Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La società host ha problemi di linea di conseguenza non vi logga e/o lagga ci scusiamo per il disiagio , abbiamo sollecitato la società host a darsi una mossa nella risoluzione del problema
. Stiamo aspettando anche noi come voi novità dalla società
kmq tranquilli , nulla di problematico !Seguiteci sul forum senza fiammate qui. Stiamo aspettando anche noi come voi novità dalla società
kmq tranquilli , nulla di problematico !
tu dici che infinity ha 50mila account totali ma metinIT solo in un server ES omega ne ha 50mila se non di piu'
non voglio dire chee l ufficiale sia meglio(anzi fa cagare e troppo difficile)pero' ammettilo...l IT e' piu popolato

Uguale non capisco la cosa dei 3 giorni bha

Il magaZino portatile e la parte del progetto pet, attendete e vedreteE' stato discusso di un magazzino portatile ed è stato rifiutato perchè in mappe alte non dovranno usare papiri luogo o altro, e a me è venuta un idea (sperando non sia stata già scartata):
Quando entri in una mappa si può mettere che scompaiono item tipo papiri luogo, fate così anche con il magazzino portatile e lo vendete a pochissimo dalla bottegaia in modo che quando vai in mappa alta ti scompare e appena esci se ti serve lo ricompri.

Non per fare il sapientone ma magazzino ha 2 z D:
Stanotte mettete sacca di seta? T_T sto 3 ore a fare negozi pieni di 45 ammalia T_T
Ora segno per la sacca si seta
Non per fare il sapientone ma magazzino ha 2 z D:
Stanotte mettete sacca di seta? T_T sto 3 ore a fare negozi pieni di 45 ammalia T_T
secondo me fai male ad aprire un terzo server...pensa anche ad eternity,cioe' tu infinity lo stai sfruttando al massimo ma eternity deve dare ancora il MASSIMO come infinity!quindi sec me invece di pensare a un terzo server pensate ad eternity e perfezionatelo come infinity(non come le caratteristiche intendo per serieta e impostazioni e UTENZA)infinity e' popolato ma eternity e' ancora giovane coome server quindi pensate a far entrare gente con tante novita',non pensate solo ad infinity>.<

Cosè sacca di seta? O.O
@luixj Il progetto 3 server ci vuole moltooooo ma molto tempo =) non è cosa attuale xD quindi non c'è da preoccuparsi.
Sacca di seta serve per non riscrivere il prezzo ogni volta per un oggetto uguale che si mette nel mercatino
Io mhz segnalo e segnalo ma non si prendono provvedimenti, io cerco di trattenermi il piu possibile ma se non interagite anche voi io scoppio xDEvitiamo UP/Flood/Spam.

Tanto perche all'universita non mi passa nulla sto progettando una mappa nuova per un evento che vi spiegherò se lo staff me lo approveràComplimenti allo staff, davvero! Con gli aggiornamenti degli ultimi tempi il gioco si è ulteriormente movimentato ed il divertimento non manca mai!! =)