Infinitymetin

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

GA praticamente sono buggato , non si vede pg item nell inventario npc ecc, cosa faccio?
Ho provato a usare lo sbugg ma nulla.
 
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

La società host ha problemi di linea di conseguenza non vi logga e/o lagga ci scusiamo per il disiagio , abbiamo sollecitato la società host a darsi una mossa nella risoluzione del problema
 
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

La società host ha problemi di linea di conseguenza non vi logga e/o lagga ci scusiamo per il disiagio , abbiamo sollecitato la società host a darsi una mossa nella risoluzione del problema

Si ho letto sul forum ma proprio il server non worka. Non è che è un piccolo problemino di lag ...

Comunque, sollecitate ancora e ancora!
 
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

Seguiteci sul forum senza fiammate qui ;). Stiamo aspettando anche noi come voi novità dalla società ;) kmq tranquilli , nulla di problematico !
 
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

Seguiteci sul forum senza fiammate qui ;). Stiamo aspettando anche noi come voi novità dalla società ;) kmq tranquilli , nulla di problematico !

Sul vostro forum levate l'attesa di 3 giorni per poter postare .-.
E' inutile! e poi non dite nulla in chat ..
 
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

ciao PhiLL! ti complimento ancora per tutte le NOVITA'(vere novita)che stai dando ai players comunque riguardo alla popolarita' sono ancora contrariato:sisi:tu dici che infinity ha 50mila account totali ma metinIT solo in un server ES omega ne ha 50mila se non di piu':asd:non voglio dire chee l ufficiale sia meglio(anzi fa cagare e troppo difficile)pero' ammettilo...l IT e' piu popolato:asd:
P.S. riguardo a quel tizio che ti vuole fregare lo spunto della mappa(non negarlo perche' hai intenzione di farlo)non fargli vedere na ceppa!che molte persone per fare cosi' si sono trovati conn mille server cloni!sembravano i cloni di STAR WARS!:|
COMUNQUE CIAO E ANCORA BRAVO PER IL SERVER!SPERO CHE UN GIORNO SUPERERAI L'UTENZA DELL'IT!
 
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

E' stato discusso di un magazzino portatile ed è stato rifiutato perchè in mappe alte non dovranno usare papiri luogo o altro, e a me è venuta un idea (sperando non sia stata già scartata):
Quando entri in una mappa si può mettere che scompaiono item tipo papiri luogo, fate così anche con il magazzino portatile e lo vendete a pochissimo dalla bottegaia in modo che quando vai in mappa alta ti scompare e appena esci se ti serve lo ricompri.
 
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

E' stato discusso di un magazzino portatile ed è stato rifiutato perchè in mappe alte non dovranno usare papiri luogo o altro, e a me è venuta un idea (sperando non sia stata già scartata):
Quando entri in una mappa si può mettere che scompaiono item tipo papiri luogo, fate così anche con il magazzino portatile e lo vendete a pochissimo dalla bottegaia in modo che quando vai in mappa alta ti scompare e appena esci se ti serve lo ricompri.
Il magaZino portatile e la parte del progetto pet, attendete e vedrete :)
 
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

Non per fare il sapientone ma magazzino ha 2 z D:
Stanotte mettete sacca di seta? T_T sto 3 ore a fare negozi pieni di 45 ammalia T_T
 
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

secondo me fai male ad aprire un terzo server...pensa anche ad eternity,cioe' tu infinity lo stai sfruttando al massimo ma eternity deve dare ancora il MASSIMO come infinity!quindi sec me invece di pensare a un terzo server pensate ad eternity e perfezionatelo come infinity(non come le caratteristiche intendo per serieta e impostazioni e UTENZA)infinity e' popolato ma eternity e' ancora giovane coome server quindi pensate a far entrare gente con tante novita',non pensate solo ad infinity>.<
 
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

Non per fare il sapientone ma magazzino ha 2 z D:
Stanotte mettete sacca di seta? T_T sto 3 ore a fare negozi pieni di 45 ammalia T_T

Cosè sacca di seta? O.O


@luixj Il progetto 3 server ci vuole moltooooo ma molto tempo =) non è cosa attuale xD quindi non c'è da preoccuparsi.
 
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

secondo me fai male ad aprire un terzo server...pensa anche ad eternity,cioe' tu infinity lo stai sfruttando al massimo ma eternity deve dare ancora il MASSIMO come infinity!quindi sec me invece di pensare a un terzo server pensate ad eternity e perfezionatelo come infinity(non come le caratteristiche intendo per serieta e impostazioni e UTENZA)infinity e' popolato ma eternity e' ancora giovane coome server quindi pensate a far entrare gente con tante novita',non pensate solo ad infinity>.<

Difatti e quello che stiamo facendo se non te ne sei accorto :)
 
Ultima modifica:
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

Evitiamo UP/Flood/Spam.
Io mhz segnalo e segnalo ma non si prendono provvedimenti, io cerco di trattenermi il piu possibile ma se non interagite anche voi io scoppio xD

Sono stati messi questi aggiornamenti questa notte:

- Sistemazione delle mummie, potrete avvelenarle dal 115 in su.
- Sistemazione della Spada del flagello, non entravano i critici prima per un piccolo errore.
- In creazione script dal banchiere per poter scambiare piu assegni in una volta prendendo un assegno piu grande unico.
- Dopo dirò il resto modificando questo post ;)
- Mappa deserto esiliato completa.
- Ora non saranno piu le fenice a diventare leggendarie ma saranno le scarpe regnanti, Questo per evitare doppio bonus hp.


Saluti da PhiLL
 
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

Complimenti allo staff, davvero! Con gli aggiornamenti degli ultimi tempi il gioco si è ulteriormente movimentato ed il divertimento non manca mai!! =)
 
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

Complimenti allo staff, davvero! Con gli aggiornamenti degli ultimi tempi il gioco si è ulteriormente movimentato ed il divertimento non manca mai!! =)
Tanto perche all'universita non mi passa nulla sto progettando una mappa nuova per un evento che vi spiegherò se lo staff me lo approverà :D
Credo che se il tutto verrà effettuato correttamente, poi vi divertirete sempre!!!
 
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

Aggiorno il topic con una sezione news progetti e vi metto cose tipo questa :

panteracora.jpg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom