Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vabbò oramai sono sempre i soliti, tranquilli che phill non vi regala items moddati manco se fate così![]()
Astaroth.. Finiscila un po va 
)Senza contare che se non sbaglio S3yver non gioca più (correggetemi se sbaglio)

A si , con questo progetto metto in mezzo anche il secondo progetto del quale vi posso parlare, ovvero Alzare exp premio di ogni missione di parecchio per invogliare a farle essendo le missioni di metin2 una parte di metin2 stesso 
chissà cosa sarà 
Non sbagli
Per stasera, se malattia permette, farò le seguenti modifiche:
TOPIC AGGIORNAMENTO: InfinityMetin - Forum
- Sistemazione del file game 2089.
- Probabile sistemazione delle dichiarazioni delle war, un grazie ad Umberto è d'obbligo
- Sistemazione di un bug grafico dell'acquatica del sura.
- Inserimento dell' Ammalia 3D , come proposto dai player per visualizzarlo meglio in mezzo ai drops. (in un futuro , dopo le implementazioni piu importanti, faremo tutti gli item importanti in 3D)
- Inserimento di 1 item particolare che non avrà utilizzo fino a che non implementeremo il progetto di cui parlavo ieri. Quindi per ora a voi non lo diamoA si , con questo progetto metto in mezzo anche il secondo progetto del quale vi posso parlare, ovvero Alzare exp premio di ogni missione di parecchio per invogliare a farle essendo le missioni di metin2 una parte di metin2 stesso
- PROGETTO EQUILIBRIO TRA CLASSI INIZIATO, LEGGETE NEL FORUM PER CAPIRE DI PIU
- Inserimento di 4 nuovi pezzi d'equipchissà cosa sarà
- Sistemazione Freccie di Bambu dal mercante armi
- Sistemazione warp valle degli orchi regno giallo
- Traduzione di alcune stringhe trovate e non tradutte.
Riavvio piu o meno per mezzanotte e mezza.

Non sbagli
Per stasera, se malattia permette, farò le seguenti modifiche:
TOPIC AGGIORNAMENTO: InfinityMetin - Forum
- Sistemazione del file game 2089.
- Probabile sistemazione delle dichiarazioni delle war, un grazie ad Umberto è d'obbligo
- Sistemazione di un bug grafico dell'acquatica del sura.
- Inserimento dell' Ammalia 3D , come proposto dai player per visualizzarlo meglio in mezzo ai drops. (in un futuro , dopo le implementazioni piu importanti, faremo tutti gli item importanti in 3D)
- Inserimento di 1 item particolare che non avrà utilizzo fino a che non implementeremo il progetto di cui parlavo ieri. Quindi per ora a voi non lo diamoA si , con questo progetto metto in mezzo anche il secondo progetto del quale vi posso parlare, ovvero Alzare exp premio di ogni missione di parecchio per invogliare a farle essendo le missioni di metin2 una parte di metin2 stesso
- PROGETTO EQUILIBRIO TRA CLASSI INIZIATO, LEGGETE NEL FORUM PER CAPIRE DI PIU
- Inserimento di 4 nuovi pezzi d'equipchissà cosa sarà
- Sistemazione Freccie di Bambu dal mercante armi
- Sistemazione warp valle degli orchi regno giallo
- Traduzione di alcune stringhe trovate e non tradutte.
Riavvio piu o meno per mezzanotte e mezza.

Non vedo l' ora di vedere i nuovi pezzi d' equip![]()
SOno gia dentro al game solo che sono sotto test 
Ottimi aggiornamenti *-* Fanno tornare la voglia di giocare. Sicuramente il fattore pvp equilibrato porterà a un notevole aumento dei player e una richiesta eccessiva di tornei xD
PS: è da tanto che non si fa una guerra tra regni vecchio stile u.u Sarebbe bello anche addentrarsi in nuove mappe esclusive per questa.

Con 1000 e passa players online giornalieri non penso sia difficile fare una bella guerra tra regni![]()
![]()
Infatti non ci vuole nulla però vengono sempre privilegiati eventi come caccia alle rane o le ox o eventi tanaka e boss.
... Senno ne facevamo anche 3 alla settimana 
Perchè la guerra tra regni è ancora in fase di sistemazione, visto che la sto scriptando diversamente dal solito... Senno ne facevamo anche 3 alla settimana
![]()

Phill ora che ci penso ho letto tutta la descrizione del tuo server, decisamente troppo lunga
Le RATE come sono?![]()
Leggi la descrizione.

Ma -.- leggi quello che scrivo o fai apposta?![]()
Incito il tuo Io a vincere l'essere Sfaticato. E visto che devi usare 2 volte la rotella, non vedo il motivo per il quale tu non possa farlo.

Comunque trovato![]()

Hai visto! Hai sconfitto la pigrizia.![]()
ahaha
Hai visto! Hai sconfitto la pigrizia.![]()
Aspetto con ansia la sistemazione della vita dei mob e del danno in valle della fine![]()
Ovvero la mappa nuova per la valle della fine
Sto finendo di fare i modelli 3D per la mappa stessa , e poi ve la diamo moooolto volentieri 
Stavate usando germany? <.<Non sbagli
Stavate usando germany? <.<

Quella cosa, è in via di sviluppoOvvero la mappa nuova per la valle della fine
Sto finendo di fare i modelli 3D per la mappa stessa , e poi ve la diamo moooolto volentieri
![]()