StaffInfinityMetin
Utente Platinum
Ultima modifica:
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.
Ti ho già detto che i soldi sono facilmente reperibili dal casinó , ti consiglio di fare qualche domanda ai player e di leggere un Po di guide , io invece controllerò e vedrò se aumentare i soldi dai cani e dai primi mob
All inizio e sempre una tragedia e secondo ne e giusto che sia così
lo scopo del gioco e diventare forti e non si può essere già forti da livello 1 , il personaggio deve crescere ! Vedrai che andando avanti ti renderai conto di ciò che ho detto! D'altronde i player che ci sono ora sono cresciuti allo stesso tuo modo
fidati di me!
Saluti dallo staff
Ti ho già detto che i soldi sono facilmente reperibili dal casinó , ti consiglio di fare qualche domanda ai player e di leggere un Po di guide , io invece controllerò e vedrò se aumentare i soldi dai cani e dai primi mob

All inizio e sempre una tragedia e secondo ne e giusto che sia così
lo scopo del gioco e diventare forti e non si può essere già forti da livello 1 , il personaggio deve crescere ! Vedrai che andando avanti ti renderai conto di ciò che ho detto! D'altronde i player che ci sono ora sono cresciuti allo stesso tuo modo
fidati di me! Saluti dallo staff

, solo che non volevo dirlo cosi apertamente 
, Poi dovè lo spam che stai dicendo tu? Fin ora ho letto solo critiche costruttive e commenti adeguati senza quote insoliti e scurrili.