Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.
Per tutte le informazioni che vi servono , ci sono guide nel forum con tutti i valori delle armi. Vi ripeto che le armi 95 e relativi item per upparle alle 110 , gia le vendono in game chi le compra quindi non è cosi difficile averle. Posso dirvi che gente che non shoppa ha le armi 110 comprando in game. Basta essere capaci di fare soldi e conoscere bene infinity

Comunque si , si possono avere 2 account.
Inotre ora come ora, sto cominciando a prendere in considerazione molti progetti richiesti dai player nella sezione "Proposte al server". Se volete potete scrivere anche voi qualcosa, se è carino verra studiato da me personalmente e votato da tutto lo staff per una possibile conferma di inserimento in game.
Per Deviljeriko, libera spazio nei pm cosi ti rispondo. Anzi ti rispondo qui:
Queste cose le devi chiedere al supporto ticket, io mi occupo del server non dei player , il resto dello staff si occupa di queste cose , quindi ti consiglio di contattare il ticket, anche perche non saprei risponderti io.
Saluti da PhiLL
AGGIORNAMENTI 02/04/2001
Inserito un nuovo item che scoprirete dalla bottegaia 2

, è stato richiesto da un player del nostro server e accettato da altri , quindi credo che vi sarà molto utile
Completato il Deserto Dell'Esilio per fabbricare le scarpe Leggendarie, ora sotto test dai player e domenica notte aperto a tutti! La mappa presenterà 30 nuovi mob, 8 nuove missioni per la conquista dell'item che vi permetterà di uppare le vostre fenice +9 alle leggendarie +0!
Saluti dallo staff!