Infinitymetin

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

Per Ken90 hai detto la tua scopiazzato etc? Ok finita qui.. Se continui ad andare OT sarò costretto a warnarti..
Stesso discorso per Ricordami.. continua con l'ot e verrai warnato..
Saluti SogeKing
 
Ultima modifica:
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

Visto che sono tirato in ballo...

...Inoltre per quanto mi riguarda dire che questo è "il migliore server", e qui si passa all'opinione personale, non è molto vero dato che le innovazioni sono veramente poche ed è stato raggiunto già da un sacco di server dato che molti implementano molti mob nuovi tra cui le mummie di wow, bender miei, e altri mob di wow vari (c'avranno una passione per wow, cacchio ne so XD o forse perchè il tuo client è stato tra i primi ad essere aperto in quanto a client XD)... Tutta st'innovazione tua non ce la vedo proprio manco io.

Faccio notare che Phill si è riferito a me come se tutti quelli che lo contestano fossero me... Il suo è Flame in carne ed ossa, prenditela con lui.
Faccio notare che OT significa andare fuori argomento, io ho parlato del suo server. (OT = Out of Topic)
Faccio notare che i doppi post e up irregolari di Phill si susseguono indisturbati per tutto il topic con risposte a domande anche stupide pur di far rimanere il topic in alto. (molti più di 1 o 2... dovrebbe già essere stato bannato per tutte le trasgressioni al forum)
Faccio notare che ogni cavolatina è motivo di post da parte di Phill.
Faccio notare che, se sono critiche al suo server, significa che sono OT secondo lui. XD
Faccio notare che Ricordami aveva sommamente ragione secondo me riguardo al server. E la sua critica costruttiva è stata accusata di essere OT O_o.
Faccio notare che la mia era un'opinione personale. Non ho accusato nessuno di essere utenti mediocri o accuse alla persona, cosa che ha fatto invece Phill (altro flame da parte sua che non è stato notato).


Chiedo quindi il motivo per cui dovrei essere warnato. Se uno viene accusato senza aver detto niente dovrebbe avere il diritto di difendersi.
 
Ultima modifica:
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

Difatti qui il problema è Ricordami non tu , per me ! Poi amen :D E poi io dicendo "la tua frase mi ricorda ken90" o una roba del genere , non ti ho tirato in ballo visto che non ho detto che Ricordami = ken90 eccecc :| Quindi ti sei autotirato in ballo da solo ;).

Io la finisco qui....
Adios :)
 
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

Phill ma per quanto riguarda il super evento di maggio, in cosa consiste??? non ho capito bene come funziona u.u potresti spiegarlo un pò meglio ò.ò anche per renderlo chiaro ai nuovi.
 
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

Phill ma per quanto riguarda il super evento di maggio, in cosa consiste??? non ho capito bene come funziona u.u potresti spiegarlo un pò meglio ò.ò anche per renderlo chiaro ai nuovi.
Sinceramente non vorrei togliere il gusto della sorpresa dicendolo ora...
Comunque elenco qui sotto gli aggiornamenti di stanotte:

- Modificato il forziere della Morte del Picco del Diavolo, scoprite i nuovi drop ;)
- Modificato il forziere dell Orco Blu della Terra di Mezzo, scoprite i nuovi drop ;)
- Modificati i drop del forziere della morte del nono piano della torre, puo darsi che ci scappi anche una regnante? Scopritelo ;)
- Tolte dalla bottegaia ostriche e perle perche ora sono droppabili dai mob under 100 per favorire cosi il commercio.
- Sistemato un errore al Villaggio dell'Esilio
- Aggiunto l'assegno di 10kk alle mummie del Villaggio dell'Esilio
- Messo droppabili le ostriche anche al secondo piano di atlantide , però fino a livello 100.
- Completato l'inserimento della mappa nuova evitanto i bug nell'entrare
- Completato i test del Deserto dell'Esilio, domani apertura finalmente!
- Sistemati i drop di ogni mob della terra di mezzo e picco del diavolo.
- Tolti i mob inutili della terra di mezzo e sostituiti con quelli "utili".


Per oggi è tutto, uscirà a breve una miniguida per i newbie del gioco ;)
 
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

Con queste nuove modifiche fatte penso che sia molto migliorato il gioco mi faro un nuovo pg su eternity per provare di nuovo il server spero di divertirmi
 
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

Ottimo server lo consiglio a TUTTI,l'unica cosa brutta e che ho trovato tipo per uno come me che gioca poco e non può stare tutto il tempo on quando entro io in game ci sono pochi pg era meglio se al posto di due server c'è ne stava solo uno(io gioco su infinity).
 
Ultima modifica:
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

Ottimo server lo consiglio a TUTTI,l'unica cosa brutta e che ho trovato tipo per uno come me che gioca poco e non può stare tutto il tempo on quando entro io in game ci sono pochi pg era meglio se al posto di due server c'è ne stava solo uno(io gioco su infinity).
Tranquillo , su infinity per ora sono chiuse le iscrizioni per popolare eternity, ma fra poco si riaprono e arriveranno molti player nuovi anche li ^^

Comunque caos , queste modifiche sono state fatte appositamente per rendere il gioco piu fluido e il commercio piu aperto a tutti! Direi che è stato un ottimo progetto sviluppato dal team!

Saluti da PhiLL
 
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

Tranquillo , su infinity per ora sono chiuse le iscrizioni per popolare eternity, ma fra poco si riaprono e arriveranno molti player nuovi anche li ^^

Comunque caos , queste modifiche sono state fatte appositamente per rendere il gioco piu fluido e il commercio piu aperto a tutti! Direi che è stato un ottimo progetto sviluppato dal team!

Saluti da PhiLL

quoto phill, da oggi vedo tantissima gente che si adopera e si diverte tantissimo a droppare perle =) (io invece mi sto dando da fare in torre dato che voglio droppare la mia hwang *-*) un applauso a phill e allo staff ^^
 
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

wow..no comment..peccato che c'è ormai troppa gente liv alta..penso che aspetterò galaxy :D

Non ti conviene O.o per galaxy ci vuoleeeee molto tempo =) meglio che incominci a prenderci mano subito xd anche grazie ai nuovi aggiornamenti ti assicuro che è bellissimo O.o e ti fai un sacco di amici ù.ù
 
Ultima modifica:
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

Non gioco a metin2 da 3 anni,Oggi riprendo ufficialmente.


CONSIGLIATO voto: 8/10


Ho trovato un po di errori grammaticali nel sito,sistemateli appena potete!
1zm1kq0.jpg




 
Ultima modifica:
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

Ma da +7 +8 +9
Servono item? Spero di no! ç.ç
Se è si... vengo sicuro come la morte u.u
 
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

cerco di registrarmi su eternitymetin da 30 minuti ma mi da sempre stesso errore : captcha errato ... non dite prova a riscriverlo perchè ho provato a scriverlo in tutti i modi possibili potete aiutarmi ?
 
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

Non solo da wow! E poi , che vorrebbe dire? :) lo sanno pure i nostri player perciò non vedo cosa ce di male ;) dopotutto noi tutti abbiamo i file di metin 2 leechati ;)
 
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

Bhe sicuramente bel server , anche se quie prezzoni dalla bottegaia si potevano un po risparmiare .
Pero lo ripeto non e male .
Possibilmente qualcuno mi risponde a alcune cose?
1. Il cavallo medio-esperto come si otiene? Io ho le medaglie , faccio missioni e prendo il medio , ma il bonus medio come si ottiene?.
2. Le ammalia dove le prendo?
3. Le perle?
Detto questo spero di avere risposte .
 
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

AllOra, cavalli esperto dallo strozzino o dal mercato dei player con il nome di bonus esperto , le perle le droppi in terra di mezzo e dai forzieri di terra di mezzo e picco del diavolo , le droppi molto bene inoltre bosco e Atlantide 2 droppi ostriche .... E sempre in terra di mezzo droppi ammalie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom