Carmine Kas O.
Utente Storico
Ultima modifica:
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.
Per Ken90 hai detto la tua scopiazzato etc? Ok finita qui.. Se continui ad andare OT sarò costretto a warnarti..
Stesso discorso per Ricordami.. continua con l'ot e verrai warnato..
Saluti SogeKing
Per Ken90 hai detto la tua scopiazzato etc? Ok finita qui.. Se continui ad andare OT sarò costretto a warnarti..
Stesso discorso per Ricordami.. continua con l'ot e verrai warnato..
Saluti SogeKing
.
E poi io dicendo "la tua frase mi ricorda ken90" o una roba del genere , non ti ho tirato in ballo visto che non ho detto che Ricordami = ken90 eccecc
Quindi ti sei autotirato in ballo da solo
.