Infinitymetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

Sicuramente lo farò, il forum mi sembra ben curato! Bravi! ;)
Per il resto vedremo.. vi tengo d'occhio :D

Ci ho fatto un giro dalla presentazione sembra carino e ben organizzato ma da quel che ho visto in game e molto dura giocare per chi ha poco tempo(sono solo liv 53 ma e dura giocare soprattutto al inizio).

Ci ho fatto un giro dalla presentazione sembra carino e ben organizzato ma da quel che ho visto in game e molto dura giocare per chi ha poco tempo(sono solo liv 53 ma e dura giocare soprattutto al inizio).
Ti dirò che stasera ci sarà un enorme cambiamento da partire da livello 1 al 127. Dopo scriverò gli aggiornamenti! Vedrete che cambiamento radicale ci sarà nel game play :)

all'inizio è un pò cosi, ma lo staff come hanno detto ci sta lavorando. Poi però più avanti, ti assicuro che dopo che capisci come funziona diventa facilissimo. Se vuoi dei consigli mandami un pm sul forum: Zack Fair ^^ mi trovi facilmente xD

all'inizio è un pò cosi, ma lo staff come hanno detto ci sta lavorando. Poi però più avanti, ti assicuro che dopo che capisci come funziona diventa facilissimo. Se vuoi dei consigli mandami un pm sul forum: Zack Fair ^^ mi trovi facilmente xD
Ascolta mak, ad ogni modo ti consiglio di aspettare gli aggiornamenti di stanotte :), saranno radicali per ogni livello quindi nemmeno mak saprà cosa succederà :)

phill ti prego, anche se nn puoi venire in game di persona, un altro gm magari potrebbe farci un salto.
sono 3 gg che cerco di parlare cn un ga/gm ma nnt.. mai on.
se vuoi ti mando pm sul forum..bo. dimmi tu.

phill ti prego, anche se nn puoi venire in game di persona, un altro gm magari potrebbe farci un salto.
sono 3 gg che cerco di parlare cn un ga/gm ma nnt.. mai on.
se vuoi ti mando pm sul forum..bo. dimmi tu.
Io ti avevo avvisato di guardare gli orari dei gm, oggi sono stati online quasi tutto il giorno , quindi non puoi dire che non c'erano :D, e io stamattina sono stato on tutta la mattina ù_ù

no guarda phill da sto pomeriggio alle 2 li sto cercando :S quindi nn sono stati on tutto il giorno!!

no guarda phill da sto pomeriggio alle 2 li sto cercando :S quindi nn sono stati on tutto il giorno!!
gli orari dei gm sono dalle 3 alle 4 e dalle 6 alle 7 e noi ga entriamo quando non dobbiamo lavorare al server.
Ti ho detto per ben 3 volte: Se ti serve aiuto manda un pm qui su IF!

ero on a tutti e due gli orari, e in chiama chiedevo ma nnt.. cmq mandato pm su if

Ti dirò che stasera ci sarà un enorme cambiamento da partire da livello 1 al 127. Dopo scriverò gli aggiornamenti! Vedrete che cambiamento radicale ci sarà nel game play :)
Attendo le novità,e poi si vedrà cosa fare:)

P.s.Ora ti mando un messaggio privato sul forum per un po di domande sul gioco.

Il riavvio su eternity è stato posticipato per domani notte vista la lunghezza dell'aggiornamento .

Saluti da PhiLL

QUANDO AVVIO LA PATCH MI DA QST ERRORE..

IERI HO SCARICATO FRAMEWORK 4 NON SO COSA DEVO FARE..

erdfg4.jpg

scaricarlo senza installarlo nn serve a nulla =).... se hai ancora problemi cerca 1 versione piu recente e se nn riesci ad installarla facilmente ti manca window installer 3.1 o sucessivi...

INFATTI LO SKARIKATO E INSTALLATO E KOMPARE STO AVVISO
Per la settenmillemigliardesima volta, abbiamo un forum con una guida spaziale sul client e come installarlo , con eventuali problematiche ed errori!!!!! Registrati e guarda li, questa è una discussione per commentare il server non per risolvere i problemi della gente.

Scusami se sono cosi impulsivo , ma poi arrivano i MOD e chiudono tutto perche si va OT.

Guarda li!

Ho visto che nei post precendi molti scrivevano bello, bello ecc! Non capisco se si riferisce al server ( qui non posso dir niente, avete creato un gran server) o si riferisce agl'aggiornamenti che vuoi portare, mmm, se la risposta è la seconda, beh allora non capisco che ci troviate di bello! Son sempre le solite cose viste in modo diverso, di nuovo non c'è niente, e se è nuovo è di WoW! Secondo me, elogiare questo server per dove è arrivato non basta mai, ma non per questo per ogni cosa che fà, pensa, mangia, caga tutti devono dire "stupendo", "mitico", "grandi" ! E' ora di smetterla, siate realisti, questo server (parlo di innovazioni e scoperte) non è sicuramente il migliore, anzi è piuttosto indietro, io non sono di nessun server quindi il mio commento non vuol essere di pubblicità per altri server, vuole solamente dare le pari oppurtinità a tutti! InfinityMetin crea un mob = Molti elogi molti player , Server X crea un mob = Elogi, player!
Questo è ciò che penso io, ditemi la vostra opinione, non voglio che la mia vada bene per tutti :)
Ah phill, non è una critica e non ho niente contro questo server!
Saluti

Ricordatemi ghghggh

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom