Infinitymetin

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

Che voglia fare aggiornamenti ogni giorno xD
Siamo molto attivi con i player, le richieste che possono migliorarci vengono prese in considerazione, poi ovviamente ci sono gli aggiornamenti nostri i quali mappe, progetti ecceccecc...

Diciamo che amo il team di infinity perche non si stanca mai di progettare e migliorare il server e visto che siamo molto contenti nel vedere che ogni progetto è accettato portando divertimento, continuiamo a lavorare ad altri progetti piu belli :D

Quindi piu o meno ogni giorno si fanno miglioramenti , si risolvono cose particolari, si creano mappe nuove, si fanno quest nuove, si controllano le email del ticket per vedere bug vari o problematiche dei player... Abbiamo , diciamo, la giornata impegnata per il server oltre che per il resto dei nostri affari ;)
 
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

Non vedo l'ora!!! Lo staff migliore di tutti per il server migliore ;)

Se si potessero mettere i +1 ti riempire PhiLL
ù.ù

*aspettando gli aggiornamenti di stasera* :D
 
Ultima modifica:
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

Ahahahah, maddai che poracci! Guardate che aumentare i mi piace facendolo in ogni messaggio non cambia niente! Cmq postate uno screen della mappa nuova, so curioso>.< merci!
 
Ultima modifica:
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

Ahahahah, maddai che poracci? guardate che aumentare i mi piace facendolo in ogni post non cambia niente! Cmq postate uno screen della mappa nuova, so curioso>.< merci!

Come sempre lo staff di aeterna è sempre qui a rompere :D Ormai ci abbiamo fatto abitudine :D

ps: ho cancellato quello che ho scritto prima perche non ne vale la pena :D
 
Ultima modifica:
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

Ahahahah, maddai che poracci! Guardate che aumentare i mi piace facendolo in ogni messaggio non cambia niente! Cmq postate uno screen della mappa nuova, so curioso>.< merci!

Cioè ma pensare al vostro di server senza stare sempre qui a sfottere ecc,no è? parlate sempre di voi qui voi la ma il server vostro è chiuso intanto (volevo provarlo) e invece vi vedo sempre qui a offendere questo staff,io non voglio dire nulla ma ti faccio notare una cosa NickMapCreatorS con tutto il tempo che perdete a stare qui aprite il server,dite che questi di infinity hanno player solo perche aperti da tanto tempo e che al giorno d'oggi non li avrebbero avuto,siete sicuri?voi avete aperto il primo server prima di Twilonjou che è aperto da 2 mesi e io che ci gioco ci sono gia almeno 300 player attivi in piazza,forse non è che state un po andando antipatici a tutti perche fate troppo i grandi e sto server ancora è chiuso.Mi scuso per l'OT con PhiLL.......
 
Ultima modifica:
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

Cioè ma pensare al vostro di server senza stare sempre qui a sfottere ecc,no è? parlate sempre di voi qui voi la ma il server vostro è chiuso intanto (volevo provarlo) e invece vi vedo sempre qui a offendere questo staff,io non voglio dire nulla ma ti faccio notare una cosa NickMapCreatorS con tutto il tempo che perdete a stare qui aprite il server,dite che questi di infinity hanno player solo perche aperti da tanto tempo e che al giorno d'oggi non li avrebbero avuto,siete sicuri?voi avete aperto il primo server prima di Twilonjou che è aperto da 2 mesi e io che ci gioco ci sono gia almeno 300 player attivi in piazza,forse non è che state un po andando antipatici a tutti perche fate troppo i grandi e sto server ancora è chiuso.Mi scuso per l'OT con PhiLL.......

Come ho gia ripetuto a tutti:

Lascia perdere, noi non dobbiamo dimostrare nulla a inforge, ma ai nostri player, lascia passare ste bambinate, Nintendo. Poi magari non fare nomi di altri server qui tipo twin :D xD

Ora basta ot perfavore >_>
 
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

Ahahahah, maddai che poracci! Guardate che aumentare i mi piace facendolo in ogni messaggio non cambia niente! Cmq postate uno screen della mappa nuova, so curioso>.< merci!

Come sempre lo staff di aeterna è sempre qui a rompere :D Ormai ci abbiamo fatto abitudine :D

ps: ho cancellato quello che ho scritto prima perche non ne vale la pena :D
PhiLL a me non sembra sia venuto per criticare ha semplicemente fatto notare come si abusi di mi piace il che è lecito...inoltre ha chiesto di poter vedere la nuova mappa perchè da quanto mi risulta lui stesso è un creatore di mappe e dunque vuole vedere il lavoro di altri per confrontarlo con il suo...credo :|
 
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

Mmm, non sono andato OT, ho chiesto se posso vedere la nuova mappa:)
E chiedo perchè tutti quei mi piace, vi aiuto anch'io se volete asd!
Rispondendo a Nintendo, me ne frega ben poco di starti in culo, i fatti parleranno!

Aggiornamento: Grazie, ma non andare OT qui significa che possono rispondere solo loro, dai metto anch' io mi piace a tutto ;)
 
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

Mmm, non sono andato OT, ho chiesto se posso vedere la nuova mappa:)
E chiedo perchè tutti quei mi piace, vi aiuto anch'io se volete asd!
Rispondendo a Nintendo, me ne frega ben poco di starti in culo, i fatti parleranno!

Aggiornamento: Grazie, ma non andare OT qui significa che possono rispondere solo loro, dai metto anch' io mi piace a tutto ;)



Rispondendo a Nintendo, me ne frega ben poco di starti in culo, i fatti parleranno!

Senza offesa ma credo che ti ho detto la verità dato che ti sei scaldato cosi tanto,e sinceramente ora che vedo che tipo di staff mi aspetta non ci vengo a giocare!
 
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

E bastaaaaa madonna che leggerezza che vi circonda :D Finitela.
ps: fioreee i motivi li sappiamo noi , quindi non preoccuparti di come rispondo perche se rispondo cosi cè un motivo dietro ;)

BASTA OTTTTTT!
 
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

Ripropongo le stesse domande e chiedo una risposta dallo staff, anche un *******ulo và bene:)
Così non vado OT, perchè tutti quei mi piace?
Potrei vedere le mappe?
Grazie
(Nintendo non posso rispondere altrimenti vado OT)
 
Ultima modifica:
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

Ripropongo le stesse domande e chiedo una risposta dallo staff, anche un *******ulo và bene:)
Così non vado OT, perchè tutti quei mi piace?
Potrei vedere le mappe?
Grazie
(Nintendo non posso rispondere altrimenti vado OT)
Per i mi piace potresti rispoderti da solo leggendo i mi piace della discussione vostra ;) (anche se io poco centro )
Certo che puoi , vieni a giocare e guardale ;), devi essere al 110 per entrare, buon exp ;).
 
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

Ma potrei vedere uno screen? Anche in pm! Son solo curioso, non voglio criticare!
 
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

Ma potrei vedere uno screen? Anche in pm! Son solo curioso, non voglio criticare!
No non metto screen appositamente per non farla vedere ai player, vogliamo che la vedano in game ;) E tanto meno passo una mappa in screen a te in pm :D. Se sei curioso , come ti ho detto , vieni a giocare , fai il 110 e vedi ;) Buona serata io devo fare un riavvio fra poco .
Notte e sogni d'oro.
 
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

Perchè? Cosa t'ho fatto? Son curioso<.<
(ah, se pensi che potrei copiarti l'idea, scordatelo! Non siamo fatti così noi)
 
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

Perchè? Cosa t'ho fatto? Son curioso<.<
(ah, se pensi che potrei copiarti l'idea, scordatelo! Non siamo fatti così noi)
A niente tranquillo ;) Solo che non mi spreco per scrennare una mappa per una persona che non gioca da noi, upparla e mandarti pm quando potre invece riavviare , aggiornare il server e poi dormire.
ps: il fatto del copiarmi l'idea che hai detto , credimi non mi è nemmeno venuta in mente :D Me ne sbatto totalmente i cosiddetti ;)

Ora ho finito riavvio Buona notte a tutti!
 
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

Vabbuò! Essendo che son molto curioso, quasi quasi expo, però non vorrei far tanta fatica e rimaner deluso, sai com'è asd! Và beh se domani puoi inviarmelo in pm ti ringrazio molto, notte!
 
Ultima modifica:
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

Vabbuò! Essendo che son molto curioso, quasi quasi expo, però non vorrei far tanta fatica e rimaner deluso, sai com'è asd! Và beh se domani puoi inviarmelo in pm ti ringrazio molto, notte!
Certo non vedo l'ora , te aspetta pure il pm domani ;) Notte!
 
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

Phill come mai ora al monte si droppa solo da livelllo 40 a 80?
 
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

Phill come mai ora al monte si droppa solo da livelllo 40 a 80?

rispondo io, li si droppano pellicce di yeti + pezzi di pelle e palle di ghiaccio e altre cose che sono molto richieste per l'upp. Questo è stato fatto per i livelli bassi in modo che possano droppare e rivendere e fare soldi =)
 
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

rispondo io, li si droppano pellicce di yeti + pezzi di pelle e palle di ghiaccio e altre cose che sono molto richieste per l'upp. Questo è stato fatto per i livelli bassi in modo che possano droppare e rivendere e fare soldi =)
Pescu ti ha risposto mak prima di me xD, Comunque ora in game stiamo cercando di modificare alcune cose per far risorgere il mercato. Quindi vedrete che in questi giori i mercatini non avranno solo ammalie xD
 
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

Pescu ti ha risposto mak prima di me xD, Comunque ora in game stiamo cercando di modificare alcune cose per far risorgere il mercato. Quindi vedrete che in questi giori i mercatini non avranno solo ammalie xD

*aspettando la lista degli aggiornamenti* ù.ù
 
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

Non logga :|

Cioè logga ma non carica ... lagga un pò troppo su Eternity ..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom