Infinitymetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ★★[DEDICATO]INFINITY METIN★★ 100% item dello shop in game! ★★ SERVER DELL'ANNO 2011 INFORGE★★

Io avrei delle domande ma un nuovo entrato su questo server aperto da parecchio tempo non avrebbe difficoltà? perchè da quanto ho capito per fare soldi bisogna essere lv 50 in covo2 con hwang ma come procurarsela un hwang se non si ha soldi? e non dite fai i metin e droppa le armi 30 perchè ci vogliono 3 anni a fare abbastanza soldi per 1 hwang...
Entra in gioco e vedi tu stesso ... Per i neo player è stato tutto migliorato, quindi entra e osserva tu stesso

Re: ★★[DEDICATO]INFINITY METIN★★ 100% item dello shop in game! ★★ SERVER DELL'ANNO 2011 INFORGE★★

Questo server non e un server come tutti gli altri su questo server ce un po' di difficolta'... per procurare una hwang o fai i soldi in covo2 o con i pezzi in atla 2
Mi spieghi come reggere covo2 senza hwang a livelli bassi? poi in atlantide 2 facendo gli scheletri e chi ci resiste?? mah...

A quanto pare è stato equilibrato il PVP fra le razze del server,perchè non equilibrare anche il PVM? A chi piace questa proposta?ò.ò :rulz:
Questa proposta è già in corso assieme al riequilibrio tra razze che è ,appunto, pvp e pvm ;)

---------- Post added at 09:35 ---------- Previous post was at 09:34 ----------

Mi spieghi come reggere covo2 senza hwang a livelli bassi? poi in atlantide 2 facendo gli scheletri e chi ci resiste?? mah...
Ma non ascoltare next... Al covo 2 ci vai con equip normale ... Sono da cell senno ti spiegavo le basi di metin >_> ti dico dolo che dai cani su Infinity ti fai 40kk da livello 1 a 30... Dai cani ovviamente

Phill ti chiedo 2 cose:
In genere i player aiutano cioè si fanno cose di gruppo?
Poi se io mi creo un sura nero (Lo so che è difficile il pvm) ma una hwang con lui me la posso procurare? Dove faccio i soldini a livello basso?

Phill ti chiedo 2 cose:
In genere i player aiutano cioè si fanno cose di gruppo?
Poi se io mi creo un sura nero (Lo so che è difficile il pvm) ma una hwang con lui me la posso procurare? Dove faccio i soldini a livello basso?
Dai cani, casinó , villo 2 ti fai yang... Per la questione gruppo 80% delle mappe sono a gruppo e vabbe poi entri in gilde e ti aiutano

help

Un consiglio .. Fatti bianco i primi livelli.. E vai al villo 2 e farai palate di soldi ... Fai un salto al mercato nero dal mercante sottobanco e capirai Perchè

Questo server l'ho scaricato e disistallato,se non ricordo male una decina di volte.Il perchè è molto semplice.
Come server è davvero molto bello,ma l'ho trovato complicato per i newplayer.
Philllone ti chiedo gentilmente appena hai un pò di tempo,se puoi illustrarmi su cosa si basa la tua frase "è stato migliorato per i newplayer".
Grazie in anticipo.

Questo server l'ho scaricato e disistallato,se non ricordo male una decina di volte.Il perchè è molto semplice.
Philllone ti chiedo gentilmente appena hai un pò di tempo,se puoi illustrarmi su cosa si basa la tua frase "è stato migliorato per i newplayer".
Grazie in anticipo.

Già, vorrei saperlo pure io dato che ho mollato per la difficoltà nel fare tutti quei soldi necessari per comprare la suprema e l'arma del 95/110 (parlo di 7-8 mesi fa).

Ma ci devo stare ore e ore a spaccare metin però che si trovano raramente

Per i neo player sono state apportate queste modifiche, farò la differenza tra 2 anni fa ad oggi:

OGGI - DUE ANNI FA

Exp triplicata dai cani e villo 2 - exp normale

Yang drop triplicato in tutte le mappe base (30kk in 5 minuti) - yang drop normale (5kk in 5 minuti)

Medio a inizio game - Principiante a inizio game

Mantelli coraggio x100 inizio game - No mantelli

Scarpe vento inizio game - No scarpe vento

Casinò semplificato nelle vincite - Casinò non esisteva

Drops di items per neo player aumentati - Drops bassi

Metin villo 2 cambiati drop con lune e ferri +9 (e altre armi lv30) - Metin villo2 non c'era nulla

Come ben vedete è tutto molto più semplice rispetto ad un tempo. Ad ogni modo , secondo il mio modesto parere, dovreste entrare e verificare voi stessi.

Grazie in anticipo.
Posso confermare, essendo appunto io un nuovo player quanto detto da Phill, fin dai livelli bassi la giocabilità risulta piacevole e arrivati all 84 poi si ha già l'opportunità (chiamata 'terra di mezzo' xD) di arricchirsi davvero e farsi un buon equip da pvp ed exp (grazie soprattutto agli ammalia lì droppabili o ai 'pezzi di hwang' che consentiranno poi di farne una)

Per i neo player sono state apportate queste modifiche, farò la differenza tra 2 anni fa ad oggi:

OGGI - DUE ANNI FA

Yang drop triplicato in tutte le mappe base (30kk in 5 minuti) - yang drop normale (5kk in 5 minuti)

Metin villo 2 cambiati drop con lune e ferri +9 (e altre armi lv30) - Metin villo2 non c'era nulla

Come ben vedete è tutto molto più semplice rispetto ad un tempo. Ad ogni modo , secondo il mio modesto parere, dovreste entrare e verificare voi stessi.
Ne ho rotti molti di metin ma neanche 1 arma...

Ma scherzate?.-. io al covo2 ci sono andato al livello 50 con la corazza del 48 e reggevo xD bastavano le skill a P...avevo pure l'equipe base <.< non dite cavolate <.< :matto:

OGGI - DUE ANNI FA

Infatti farò proprio così,sto scaricando il client.
Ultima volta che loggai,ti parlo di 5 mesi fà come minimo.
Speriamo bene questa volta....Grazie Phillone come sempre,gentile e disponibile.

Ma scherzate?.-. io al covo2 ci sono andato al livello 50 con la corazza del 48 e reggevo xD bastavano le skill a P...avevo pure l'equipe base <.< non dite cavolate <.< :matto:

Non per niente gli ho risposto:

Appena non sono con il cell ti spiego le basi di metin2 :D:D:D... Cè chi non sa giocare a metin2, su infinity molti non sanno nemmeno cosè metin2... Non sto scherzando :D

Infatti farò proprio così,sto scaricando il client.
Ultima volta che loggai,ti parlo di 5 mesi fà come minimo.
Speriamo bene questa volta....Grazie Phillone come sempre,gentile e disponibile.

E di che ;)... Sono qui per questo :D

PHILL 15 METIN 0 ARMI 30 ASD SFORTUNA VERO?

PHILL 15 METIN 0 ARMI 30 ASD SFORTUNA VERO?

Decisamente. Comunque ci sono anche dal Mercante Armi se ti interessa. Ad ogni modo , non continuare a spammare qui che non è una chat ma un topic di pubblicità. Se hai problemi , cè il nostro forum. ;)

è stato fatto accumulo spirituale comprabile dalla bottegaia apposta :)

Ultima modifica:

metinbook nn ha nnt fatto da voi

Per la cronaca, sono andato a vedere per interesse il server... Meno male che non avevate nulla di nostro!!!.. :D:D:D

- Le mie prime mummie (modelli di WoW skinnati da me)
- I mob dell'esilio nostri (modelli di WoW skinnati da me)
- Alcune armi nostre! (modelli di WoW importati da me)

Appena logghi!!

Smerdato anche un altro server , non credi hunakbu?

Per la cronaca, sono andato a vedere per interesse il server... Meno male che non avevate nulla di nostro!!!.. :D:D:D

Appena logghi!!

Ciao, che armi? se magari me lo dici visto che non ho messo armi che ci sono in giro ( forse solo 1-2 ma non credo siano di qui. )

I mob onestamente nemmeno sapevo che fossero d'infinity li ho trovati in giro e visto che non seguo gli altri server e non ho minimamente idea di cosa ci sia, li ho messi e basta.
In ogni caso sicuramente si tratta solo di pochi mob, visto che ora sono al corrente di dove sono e per evitare discorsi del genere al prossimo aggiornamento li rimuovo e sostituisco con altri mob nostri.

Appena logghi!!

Ciao, che armi? se magari me lo dici visto che non ho messo armi che ci sono in giro ( forse solo 1-2 ma non credo siano di qui. )

I mob onestamente nemmeno sapevo che fossero d'infinity li ho trovati in giro e visto che non seguo gli altri server e non ho minimamente idea di cosa ci sia, li ho messi e basta.
In ogni caso sicuramente si tratta solo di pochi mob, visto che ora sono al corrente di dove sono e per evitare discorsi del genere al prossimo aggiornamento li rimuovo e sostituisco con altri mob nostri.

Tenete pure tanto ormai è un copia incolla , sembrano server fatti con lo stampino.. Si è arrivato addirittura a copiare gli script ! Impensabile .. Ora basta fare chatting avete la vostra discussione andate la ... E vedete di non rovinarvi il server come avevate fatto con metinit , Daniele ...

Ciao valoc

Ma si dai...Armi mob e mappe son uguali in quasi tutti i server,una media di 8 server su 10 usano le stesse cose.
Ovviamente Puccio,come già detto in precedenza,quasi tutti hanno copiato qualcosa dai 3 Top Server Italia,essendo nati 2 anni fà se non più.
Speriamo non incominci una incontro di Box tra esperienza (Infinity) contro Giovinezza (Book).
Fate i buoni <.<

Nah , non mi interessano "incontri di box"... Io guardo il mio di server come faccio da 2 anni ad oggi, ma quando mi si dicono certe scemenze, vanno subito , come dire, "smerdate"....

Mr.Puccio (Daniele) , io ho risposto al tuo amico/staffer/non so che , in primis, si è intromesso parlando di "inesistenza di item creati da me su book". Quindi , non vedo il motivo della tua risposta sinceramente. Ora stop OT.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom