Infinitymetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

Non solo da wow! E poi , che vorrebbe dire? :) lo sanno pure i nostri player perciò non vedo cosa ce di male ;) dopotutto noi tutti abbiamo i file di metin 2 leechati ;)

Credo che lui sia uno dei tanti pochi nel riuscire a lacheerarli, e credo che tu saresti uno dei primi a pijarli se farebbe una RELEASE..
Quindi evita e mantieni tanto di cappello per questo server.

bravuuuuuuu ;D Con i nuovi aggiornamenti droppare perle ammalie e medaglie equitazione è diventato molto facile =) tutto a favore dei nuovi player! Complimenti allo staff u.u
E gli aggiornamenti non sono ancora finiti ...
Con domani termineremo tutto quello che rigaurda la mappa nuova, e sistemeremo i divini del secondo piano atlantide che sono un po troppo "powa" :D, e poi vedete che faremo ;)

Abbiamo ogni giorno piu di 1000 visite e attualmente abbiamo raggiunto un livello di utenza iscritta che raggiunge quella di metin IT.

Phill,io ti ho sempre stimato per questi MAGNIFICI,FICHISSIMI,GRANDI E BEI SERVER ma una cosa te la devo dire...... il tuoi server hanno in tutto un 2500 account(non vorrei sbagliare)ma metin ne ha cosi' tanti che se avresti UN QUINTO della loro utenza i tuoi server crasherebbero >.<

Phill,io ti ho sempre stimato per questi MAGNIFICI,FICHISSIMI,GRANDI E BEI SERVER ma una cosa te la devo dire...... il tuoi server hanno in tutto un 2500 account(non vorrei sbagliare)ma metin ne ha cosi' tanti che se avresti UN QUINTO della loro utenza i tuoi server crasherebbero >.<

PhiLL si riferiva al forum :D

Phill una cosa seppur stupida, la sacca di seta T_T 3 ore a fare i negozi con ammalia.
Un'altra cosa, ora che hai levato gli item in terra gli ammalia si troano subito e spesso li rubano.. non si potrebbe fare che arrivano in inventario?

Phill una cosa seppur stupida, la sacca di seta T_T 3 ore a fare i negozi con ammalia.
Un'altra cosa, ora che hai levato gli item in terra gli ammalia si troano subito e spesso li rubano.. non si potrebbe fare che arrivano in inventario?
No non possiamo fare che ogni cosa arriva in inventario.

@TheBossPowa:
Gli item sono fondamentali per un gioco lineare e di media difficoltà, Se non ci fossero item per le varie armi e armature e gioielli sarebbe un gioco semplice e inutile visto che tutti avrebbero tutto +9.

@Lacrima nera:

Ti posto solo un immagine magari capisci fin dove arriva la tua cecità :D

immaginezmx.jpg]
%20%20Uploaded%20with%20ImageShack.us[/IMG]
]
immaginezmx.jpg

Il database registra su infinity 50597 account registrati e su eternity: 34511. Con questo ovviamente non si intende la quantita di player nel game visto checi sono account per dropper shammi eccecc. Ad ogni modo abbiamo testato l'utenza massima l'estate scorsa ovvero 1450 player su infinity e di problemi non ce n'erano se non del comune lag in piazza che pure metin2 it ha ;)

Quindi non sono proprio d'accordo con quello che hai detto :D

Stasera implementeremo nuove cose e faremo parecchi aggiornamenti su richiesta dei player. Cose che hanno chiesto per migliorare il game play e aumentare il divertimento ;)

Poi stasera farò la lista di tutto. Un altra cosa , preparatevi per il Deserto dell'Esilio ;) Stanotte, salvo inconveniente, aprirà!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom