Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.
Ho visto che nei post precendi molti scrivevano bello, bello ecc! Non capisco se si riferisce al server ( qui non posso dir niente, avete creato un gran server) o si riferisce agl'aggiornamenti che vuoi portare, mmm, se la risposta è la seconda, beh allora non capisco che ci troviate di bello! Son sempre le solite cose viste in modo diverso, di nuovo non c'è niente, e se è nuovo è di WoW! Secondo me, elogiare questo server per dove è arrivato non basta mai, ma non per questo per ogni cosa che fà, pensa, mangia, caga tutti devono dire "stupendo", "mitico", "grandi" ! E' ora di smetterla, siate realisti, questo server (parlo di innovazioni e scoperte) non è sicuramente il migliore, anzi è piuttosto indietro, io non sono di nessun server quindi il mio commento non vuol essere di pubblicità per altri server, vuole solamente dare le pari oppurtinità a tutti! InfinityMetin crea un mob = Molti elogi molti player , Server X crea un mob = Elogi, player!
Questo è ciò che penso io, ditemi la vostra opinione, non voglio che la mia vada bene per tutti

Ah phill, non è una critica e non ho niente contro questo server!
Saluti
Ricordatemi ghghggh