Infinitymetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Re: ★★[DEDICATO]INFINITY METIN★★ 100% item dello shop in game! ★★ SERVER DELL'ANNO 2011 INFORGE★★

Devil sura hai scassato... Smettila di spammare in ogni topic per farti messaggi, hai scritto in questa discussione la stessa cosa per almeno 20 volte -.-

Il server è bello , si sa, ci gioco pure io... Ma basta scriverlo una volta caspita...

Re: ★★[DEDICATO]INFINITY METIN★★ 100% item dello shop in game! ★★ SERVER DELL'ANNO 2011 INFORGE★★

Devil sura hai scassato le palle... Smettila di spammare in ogni topic per farti messaggi, hai scritto in questa discussione la stessa cosa per almeno 20 volte -.-

Il server è bello , si sa, ci gioco pure io... Ma basta scriverlo una volta caspita... Fatti un giro fuori casa che ci sono belle giornate, cavolo ti frega di perder tempo a spammare in un furum per avere contatore messaggi alti..... Io non so se la gente è torda o lo fa apposta per far girare le scatole...

ps: non sei nemmeno entrato te in questo server e tanto meno negli altri ... Fai ridere!!

Allora... Scusate lo spam che causo..

Ma .. Punto primo... io gioco solo il sabato e la domenica...

Punto secondo... Io posso dire e fare quello che voglio..

Punto Terzo... In questi server ci sono e come ..

Punto quarto.. scrivi meglio.. FURUM Non credo che esista questa parola...

Punto quinto (spero ultimo..) Io ogni giorno esco in confronto di te ;)

P.s Consiglio server ;)

Ultima modifica:

Allora... Scusate lo spam che causo..

Ma .. Punto primo... io gioco solo il sabato e la domenica...

Punto secondo... Io posso dire e fare quello che voglio..

Punto Terzo... In questi server ci sono e come ..

Punto quarto.. scrivi meglio.. FURUM Non credo che esista questa parola...

Punto quinto (spero ultimo..) Io ogni giorno esco in confronto di te ;)

P.s Consiglio server ;)

1) Giochi in tutti i 10 server dove spammi "Ottimo server eccecc" ?... Beh sei un dio :D

2) Si fai pure quello che vuoi , ma quello che stai facendo va contro il regolamento , quindi non puoi fare quello che vuoi e quindi segnalo.

3) Dimmi il nome visto che conosco praticamente quasi tutti >_>

4) Errare è umano , soprattutto con un errore di battitura.

1) Giochi in tutti i 10 server dove spammi "Ottimo server eccecc" ?... Beh pazzo sei un dio :D

2) Si fai pure quello che vuoi , ma quello che stai facendo va contro il regolamento , quindi non puoi fare quello che vuoi.

3) Dimmi il nome visto che conosco praticamente quasi tutti >_>

4) Errare è umano , soprattutto con un errore di battitura ma evidentemente il tuo cervello non ne se l'esistenza.

Io faccio un giro su tutti i server , vedo com'è e se mi piacciono ci gioco ;)

Ehm non posso dirti i server in cui gioco ^^

Questo va oltre il regolamento ;)

Bye bye Vado a farmi una partita a calcio

Mica sono come te :\

Non me scarica il client ._.

Ultima modifica:

Bye bye Vado a farmi una partita a calcio
Mica sono come te :\

Bella la tua partita a calcio con il pallino verde che lampeggia, giochi a calcio con il pc o con la play? ;)

ps: mi basta il nome su infinity , cosi vedo se esisti (ricordati di non prenderne uno a caso che io conosco tutti ) :)

Comunque eccoti una lista completa del tuo amato spam in questo topic (uguale per gli altri topic):

Che bello 4 ch °ç° Così se c'è qualcuno che rompe basta che cambio ch

( o almeno spero >_>)

Comunque consiglio server

Ottimo server!!!

Finalmente... Comprato un computer buono per questo server ^^
Installato e tutto, sono lv basso (iniziato a giocare da 4 minuti)
Ho portato 6 amici
E sapevo che non me ne sarei pentito di questo server
Staff eccellente game... Eccellente E sopratutto non ci sono i Bimbi quì
Finalmente... un server che sognavo çç

Bellissimo server

Provatelo..! Non ve ne pentirete..!

è una emozione tutta nuova..!

Consiglio.!

Server stupendo..!

Consiglio

Il server più bello

Questo è uno dei migliori server che c'è in circolo

Complimenti

Bellissimo server

Aggiornamento di stasera atteso da tempo, avanti dormiglioni combattete con il richiamo del letto :lol:

Volevo entrare, poi ho visto i 6/7 bonus LOL

Lo so, ho solo detto quello che penso: cioè non sono adatti 6° e 7° bonus ^^

Come sono? Cioè quali avete messo di bonus?

Come sono? Cioè quali avete messo di bonus?
Oltre ai bonus devi considerare l'equilibrio tra razze con tutti gli item che infinity ha implementato appositamente, avere il 6 7 è una cosa in più ma non cambia assolutamente nulla avendo un equip alla pari.

I bonus sono e rimarranno quelli base apparte gli HP (per quel che riguarda i primi 5), i bonus 6 7 sono quelli basilari coreani 5% 10%.

Ultima modifica:

Stasera un aggiornamento moooolto importante per infinity, anzi per voi... Diciamo che è una cosa che è da molto che da fastidio :D Stasera scoprirete di cosa si tratta :D

Parliamo di modelli 3d nuovi, mobs nuovi, costruzione di mappa nuova ... Probabilmente avete capito :D

Stasera un aggiornamento moooolto importante per infinity, anzi per voi... Diciamo che è una cosa che è da molto che da fastidio :D Stasera scoprirete di cosa si tratta :D

Parliamo di modelli 3d nuovi, mobs nuovi, costruzione di mappa nuova ... Probabilmente avete capito :D
E' da 5 pagine che posti nuovi 3d e news sulla valle della fine ... cosa sara mai :\ booh aiutami tu :\

Ma la mappa Adracon è svanita <.<

Mi viene solo in mente il cambiamento della valle della fine e magari la sistemazione dei metin fu-zai e hu-zai che si buggano ogni 3x2

Per un novellino che entra ora.è più che improbabile che resti a giocare.
Troppi lv alti,che per noia killano tutto quello che respira,e prezzi a dir poco esorbitanti....

Troppi lv alti,che per noia killano tutto quello che respira,e prezzi a dir poco esorbitanti....

nah non è detto. Se sei bravo a farti un equip decente potrai benissimo recuperare. Inoltre i soldi si fanno facilmente essendoci un commercio molto attivo e una % di drop yang non bassa ;)

Ultima modifica:

Classica persona che non sa giocare :) e tanto meno da com'è predisposto il server ;) ... Io gioco da 1 settimana e sono già al 127 con buon equip e le missioni biologo iniziate ...

Se non sai giocare non è colpa dello staff..

Cosa piu sbagliata , parlando di questo server , non si può dire .
PARLANDO DI QUESTO SERVER!

Classica persona che non sa giocare :) e tanto meno da com'è predisposto il server ;) ... Io gioco da 1 settimana e sono già al 127 con buon equip e le missioni biologo iniziate ...

Se non sai giocare non è colpa dello staff..

Allora come primis:Non ho dato nessuna colpa allo staff
Come secondo: Beato te che non hai un pazzo da fare...per esser arrivato al 127 in una settimana.Non proseguo onde evitare di andare Ot.Bye

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom