Infinitymetin

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

Sicuramente lo farò, il forum mi sembra ben curato! Bravi! ;)
Per il resto vedremo.. vi tengo d'occhio :D
 
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

Ci ho fatto un giro dalla presentazione sembra carino e ben organizzato ma da quel che ho visto in game e molto dura giocare per chi ha poco tempo(sono solo liv 53 ma e dura giocare soprattutto al inizio).
 
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

Ci ho fatto un giro dalla presentazione sembra carino e ben organizzato ma da quel che ho visto in game e molto dura giocare per chi ha poco tempo(sono solo liv 53 ma e dura giocare soprattutto al inizio).
Ti dirò che stasera ci sarà un enorme cambiamento da partire da livello 1 al 127. Dopo scriverò gli aggiornamenti! Vedrete che cambiamento radicale ci sarà nel game play :)
 
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

all'inizio è un pò cosi, ma lo staff come hanno detto ci sta lavorando. Poi però più avanti, ti assicuro che dopo che capisci come funziona diventa facilissimo. Se vuoi dei consigli mandami un pm sul forum: Zack Fair ^^ mi trovi facilmente xD
 
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

all'inizio è un pò cosi, ma lo staff come hanno detto ci sta lavorando. Poi però più avanti, ti assicuro che dopo che capisci come funziona diventa facilissimo. Se vuoi dei consigli mandami un pm sul forum: Zack Fair ^^ mi trovi facilmente xD
Ascolta mak, ad ogni modo ti consiglio di aspettare gli aggiornamenti di stanotte :), saranno radicali per ogni livello quindi nemmeno mak saprà cosa succederà :)
 
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

phill ti prego, anche se nn puoi venire in game di persona, un altro gm magari potrebbe farci un salto.
sono 3 gg che cerco di parlare cn un ga/gm ma nnt.. mai on.
se vuoi ti mando pm sul forum..bo. dimmi tu.
 
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

phill ti prego, anche se nn puoi venire in game di persona, un altro gm magari potrebbe farci un salto.
sono 3 gg che cerco di parlare cn un ga/gm ma nnt.. mai on.
se vuoi ti mando pm sul forum..bo. dimmi tu.
Io ti avevo avvisato di guardare gli orari dei gm, oggi sono stati online quasi tutto il giorno , quindi non puoi dire che non c'erano :D, e io stamattina sono stato on tutta la mattina ù_ù
 
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

no guarda phill da sto pomeriggio alle 2 li sto cercando :S quindi nn sono stati on tutto il giorno!!
 
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

no guarda phill da sto pomeriggio alle 2 li sto cercando :S quindi nn sono stati on tutto il giorno!!
gli orari dei gm sono dalle 3 alle 4 e dalle 6 alle 7 e noi ga entriamo quando non dobbiamo lavorare al server.
Ti ho detto per ben 3 volte: Se ti serve aiuto manda un pm qui su IF!
 
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

ero on a tutti e due gli orari, e in chiama chiedevo ma nnt.. cmq mandato pm su if
 
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

Ti dirò che stasera ci sarà un enorme cambiamento da partire da livello 1 al 127. Dopo scriverò gli aggiornamenti! Vedrete che cambiamento radicale ci sarà nel game play :)
Attendo le novità,e poi si vedrà cosa fare:)

P.s.Ora ti mando un messaggio privato sul forum per un po di domande sul gioco.
 
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

Il riavvio su eternity è stato posticipato per domani notte vista la lunghezza dell'aggiornamento .

Saluti da PhiLL
 
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

QUANDO AVVIO LA PATCH MI DA QST ERRORE..

IERI HO SCARICATO FRAMEWORK 4 NON SO COSA DEVO FARE..




erdfg4.jpg
 
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

scaricarlo senza installarlo nn serve a nulla =).... se hai ancora problemi cerca 1 versione piu recente e se nn riesci ad installarla facilmente ti manca window installer 3.1 o sucessivi...
 
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

INFATTI LO SKARIKATO E INSTALLATO E KOMPARE STO AVVISO
Per la settenmillemigliardesima volta, abbiamo un forum con una guida spaziale sul client e come installarlo , con eventuali problematiche ed errori!!!!! Registrati e guarda li, questa è una discussione per commentare il server non per risolvere i problemi della gente.

Scusami se sono cosi impulsivo , ma poi arrivano i MOD e chiudono tutto perche si va OT.

Guarda li!
 
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

Ho visto che nei post precendi molti scrivevano bello, bello ecc! Non capisco se si riferisce al server ( qui non posso dir niente, avete creato un gran server) o si riferisce agl'aggiornamenti che vuoi portare, mmm, se la risposta è la seconda, beh allora non capisco che ci troviate di bello! Son sempre le solite cose viste in modo diverso, di nuovo non c'è niente, e se è nuovo è di WoW! Secondo me, elogiare questo server per dove è arrivato non basta mai, ma non per questo per ogni cosa che fà, pensa, mangia, caga tutti devono dire "stupendo", "mitico", "grandi" ! E' ora di smetterla, siate realisti, questo server (parlo di innovazioni e scoperte) non è sicuramente il migliore, anzi è piuttosto indietro, io non sono di nessun server quindi il mio commento non vuol essere di pubblicità per altri server, vuole solamente dare le pari oppurtinità a tutti! InfinityMetin crea un mob = Molti elogi molti player , Server X crea un mob = Elogi, player!
Questo è ciò che penso io, ditemi la vostra opinione, non voglio che la mia vada bene per tutti :)
Ah phill, non è una critica e non ho niente contro questo server!
Saluti

Ricordatemi ghghggh
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom