Infinitymetin

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

si io nn l'ho installato in C: ^^
vabbè reinstallo tutto allora xD

--- Aggiornamento Post ---

fresh ho rinstallato infinity sotto C: ma le armi sono bianche cmq..
e il download l'ho fatto io :S che devo fare?
 
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

perchè non chiamate il nuovo server illusionlongju? da la stessa aria di mistero e sopranaturale di infinity ed eternity
 
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

il primo e il secondo server non l'ho mai provato, ma di sicuro nel terzo ci sarò :D spero non mi deluderà e che definitivamente mi fermerò a giocare in un server senza problematiche u.u
 
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

il primo e il secondo server non l'ho mai provato, ma di sicuro nel terzo ci sarò :D spero non mi deluderà e che definitivamente mi fermerò a giocare in un server senza problematiche u.u
Ora si parla di Infinity ed Eternity, il terzo server non è argomento di questo topic. Quando sarà l'ora dell'apertura beh allora aprirò un topic per il terzo server. Dovrete aspettare molto quindi vi suggerisco di stabilirvi su infinity o eternity per capire la nostra serietà e capire come di diamo da fare per voi .

si io nn l'ho installato in C: ^^
vabbè reinstallo tutto allora xD

fresh ho rinstallato infinity sotto C: ma le armi sono bianche cmq..
e il download l'ho fatto io :S che devo fare?

Questo è molto strano visto che è stato testato... Sicuro di averlo installato e non solamente copiato e incollato sul c:?
 
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

si.. ho preso file .rar e l'ho rinstallato su C:
ripeto procedimento magari funziona...
 
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

si.. ho preso file .rar e l'ho rinstallato su C:
ripeto procedimento magari funziona...
File rar??? è un file exe auto estraente :asd: quello devi installare!

client pesantissimo lol
Il client è pesante perchè è stra carico di novità, se non lo sai Infinity è ricco di novità le quali mob nuovi, armi nuove, npc nuovi , object zone nuovi, mappe nuove, protezioni nuove... Insomma tutto quello che basta :asd:
 
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

Ora si parla di Infinity ed Eternity, il terzo server non è argomento di questo topic. Quando sarà l'ora dell'apertura beh allora aprirò un topic per il terzo server. Dovrete aspettare molto quindi vi suggerisco di stabilirvi su infinity o eternity per capire la nostra serietà e capire come di diamo da fare per voi .



Questo è molto strano visto che è stato testato... Sicuro di averlo installato e non solamente copiato e incollato sul c:?

Non credere che io non abbia spiato sulla vostra sierietà ^^ anche se ci vorrà molto vuol dire che mi farò pazienza e aspetterò :)
 
Ultima modifica:
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

Mi sono dimenticato di avvisare che eternity ha per un mese 300% exp in modo da riempirlo. Ovviamente le iscrizioni saranno solo per eternity , visto che è un server giovane e ha bisogno di crescere :).

Inoltre con questo mese apporteremo modifiche solo per eternity nelle quali vi saranno innovazioni davvero particolari :)

Non deludeteci :D
 
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

Ma ci vogliono gli item per uppare? del tipo cosce di rane o cose così ? :\
 
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

StranO lacrimanera non dovrebbe, può darsi che sono in tanti a scaricarlo! Kmq rispondendo agli altri il fatto degli item per uP e spiegato nel topic ! E poi sono droppabili iper facilmente droppabili e sono indispensabili per l agevolazione del mercato fra i player livellini


Scusate per eventuali errori ma sono con il cell :)
 
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

beli i player livellini xD
comunque come consiglio, e anche come speranza personale xD, ti chiedo di abbassare un po prezzo item-shop...
nn solo io ma anche un altro paio di persone in game ne sarebbero felici =) poi come vuoi
 
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

i player livellini sono i niubbi in poche parole :asd:.. Prenderemo atto della tua richiesta ma senza promesse ^^
 
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

io ho 3 pg al 127 uno al 97 ( banned ) e 2 pg al 100 ke li uso x cazzeggiare ai villi cmq velo dico io con i rate di ora con equipaggio buona una settimana di exp seria se trovate atlantide vuota dal 80 a 100 e se valle è ottima e vi beccate un evento cn le rate a 300 % il 127 è fattibile *.*

cmq phill poi ti devo parlare :D dimmi quando io ci sono smpr !
 
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

grazie phill sono felice che tu abbia (+ o - ^^) acconsentito. cmq ti pregherei di farmelo sapere entro lunedi, xke ho problemi nel fare donazione sennò xD
tanto io ogni giorno vado a vedere quindi spero che cali di almeno un pò..
cmq domanda: sono andato a vedere nello shop, ci sta un item che fa uppare armi 95 quelle nn droppabili in game.. che arma crea? non si può shoppare..

--- Aggiornamento Post ---

si possono avere 2 account?
 
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

no le armi del 95 le corazze aquatiche e supreme il ciuco eperto i pet che attaccano sono solo shoppabili o senno
li puoi vincere negli eventi pvp ma dovresti essere il + forte del server
x quello che mi riguarda miglior risultato 4 ° xD pero nn ho preso nnt xD cmq
infinity telo consiglio con il cuore *-*
 
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

nono sono conviento di entrarci mi sto facendo pg or ora (anchese tra 10 minuti stacco xD) cmq volevo sapere quanto erano forti le 110 rispetto a quelle 95
xke le 95 si shoppano le 110 si creano da quelle shoppate a quanto ho capito.. sai qualcosa?
 
Ultima modifica:
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

Per tutte le informazioni che vi servono , ci sono guide nel forum con tutti i valori delle armi. Vi ripeto che le armi 95 e relativi item per upparle alle 110 , gia le vendono in game chi le compra quindi non è cosi difficile averle. Posso dirvi che gente che non shoppa ha le armi 110 comprando in game. Basta essere capaci di fare soldi e conoscere bene infinity :)
Comunque si , si possono avere 2 account.

Inotre ora come ora, sto cominciando a prendere in considerazione molti progetti richiesti dai player nella sezione "Proposte al server". Se volete potete scrivere anche voi qualcosa, se è carino verra studiato da me personalmente e votato da tutto lo staff per una possibile conferma di inserimento in game.




Per Deviljeriko, libera spazio nei pm cosi ti rispondo. Anzi ti rispondo qui:
Queste cose le devi chiedere al supporto ticket, io mi occupo del server non dei player , il resto dello staff si occupa di queste cose , quindi ti consiglio di contattare il ticket, anche perche non saprei risponderti io.

Saluti da PhiLL


AGGIORNAMENTI 02/04/2001

Inserito un nuovo item che scoprirete dalla bottegaia 2 :), è stato richiesto da un player del nostro server e accettato da altri , quindi credo che vi sarà molto utile :)

Completato il Deserto Dell'Esilio per fabbricare le scarpe Leggendarie, ora sotto test dai player e domenica notte aperto a tutti! La mappa presenterà 30 nuovi mob, 8 nuove missioni per la conquista dell'item che vi permetterà di uppare le vostre fenice +9 alle leggendarie +0!

Saluti dallo staff!
 
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

phill quanto vorrei chiederti delle cose, solo che qui farei troppo spam xD
xke nn ti connetti? anche xke sono nuovo e nn conosco bene infinity, quindi anche un paio di cose sul game mi piacerebbe saperle =)
 
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

phill quanto vorrei chiederti delle cose, solo che qui farei troppo spam xD
xke nn ti connetti? anche xke sono nuovo e nn conosco bene infinity, quindi anche un paio di cose sul game mi piacerebbe saperle =)
Mi trovi sempre nei momenti dove , o sono con il cell che scrivo (tipo ora) o che sono via :asd:. Guarda fai una cosa saggia come gia ti ho detto, io su infinity ci sono prevalentemente la notte fonda, quindi ti consiglio di mandarmi un PM qui su CF oppure nel nostro forum con tutti i tuoi dubbi, io ti rispondo , con calma visto che che sono con il cell :asd:

Buon divertimento e scusami se non ci sono mai, sono parecchio impegnato :D
 
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

l'inizio è una tragedia in infinity!
cioè parti senza soldi e bonus, e cose x fare skill a g costano un bordello rispetto a quello che hai..
i bonus nn ne parliamo..
potresti dirmi come andare avanti?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom