Infinitymetin

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

Ti ho già detto che i soldi sono facilmente reperibili dal casinó , ti consiglio di fare qualche domanda ai player e di leggere un Po di guide , io invece controllerò e vedrò se aumentare i soldi dai cani e dai primi mob :)

All inizio e sempre una tragedia e secondo ne e giusto che sia così :) lo scopo del gioco e diventare forti e non si può essere già forti da livello 1 , il personaggio deve crescere ! Vedrai che andando avanti ti renderai conto di ciò che ho detto! D'altronde i player che ci sono ora sono cresciuti allo stesso tuo modo :) fidati di me!


Saluti dallo staff
 
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

phill o scaricato il nuovo aggiornamento dal client nuovo mi da un errore eccolo :
errorerv.png
 
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

Sandox, guarda gli errori del client (quell'errore significa che non hai scaricato tutto correttamente o avevi altri client aperti di Infinity mentre aggiornavi)

Haxor, guarda la guida che abbiamo messo sul forum , quella degli aggiornamenti e capirai a cosa serve :)
 
Ultima modifica:
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

Nooo il kodo noo D: non dovevate farmi questo! Con che dignità andrò in giro su wow con il mio kodo sapendo che allo stesso momento un sura potrebbe killarlo :sisi:
 
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

In questi giorni verranno aggiunti altri mob, mappe create da noi , npc per un progetto nuovo che coinvolgerà tutti i livelli dei player.
 
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

biiii per gli yang serve un pò di pasienza questo è un server serio quindi non vi aspettate di trovare tutto appena iniziate altrimenti andate su pappaprontamt2 se non volete faticare
 
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

biiii per gli yang serve un pò di pasienza questo è un server serio quindi non vi aspettate di trovare tutto appena iniziate altrimenti andate su pappaprontamt2 se non volete faticare
Hai proprio azzeccato il concetto :D, solo che non volevo dirlo cosi apertamente :)
 
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

% UP FABBRO:

- +0 a +6 100% senza item (salvo alcuni armi leggendarie)
- +6 +7 40%
- +7 +8 35%
- +8 +9 30%

Abbiamo adottato questo tipo di percentuale di up dal fabbro per poter avere item con un po di sudore, non troppo ma un po ci vuole se si vuole gustare l'item uppato, altrimenti tutti sarebbero con item +9 e fine del gioco, non cè piu gusto ne a giocare ne a uppare item.
Questo è il nostro ideale, poi se capite bene senno non possiamo farci nulla :D.
Intanto per il +7 è 35% +8 30% +9 25%, già l'upp è basso e per gli item under 60 ci voglio pure le perle più item. Capisco l'upp difficile per gli item di liv alto, ma dai per gli item under 60 così difficile? L'unica cosa del server che non mi piace..
 
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

beh dai le armi di liv 30 sono +0 u_u

Allora vi spiego una cosina:
1.ti fai un pg da liv 1-30-->>fai max. 6/7kk (con quali devi farti un minimo di HP, se un'aggiungi bonus costa 1,5kk ''tra quale può fallire pure'' ti compri 4/5 aggiungi bonus al liv 30 ''ad avere culo a mettere HP al primo colpo''
2.con i soldi sopra elencati devi comprarti una luna ''500k'' +0 anche qua si tratta di culo di farla uscire con medi perchè se ti escono le abilità e -15 medi o_o
3.Al 30 devi andare in valle ma se ai mostri fai 100k ''max'' di danno o_o
4.Non mi uscite con le solite frase copiate ''se vuoi la pappa pronta vai su Hamachi'' perchè attualmente come è il server un player per iniziare deve stare 2 giorni a farsi un minimo di HP <.<
5.Spero che le mie siano critiche costruttive al server.
6.Complimenti solo per le implementazioni del Game.
 
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

Buona critica ma non pensi che come hai detto , servono 2 giorni per fare un minimo di hp, sia giusto? Non credo che il nostro server si basi sulla velocità di creazione del pg perfetto ma dovete fare una strada per poterceli costuire, a livello 30 nn puoi pretendere di essere powa conta che si expa facilmente ai livelli bassi pur non avendo bonus , basta saper giocare ^^

Saluti dallo staff
 
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

Se vuoi la pappa pronta vai negli hamachi!
Scherzo <_<
Non gioco più ma stai tranquillo che tutte ste difficoltà non si trovano.. si è faticoso all'inizio ma appena sbarchi al casinò al 50 vedi che problemi di bonus non ne hai ^^
I server sono vari e infinity è uno di quelli in cui si suda
 
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

Abbiamo adottato una linea di game play medio difficile per diversi motivi che spiegherò quando non sarò con il cell a scrivere ^^
 
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

Intanto per il +7 è 35% +8 30% +9 25%, già l'upp è basso e per gli item under 60 ci voglio pure le perle più item. Capisco l'upp difficile per gli item di liv alto, ma dai per gli item under 60 così difficile? L'unica cosa del server che non mi piace..
Si scusami ho dimenticato le % up :D :D appena riesco cambio !
 
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

Non funonziano i link del client v2.3 nel forum °-°
 
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

Phill ti sei dimenticato di dire che la community del forum è attivissima e ha tantissime visite e utenti online giornalieri :D Moltissimi eventi sul forum dove anche un livello 1 può vincere subito qualche kkk e tanti modi per svagare e divertirsi guardando o leggendo le barzellette e gli screen divertentissimi che ci sono nella Gazzetta di Infinity. Un ringraziamento agli editori ovviamente xD

By Zack Fair / WolfOne

Ovviamente il miglior server mai visto u.u
 
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

Phill ti sei dimenticato di dire che la community del forum è attivissima e ha tantissime visite e utenti online giornalieri :D Moltissimi eventi sul forum dove anche un livello 1 può vincere subito qualche kkk e tanti modi per svagare e divertirsi guardando o leggendo le barzellette e gli screen divertentissimi che ci sono nella Gazzetta di Infinity. Un ringraziamento agli editori ovviamente xD

By Zack Fair / WolfOne

Ovviamente il miglior server mai visto u.u
Bravissimo Ora aggiungo nel topic iniziale
 
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

Evitiamo Spam ed UP "Invisibili". Se si continua, si prenderanno provvedimenti.
P.S: Poi non lamentatevi, e inventate scuse del tipo: "Tu giochi in un'altro Server, sei nello Staff ecc." Io non gioco a Metin2, non so neanche come si facciano gli oggetti +9. Quindi evitate.
Non fate caso al mio messaggio, continuate.
Saluti, MHz =)
 
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

Evitiamo Spam ed UP "Invisibili". Se si continua, si prenderanno provvedimenti.
P.S: Poi non lamentatevi, e inventate scuse del tipo: "Tu giochi in un'altro Server, sei nello Staff ecc." Io non gioco a Metin2, non so neanche come si facciano gli oggetti +9. Quindi evitate.
Non fate caso al mio messaggio, continuate.
Saluti, MHz =)
Mhz non voglio flammare o che altro ma, di media si fa up quando la discussione è in fondo e la si vuole portare in cima no?.. La mia discussione era in cima e ho risposto 2 volte per rispondere ad entrambi... Che up è scusa? :|, Poi dovè lo spam che stai dicendo tu? Fin ora ho letto solo critiche costruttive e commenti adeguati senza quote insoliti e scurrili.

Ora ti lascio ai tuoi dubbi e non flammo piu!
Buona notte
 
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

Mhz non voglio flammare o che altro ma, di media si fa up quando la discussione è in fondo e la si vuole portare in cima no?.. La mia discussione era in cima e ho risposto 2 volte per rispondere ad entrambi... Che up è scusa? :|, Poi dovè lo spam che stai dicendo tu? Fin ora ho letto solo critiche costruttive e commenti adeguati senza quote insoliti e scurrili.

Ora ti lascio ai tuoi dubbi e non flammo piu!
Buona notte

Io non ho nessun dubbio, infatti è il 1° topic, perchè rispondi ad ogni Post su questo topic (Un buon 35% dei messaggi, sono tuoi)
P.S: Detto questo, vi prego di non commentare questo Post, ma anzi, fate finta che non è stato mai scritto. Ma prima di prendere provvedimenti, vorrei avvertirvi (Non warno a caso). Ora vi lascio alle vostre idee su codesti topic.
Saluti, MHz
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom