Offline Infinitymetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

Sinceri complimenti a phill, sto vedendo ora come il server sia andato avanti rispetto a molti altri.
Giusto un consiglio pratico per il thread, inserisci più spoiler, per le immagini più che altro, così com'è adesso sembra un colosso insormontabile.
Ok sarà fatto subito ^^

ok aggiunti gli spoiler su tutte le immagini e sui trailer principali.
 
  • Mi piace
Reazioni: darking90 e pescu
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

sembra bellino
trane che per la corazza dl sura liv 70 >.<
fa pena quei colori giali e verdi fano schifo Q.Q
 
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

bellissimo server!!!!!! davvero magnifico sopratuto i nuovi mob XDXD

phill mi puoi risp. plisss !!!
 
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

ma bisogna per forza scaricare il nuovo client non si puo fare con autopacher?
 
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

Abbiamo creato un altro clent per modifiche ulteriori , quindi non si puo patchare 600 mb :D, vi consiglio l'ultimo client per tutto, per le novità e per le protezioni!

Lo so che è nauseante ma con questo client si da ai player un mondo diverso di infinity e con molte piu innovazioni che vi faranno sicuramente divertire.
 
  • Mi piace
Reazioni: darking90 e pescu
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

Ma infinity ed eternity hanno stessi rate news ecc (sto decidendo su quale riprendere <.<)
 
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

phill cambia razze dei pg invece del solito war crea dei nuovi personaggi con altri nomi (Elfo - Demone) cambi pure villaggi tutto e quello nn sara piu metin ma sara veramente il tuo server che da cio ke sto capendo GALAXY e tutta un altra cosa non lasciare il solito server ambientato nel antico oriente prova secondo me tu hai le capacita x creare un server unico nel suo genere ;)
 
Ultima modifica:
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

phill cambia razze dei pg invece del solito war crea dei nuovi personaggi con altri nomi (Elfo - Demone) cambi pure villaggi tutto e quello nn sara piu metin ma sara veramente il tuo server che da cio ke sto capendo GALAXY e tutta un altra cosa non lasciare il solito server ambientato nel antico oriente prova secondo me tu hai le capacita x creare un server unico nel suo genere ;)
Mi sa che tu stai capendo tutto :asd:, non rovinare le sorprese ù_ù, e comunque non è come dici te :asd:


Ma infinity ed eternity hanno stessi rate news ecc (sto decidendo su quale riprendere <.<)
Si hanno le stesse caratteristiche, ti consiglio vivamente Infinity se vuoi avere molti amici e player. Eternity se vuoi far crescere il server essendo nato da poco.
 
  • Mi piace
Reazioni: darking90 e pescu
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

Mi sa che tu stai capendo tutto :asd:, non rovinare le sorprese ù_ù



Si hanno le stesse caratteristiche, ti consiglio vivamente Infinity se vuoi avere molti amici e player. Eternity se vuoi far crescere il server essendo nato da poco.

hehe phill ti abbiamo sgamato xP
 
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

Mi sa che tu stai capendo tutto :asd:, non rovinare le sorprese ù_ù
EPIC WIN 4 MOVIE! lol comunque consiglio mio NON KIAMARLO GALAXY ç_ç non e un nome originale x uns erver del genere create un nome tutto vostro tipo lineage - metin2 - sono nomi unici e voi dovrete fare altrettanto dal mio punto di vista
 
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

InfinityMetin, uno stile di server, la rivoluzione infinita... l'avventura continua!
Eh si, complimenti... come sempre un costante impegno ripagato da un utenza non indifferente direi.
Il top dei server "NewStyle" a mio avviso :p
 
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

Entro in Galaxy quando esce! ;) Qua gia ce gente troppo forte,pur nerdando nn arriverei ai loro liv! ;)
 
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

Come elfi- demoni... io pensavo il caro vecchio metin ç__ç
 
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

Pg nuovi con nomi nuovi? Eeeh?! E poi scusa,ti arrapi sui pg di uno stupido gioco? T_T Siam caduti troppo in basso!
 
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

bel server aspettando l'apertura del nuovo....sono fiducioso u.u
 
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

condor ma ke hai capito hihihihihi xD arrapare nel senso che sarebbero piu belli :p non so ke hai capito :D
 
Ultima modifica:
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

Entro in Galaxy quando esce! ;) Qua gia ce gente troppo forte,pur nerdando nn arriverei ai loro liv! ;)
Di media il livello massimo è 127, e piu di la i player non possono andare. Quello che possono fare è divertirsi agli eventi , giocare con gli amici, invadere, costruire un altro pg... Quindi il mio pensiero è che non è mai tardi per iniziare, anzi è un buon motivo per farsi aiutare e comprare item a poco prezzo :)..


Questa è la mia idea poi vedi te :)

come ho gia detto ora concentriamoci su InfinityMetin EternityMetin. Da li ci servono le idee e il vostro aiuto!
Vi aspettiamo in molti!
Come hanno detto e come ho gia detto io, Il nuovo server ha uno sviluppo che richiede moltissimo tempo quindi non parliamo di Galaxy (o come si chiamerà) ma parliamo di Infinity per ora :)
 
  • Mi piace
Reazioni: darking90 e pescu
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

ok lo kiameremo Infternytalix (misto tra infinity eternity e galaxy) hihihihih
 
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

senti phill nn trovo la sezione shop sul forum o sito di infinity :S solo conteggio euro-monete puoi postarmelo pls :D

--- Aggiornamento Post ---

anzi piccolo cambiamento :D di eternity infinity è troppo pieno di pg al 127 xD

--- Aggiornamento Post ---

un altra cosa.. se provo a scaricare client da megaupload mi dice nn disponibile.. risolvete pls :)
 
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

senti phill nn trovo la sezione shop sul forum o sito di infinity :S solo conteggio euro-monete puoi postarmelo pls :D

--- Aggiornamento Post ---

anzi piccolo cambiamento :D di eternity infinity è troppo pieno di pg al 127 xD

--- Aggiornamento Post ---

un altra cosa.. se provo a scaricare client da megaupload mi dice nn disponibile.. risolvete pls :)

Scaricalo da fileserve! E poi vai sulla monetina in game per sapere tutto
 
  • Mi piace
Reazioni: darking90 e pescu
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

sto scaricando da fileserve.. ci metto 3 ore :asd: cmq lv max 127 o pensate che lo alzerete? (spero di no <.<)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.