Offline Infinitymetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

sto scaricando da fileserve.. ci metto 3 ore :asd: cmq lv max 127 o pensate che lo alzerete? (spero di no <.<)
Il livello non si alzerà mai piu, comunque hanno segnalato il link di megaupload, quindi attendete un attimo che risolviamo la faccenda e poi sarà di nuovo disponibile anche li.

Dicevo, il livlelo non si alza piu perchè è un livello normale per quel che riguarda novità, se si dovesse mettere 255 diventerebbe troppo complicato gestire il tutto. Inoltre in questi 2 mesi ci saranno novità a non finire in questi 2 server e direi che saranno molto piu "belle" di un livello piu alto del 127 ^^

Provare per credere :)

saluti dallo staff di InfinityMetin
 
  • Mi piace
Reazioni: darking90 e pescu
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

si ma una persona deve studiare tutto il gg per ricordarsi tutti gl'item, mob , mappe ecc...
 
Ultima modifica:
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

si ma una persona deve studiare tutto il gg per ricordarsi tutti gl'item, mob , mappe ecc...
o_O è la prima volta che vedo un commento del genere :asd:

Giocando a metin2 non ti sei ricordato tutti gli item del gioco? Qui non è diverso eh :D, la memoria nei giochi è di facile utilizzo >_>
Non credere che ci siano oggetti infiniti, pian piano si impara, la bellezza dei giochi sta in questo :).


Comunque per adesso avviso tutti di iscriversi ad infinity metin ! Stiamo aprendo un progetto che riguarda quel server.
 
  • Mi piace
Reazioni: darking90 e pescu
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

phill se nn si resetta (cosa che spero x i player nn si farà) nn mi registro lì ma su eternity
 
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

no quello è sicuro io lo dicevo xke era l'unica cosa che mi portava a giocare la al posto di eternity :asd:
 
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

puoi farmi un pm con qualche "attrazione" che mi vada ad assegnare ad infinity? :D cmq ho 3 ore di tempo x scegliere xD scarico a 65kb :S che schifio
 
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

Purtroppo il link che hai cliccato non è più disponibile.!!!! ma e tutto il giorno ke non va
 
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

non è che puoi darmi mc cosi comincio a scoprire il gioco e salire un po di lv?? :D :D :D
 
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

carino il dinosauro mob ... i mob sn effectati o tirano solo pugni?
le mount attaccano tutte??

per essere da solo su infinity a fare ste cose sei veloce
 
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

pls mc ç_ç mancano ancora 2 ore XDD

--- Aggiornamento Post ---

per favore ç_ç è sceso pure a 55kb <.<
 
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

anche se avessi l'mc a disposizione non entreresti lo stesso in game. Devi avere il nostro client per forza. Comunque strano che ti vada cosi lenta la connessione .
 
  • Mi piace
Reazioni: darking90 e pescu
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

già <.< nn te lo chiedo nemmeno il launcher xD vabbè dovrò aspettare..
PS: mi dici xke mi consigli infinity e nn eternity? :D
 
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

Ehm galaxy lo potete fare old style con rate a 150 200? sarebbe perfetto
 
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

Ehm galaxy lo potete fare old style con rate a 150 200? sarebbe perfetto

questo è Infinity non Galaxy, dovete parlare di questo server.

comunque ha detto phill una/due pagine indietro che sarà pieno di novità.

mi sa che farò un giro appena apre Galaxy :sisi: :asd:
 
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

Direi che e il dedicato che mi è più piaciuto di tutti quelli che ho provato, ha sempre novità, staff sempre disponibile, abbastanza player con cui divertirsi. Pero non capisco perchè aspettate tutti il prox server, direi che gia i primi 2 sono ottimi, e se non avete ancora capito giocare per essere primi, come ho letto che per alcuni di voi e la cosa più importante quando troverete pure il gusto di divertirvi? io ho girato molti server privati e anche girato molti del ufficiale e posso dire che cercare di arrivare primi ci si perde il gusto dopo un po infatti ora rimpiango di non essere rimasto a giocare sul primissimo su cui ho cominciato. Quindi se devo proprio consigliare qualcuno direi che meglio i server vecchi che hanno più persone che aspettare il prossimo. Vi aspetto in molti su eternity!
 
Ultima modifica:
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

ehhh DяΔg0и che dici .... di + xD
Comunque mi è sempre piaciuto qst server
PS:aspetto anche Galaxy o come si chiamerà
 
Ultima modifica:
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

Sono dispiaciuto nel dirvi che i soldi che pensate che facciamo non sono quelli ma molti meno, so che non mi crederete ma io che sono il diretto interessato so che è cosi. A noi non interessano soldia differenza del 80% dei server, senno avremmo gia chiuso. A noi interessa il divertimento dei player, e inserire sempre novità su novità.

Come gia ho detto Infinity è l'argomento della discussione , non usciamo fuori tema. Come pescu ha detto, secondo me non serve aspettare ma "è d'obbligo" prima cimentarsi su infinity e capire quale sia il nostro vero lavoro, l'impegno , la determinazione, il continuo controllo e la grandissima disponibilita che diamo ai player.
Voglio farvi venire da noi per far capire cosa vuol dire seriamente lavorare con un team maturo e capace.
Posso dirvelo sinceramente visto che di server ne ho girati, 80% dei server hanno chiuso e riaperto con altro nome per immaturità nello svolgere lavori. Sono i pochi server con il quale collaboro che hanno davvero maturità ovvero quelli che sono aperti da piu di un anno.

Noi non ci arrendiamo al primo errore, al primo "calare" ma anzi ci impegniamo di piu del dovuto pur avendo impegni personali i quali università e lavoro nel mio caso , e lavoro per il resto dello staff.

Ora , un saluto dallo staff, vi aspettiamo su InfinityMetin!
 
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

Ah io sinceramente pensavo abbastanza ( di soldi )

Anche se siamo "rivali" per modo di dire dato che sono Ga di n'altro Server, compliementi..
Non tanto per come è strutturato perchè è abbastanza generico, ma per aver fatto molte cose quando non c'erano le guide, data la longevità del server.. ;)
 
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

Grande server phill è 1 dio spero che i gm migliori si riuniscano in un unico server stabile da concorrere con l'ufficiale.... sarebbe il sogno di tanti :p

Dragon eth apre o no? giusto x sapere xkè se no è una pakkata
 
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

Ah io sinceramente pensavo abbastanza ( di soldi )

Anche se siamo "rivali" per modo di dire dato che sono Ga di n'altro Server, compliementi..
Non tanto per come è strutturato perchè è abbastanza generico, ma per aver fatto molte cose quando non c'erano le guide, data la longetivà del server.. ;)
Per il fatto del "generico", non credo lo sia visto che comunque non giochi ora come ora essendo un GA di un altro server. Dalla descrizione non si capisce il potenziale del server, quindi per capirlo si deve giocare.
Per il resto della critica invece, ringrazio.
 
  • Mi piace
Reazioni: darking90 e pescu
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

bè già della presentazione si vede che è un server fatto cn impegno e con duro lavoro.
x quanto riguarda i soldi, che cavolo vi aspettate? so tutti ricchi i gm xDD
cmq adesso aspetto che sto cavolo di download (che si è abbassato a 49kb -.-") finisca x provare in 1° persona =)
cmq appena finisco phill ti contatto in game per un paio di cose :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.