Infinitymetin

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

nuuuuuuuuuuuu Sonic è fighissimo!!! ò_ò

*aspettando ulteriori screen e nuovi pet* xD *-*
Da ora in poi gli screen dei nuovi pet li vedrai sul forum di Infinity. Visto che pian piano li sto facendo tutti , appena finisco farò un post generale sulla novità dei pet ;)
 
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

fate galaxy senza itemshoop.... sarebbe bellisimo nex avrebbe vantaggi e si vetrebbe veramente chi e il migliore
ci sono troppi shopponi =(((...
tanto i fondi ce li avete XDXD (penso) u.u
 
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

fate galaxy senza itemshoop.... sarebbe bellisimo nex avrebbe vantaggi e si vetrebbe veramente chi e il migliore
ci sono troppi shopponi =(((...
tanto i fondi ce li avete XDXD (penso) u.u
Probabilmente non sai giocare parecchio bene , abbiamo fatto il torneo pvp la scorsa settimana ha vinto un player che non shoppa! :D Le armi e tutto si vendono nei mercati e molti non shoppers comprano da questi mercati!
In piu ho detto di non parlare di galaxy qui essendo il topic di Eternity e Infinity!
Inoltre ti posso dire che eternity è in fase di sviluppo e cambierà da infinity quasi radicalmente e diventerà un server davvero interessante dal punto di vista del game play. Se vuoi fare un salto li ti accorgerai che non ti sto dicendo scemenze ;).

Trall'altro ci sono item che fai solo in game che i shoppers non possono farsi anticipatamente, SOLO IN GAME LI FAI !
Inoltre ci sono almeno 20 progetti in corso tra cui pet scudi eccecccc che scoprirai su eternity!
 
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

usate un pò troppo la parola esilio sec me xD
comq bel server nn c'è che dire complimenti
 
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

usate un pò troppo la parola esilio sec me xD
comq bel server nn c'è che dire complimenti
Nadir intanto grazie, poi ti volevo spiegare ciò xD:

Mappa : Villaggio dell'esilio ti permette di trovare gli oggetti per poter effettuare 5 missioni del biologo che ti porteranno al livello successivo della mappa ovvero
Mappa : Tunnel Dell'Esilio che ti permette di affrontare 1 missione particolare che ti porterà ad avere un oggetto per creare uno scudo da livello 100.
Mappa : Deserto Dell'Esilio accessibile solo dopo aver finito la quinta missione del biologo del Villaggio dell'esilio , questa mappa dopo una missione bella incasinata, ti permette di ricevere un oggetto per creare scarpe nuove del 110.

Ecco il perche di tutti questi Esilio :D, perche sono mappe correlate fra loro :D
 
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

Sembra che ci siano shopponi ma io personalmente faccio 1kkk ogni mezz'ora e quindi con un pò di pazienza senza shoppare ti fai i soldi ^^
Poi appena mettono file 2010 e torno a giocare (Si voglio le sacche sennò non torno u.u) i soldi voleranno. Basta solo sapere che fare ed essere dei buoni commercianti
 
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

Sembra che ci siano shopponi ma io personalmente faccio 1kkk ogni mezz'ora e quindi con un pò di pazienza senza shoppare ti fai i soldi ^^
Poi appena mettono file 2010 e torno a giocare (Si voglio le sacche sennò non torno u.u) i soldi voleranno. Basta solo sapere che fare ed essere dei buoni commercianti
>_> Tu aspetti i file 2010 per giocare? :D facciamo na cosa, stasera ti metto le sacche di seta :D
 
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

Scusate la mia ignoranza ma non so che sia questa sacca me lo diresti in breve senza andare troppo OT?
 
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

Beh Dopo Essermi Rotto I Maroni Dell'apertura Di Un Server Pieno Di Bug >.<''Non Faccio Nomi Per Rispetto Di Questo Server''

Inizio Agiocare Su Eternity Sempra Molto Bello Anche Se Ci Sono Già I Liveloni ^^
 
Ultima modifica:
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

Beh Dopo Essermi Rotto I Maroni Dell'apertura Di Un Server Pieno Di Bug >.<''Non Faccio Nomi Per Rispetto Di Questo Server''

Inizio Agiocare Su Eternity Sempra Molto Bello Anche Se Ci Sono Già I Liveloni ^^
Non a chi tu ti riferisca, ma: Benvenuto!!!!
Entro la giornata posterò gli aggiornamenti che faremo stasera cosi potrete darmi consigli anche voi ;)

ps: molti livelloni hanno smesso su eternity per tornare su infinity ancora tempo fa, quindi ora come ora su eternity ci sono solo livellini arrivati da poco ;). Quindi te lo consiglio sia per diventare top e sia perche si sta ripopolando si livellini quindi potresti divertirti comunque ;)

Sto pomeriggio posto gli screen anche delle nuove cavalcature ;)
 
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

Allora mi vedrete su Eternity.

Sperando che torni ai vecchi splendori (inizio di infinity), senza l'errore del casinò.
 
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

Allora mi vedrete su Eternity.

Sperando che torni ai vecchi splendori (inizio di infinity), senza l'errore del casinò.
Il casinò è apposto :D non farmi ricordare quel brutto giorno xD
Ora è equilibrato e aiuta linearmente i player.

Comunque ti assicuro che tornerà ai vecchi splendori ;) Piu che assicurartelo è una promessa :D
 
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

Tornato dalla vacanza quel giorno c'era mezza utenza con la hwang e il set epico. xD Brutta storia :)

Grazie mille di tutto phill, dei divertimenti che hai regalato a me e ai miei amici :)
 
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

Beh Dopo Essermi Rotto I Maroni Dell'apertura Di Un Server Pieno Di Bug >.<''Non Faccio Nomi Per Rispetto Di Questo Server''

Inizio Agiocare Su Eternity Sempra Molto Bello Anche Se Ci Sono Già I Liveloni ^^

Si pure io sono deluso da quel server , e sono sicuro che stiamo parlando dello stesso. Me ne torno pure io su eternity :) ci vediamo in game xD Sono NightMare o Profesionist :D
 
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

Tornato dalla vacanza quel giorno c'era mezza utenza con la hwang e il set epico. xD Brutta storia :)

Grazie mille di tutto phill, dei divertimenti che hai regalato a me e ai miei amici :)
Grazie a voi per il supporto che ci date ;).
Ad ogni modo se non ti sei aggiornato sulle miliardi di cose fatte in quest'anno, ti consiglio di dare uno sguardo al forum nostro :D Cosi magari ti aggiorni :D

ps: pescu non ci interessa quello che fai , perfavore smettila di flammare che i MOD sono stati chiari!!!! Non lo faccio per cattiveria ma per correttezza! Non voglio la discussione chiusa!
 
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

Chi viene con me su 2 server ?
Ti prego, non fare domande OT in questo topic, i mod ci hanno avvisato , non voglio far chiudere :D Prova a chiedere in PM agli amici , o su skype ;)

Non lo faccio per cattiveria, anzi, mi fa piacere che cerchi compagnia , ma questo non è il topic ideale per certe cose :D
 
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

Ho letto che avete fallito con il secondo server e cercate utenza no ?

Io vi aiuto a popolarlo , cosa vuoi di piu lol
 
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

Dopo 2+2=5 questa è la cazzata più grande. xD

Ora entro su eternity, sarò ancient :)
 
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

Ho letto che avete fallito con il secondo server e cercate utenza no ?

Io vi aiuto a popolarlo , cosa vuoi di piu lol
Fallito? Non abbiamo mai fallito xD Stiamo ripopolando dopo aver preso dei periodi di pausa noi staff per problematiche in real ! Comunque sono felice che ci aiutate a popolarlo xD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom