Infinitymetin

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

Guarda ora come ora non ci sono ga! Gli orari dei nostri gm/ga sono sul forum. COme ho scritto nel post iniziale, abbiamo molti impegni personali. Comunque come gia ti ho detto, se hai problemi manda un pm qui su IF.

ti o mandato un pm ma ancora niente????
 
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

Per sbaglio ho cancellato tutti i PM (in realtà dovevo proprio fare quello per mailbox piena, e ho cancellato anche i vostri). Se volete rimandateli e li leggerò.

Ora basta OT, basta flame, basta spam, basta tutto.
Qui si discute di INFINITYMETIN!

Ho aggiornato la discussione principale con qualcosa di nuovo che avevo tralasciato.

Saluti dallo staff di InfinityMetin!
 
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

Ciao phill, come amministratore di un altro server, ti faccio i miei complimenti, nonostante penso che tu sappia come la penso riguardo alle implementazioni su metin2 (e di wow), perchè so in prima persona quanto impegno, pazienza e tempo bisogna dedicare per far si che le cose vengano fatte per bene.

Mi fa veramente piacere poter attivare una sorta di sfida alla ricerca di implementazioni sempre più innovative...da parte nostra cerchiamo di dare sempre il meglio.

good luck.
 
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

Ciao phill, come amministratore di un altro server, ti faccio i miei complimenti, nonostante penso che tu sappia come la penso riguardo alle implementazioni su metin2 (e di wow), perchè so in prima persona quanto impegno, pazienza e tempo bisogna dedicare per far si che le cose vengano fatte per bene.

Mi fa veramente piacere poter attivare una sorta di sfida alla ricerca di implementazioni sempre più innovative...da parte nostra cerchiamo di dare sempre il meglio.

good luck.

Grazie del commento e come voi, anche noi cerchiamo sempre il meglio. Dopo tutto si vede subito chi lavora o no nel proprio server, nel vostro caso direi che lavorate ^^. Buona fortuna , diamoci alla ricerca delle novità :)
 
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

Bel server =).
Sto scaricando client :D. Sul forum non trovo la pagina itemshop. Ne avete una? o.O
 
o_o mi avete frainteso u_u io non facevo parte dello staff di metinit, ero un player :D
(Kmq gia Demolth, valokkia come mi mancano *-* avevano s*******to per bene a Daniele :D)
Comunque è da valokkia mi pare di aver sentito questa storia, che Daniele per guadagnare di qiu ha cacciato la gente che lo aveva aiutato ad aprire il server, e subito dopo è stato creato Infinity, e infatti la meta dei player sono venuti li (me incluso per 2 settimane)

Vabbe chiudiamo l'argomento :D e pensiamo a quanto è bello il server *--*

E che aspetti a tornarci :D qua mi trovi ;) Valokkia non muore :)))


Aggiungo una cosa a fine aprile partirà l'evento regnante organizzato dallo staff e Sara un evento a lunga durata che in primis curerò personalmente ... Sara uno degli eventi più belli mai visti sulla storia di Metin :) ovviamente come tutto il resto del server Sara una novità che non avete visto da altre parti :)
 
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

Bel server =).
Sto scaricando client :D. Sul forum non trovo la pagina itemshop. Ne avete una? o.O
La pagina item shop è recata nella monetina in game, con istruzioni e varie scelte. Ti consiglio di darci un occhio direttamente in game, cosi non ti perdi nemmeno il gioco ù_ù
 
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

phill io sto giocando ma vorrei fare qualche domanda sul server, riguardo un po tutto xD
se hai un po di tempo potresti collegarti su infinity x favore? =)
 
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

phill io sto giocando ma vorrei fare qualche domanda sul server, riguardo un po tutto xD
se hai un po di tempo potresti collegarti su infinity x favore? =)
Ora come ora sono all'università, se hai bisogno di aiuto sono sicuro che le guide sul forum saranno molto esaustive. Ad ogni modo aspetta le 2 di pomeriggio che ci saranno i GM online. io fino le 5 sarò qui dentro ù_ù

Link di megaupload ripristinato per chi volesse.
 
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

phill l'item shop costa un bordello O.o
cmq l'inizio del game è complicato salire visto che nn hai soldi...
 
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

phill l'item shop costa un bordello O.o
cmq l'inizio del game è complicato salire visto che nn hai soldi...
Difatti l'item shop non è usato molto , è stato fatto apposta visto che la gente può decidere o meno di comprare senza nessun vincolo visto che 95% delle cose sono reperibili in game. Il casinò è stato creato per fare soldi , chiedi un po in giro ai player come giocare :)
 
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

ma lv nn sono shoppabili vero?

--- Aggiornamento Post ---

ah cmq ho un problema al client.
vedo molte armi bianche.. che posso fare?
 
ma lv nn sono shoppabili vero?

--- Aggiornamento Post ---

ah cmq ho un problema al client.
vedo molte armi bianche.. che posso fare?

I livelli non sono shoppabili , per le armi bianche molto probabilmente hai preso il client attraverso una chiavina da un amico al tuo pc , cosa sbagliata perché devi fare il download e eseguire l'installazione senno meta degli aggiornamenti non gli vedrai


Se così non fosse hai installato il client in una directory diversa da C:

In tal caso reinstalla il client obbligatoriamente in C:
 
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

di chi è la voce sul sito???? comunque è bravo xD

--- Aggiornamento Post ---

omg mi scarica il client a 1.4 mb omgggggggggg

--- Aggiornamento Post ---

a comunque un suggerimento sul sito nella radio potete metterci musica metal ç_ç plssssssssssssssssss suggerisco gli iron maiden e gli slipknot
 
di chi è la voce sul sito???? comunque è bravo xD

--- Aggiornamento Post ---

omg mi scarica il client a 1.4 mb omgggggggggg

--- Aggiornamento Post ---

a comunque un suggerimento sul sito nella radio potete metterci musica metal ç_ç plssssssssssssssssss suggerisco gli iron maiden e gli slipknot

Hitachi evita il multipost che va contro regolamento del forum cmq sia basta chiedere ai dj e la mettono ..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom