war........ E tantissime altre...

Poi anche il client.. tutti i commenti degli item nuovi che sono oltre ai 100...

Veramente io sono sconcertato.. Hanno fatto un lavoro formidabile in pochissimo tempo O_o

Hanno detto che ci stanno lavorando da più di un mese xD Non mi sembra così sconcertante se la cosa la si fa con impegno.

Hanno detto che ci stanno lavorando da più di un mese xD Non mi sembra così sconcertante se la cosa la si fa con impegno.

eh ho capito.. ma qui non si tratta di staff composti da 20 persone... Da quel che so è solo phill che fa queste cose.. Ho capito l'impegno ok, ma cavolo 1 mese è poco per tutto quello che c'era.. Senza contare che comunque dovevano star dietro anche alle news del server eccecc

Bah oddio... 1 mese di tempo o anche più è comunque poco per aver fatto così tanta roba... Si deve contare che lo staff ha una vita, ha un lavoro , ha da mandar avanti il server con news e aggiornamenti...

Sembra di no, ma cavolo... Sono stati davvero bravi ù_ù

Server stupendo assolutamente il migliore da provare senza ombra di dubbio.
Anche il ts ben gestito gente simpatica organizzatissimi

2000 on mi sembra esagerato dato che hanno toccato 1200 massimo in questo mese.
800 persone non sono poche eh

Ma hai letto la news del server di stanotte?.... Ai 2000 on ci arriva sicuramente se tutto va per il verso giusto, infinity è diventato multilingua in entrambe le cose, sia client che server... Leggi la presentazione all'inizio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom