Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.
Vi avevo avvisato.
Provvedimenti in corso.
Phill Pm.
Vi avevo avvisato.
Provvedimenti in corso.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Phill Pm.

domani provo e molto belloGuarda ora come ora non ci sono ga! Gli orari dei nostri gm/ga sono sul forum. COme ho scritto nel post iniziale, abbiamo molti impegni personali. Comunque come gia ti ho detto, se hai problemi manda un pm qui su IF.nn c'è un ga che mi risponda =(
Vi avevo avvisato.
Provvedimenti in corso.

il link megaupload non va XD
Guarda ora come ora non ci sono ga! Gli orari dei nostri gm/ga sono sul forum. COme ho scritto nel post iniziale, abbiamo molti impegni personali. Comunque come gia ti ho detto, se hai problemi manda un pm qui su IF.
Non per niente ci ho scritto questo:
Scarica da FILESERVE intanto, mi scuso per l'inconveniente.
Ciao phill, come amministratore di un altro server, ti faccio i miei complimenti, nonostante penso che tu sappia come la penso riguardo alle implementazioni su metin2 (e di wow), perchè so in prima persona quanto impegno, pazienza e tempo bisogna dedicare per far si che le cose vengano fatte per bene.
Mi fa veramente piacere poter attivare una sorta di sfida alla ricerca di implementazioni sempre più innovative...da parte nostra cerchiamo di dare sempre il meglio.
good luck.

o_o mi avete frainteso u_u io non facevo parte dello staff di metinit, ero un player![]()
(Kmq gia Demolth, valokkia come mi mancano *-* avevano s*******to per bene a Daniele)
Comunque è da valokkia mi pare di aver sentito questa storia, che Daniele per guadagnare di qiu ha cacciato la gente che lo aveva aiutato ad aprire il server, e subito dopo è stato creato Infinity, e infatti la meta dei player sono venuti li (me incluso per 2 settimane)
Vabbe chiudiamo l'argomentoe pensiamo a quanto è bello il server *--*
qua mi trovi
Valokkia non muore
))
ovviamente come tutto il resto del server Sara una novità che non avete visto da altre parti 
La pagina item shop è recata nella monetina in game, con istruzioni e varie scelte. Ti consiglio di darci un occhio direttamente in game, cosi non ti perdi nemmeno il gioco ù_ùBel server =).
Sto scaricando client. Sul forum non trovo la pagina itemshop. Ne avete una?
![]()
Ora come ora sono all'università, se hai bisogno di aiuto sono sicuro che le guide sul forum saranno molto esaustive. Ad ogni modo aspetta le 2 di pomeriggio che ci saranno i GM online. io fino le 5 sarò qui dentro ù_ùphill io sto giocando ma vorrei fare qualche domanda sul server, riguardo un po tutto xD
se hai un po di tempo potresti collegarti su infinity x favore? =)
Difatti l'item shop non è usato molto , è stato fatto apposta visto che la gente può decidere o meno di comprare senza nessun vincolo visto che 95% delle cose sono reperibili in game. Il casinò è stato creato per fare soldi , chiedi un po in giro ai player come giocarephill l'item shop costa un bordello![]()
cmq l'inizio del game è complicato salire visto che nn hai soldi...

ma lv nn sono shoppabili vero?
--- Aggiornamento Post ---
ah cmq ho un problema al client.
vedo molte armi bianche.. che posso fare?
di chi è la voce sul sito???? comunque è bravo xD
omg mi scarica il client a 1.4 mb omgggggggggg
a comunque un suggerimento sul sito nella radio potete metterci musica metal ç_ç plssssssssssssssssss suggerisco gli iron maiden e gli slipknot