Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Aggiorno il topic con una sezione news progetti e vi metto cose tipo questa :
![]()
ma è assurda
PhiLL sarò il primo ad averla, te lo assicuro <.< qualsiasi cosa si faccia o meno l'avrò! ù_ù fa parte del progetto pet o e una cosa apparte? <.<Vabbe heylook non alimentiamo i possibili OT che potrebbero causarsi dal commento fatto. Ora come ora voglio pensare a noi e al nostro server non ad altroMi sto ricredendo su questo server guardando gli altri server mi sono accorto che su per giu tutti rosicano e vengono qua a sparlare di infinity , ieri ho provato il game ed e stupendo .. Chiedo scusa a phill per le vecchie litigate o disguidi ..
Volevo aggiungere un osservazione .. Qualcuno aveva scritto che questo server aveva player perché era aperto da tanto .. Sara anche vero ma e l'unico server che ha solo player italiani , e nonostante ciò tiene testa anzi è il migliore in piazza ... A differenza di yop server come bamboo p altri grandi server Che hanno lo stesso numero di player di infinity con la differenza che sono pieni di stranieri .. Se infinity avesse accettato gli stranieri non oso immaginare quanto player ci sarebbero xd
Comunque consiglio


Vabbe heylook non alimentiamo i possibili OT che potrebbero causarsi dal commento fatto. Ora come ora voglio pensare a noi e al nostro server non ad altro
Grazie comunque dei commenti!
Fra poco posto le nuove cavalcature!
Ecco qui la nuova cavalcatura appena sfornata per il progetto pet ( aggiunta alle altre 30 che ho gia )
![]()
Vabbe heylook non alimentiamo i possibili OT che potrebbero causarsi dal commento fatto. Ora come ora voglio pensare a noi e al nostro server non ad altro
Grazie comunque dei commenti!
Fra poco posto le nuove cavalcature!
entro quanto le potremo avere in game???
ps: sono bellissime *ç* +1 +1 +1 per ogni pet ò.ò
Ecco qui la nuova cavalcatura appena sfornata per il progetto pet
Ho detto , ridetto e stradetto! Qui si parla di Eternity e infinity. Il nuovo server è un lungo lavoro, se si vuole aiutare lo staff nostro a partecipare alla creazione si deve solamente venire a giocare da noi ed aiutarti con le proposte forumma più o meno quando apre il nuovo server???


Ho detto , ridetto e stradetto! Qui si parla di Eternity e infinity. Il nuovo server è un lungo lavoro, se si vuole aiutare lo staff nostro a partecipare alla creazione si deve solamente venire a giocare da noi ed aiutarti con le proposte forum
In arrivo altre cavalcature![]()


A io l'ho gia detto in qualche post indietro che ho mob di molti giochi e non solo di WoWPhiLL ti ho sempre stimato...
Ma... se è come la precedente...
Bene! Ti hanno smascherato su wow e andiamo su perfect?
Anche io alcuni mob li ho presi per il mio server da wow e da perfect e da altri,
e notavo che alcuni li avremo in comune
Capita! >.<
.. Ora come ora sto facendo cavalcature di parecchi giochi, solo quelle che stanno bene con metin però. Di certo non vado a perdere tempo per fare un mob da zero quando ho la possibilita di prenderli gia pronti per skinnarli
Poi una ritoccatina bisogna sempre darla a tutti i mob 
Ne ho quanti ne vuoi di mob xD. Ma ora mi sono dedicato alla costruzione di mappe da zero. Comincia a piacermi progettare mappeHai mob o altro di cabal? *-* c'è ne sono molti e belli

Se hai idee dimmele pure, proverò a renderle realtàPhill se vuoi aiuto in qualsiasi modo o magari solo idee da sfronare...visto che mi sto annoiando... skipediabile

Al massimo i comandanti divini ad atlantide 2, comunque faremo modifiche al prossimo riavvio riguardanti i mob di atlantide 2. Quindi aspetta ù_ùPhill potresti abbassare la vitta dei comandanti brutali che non riesco a expare in atlantide 2?
Difatti e quello che stiamo facendo se non te ne sei accorto![]()
Se stai giocando su eternity, avrai notato che pian piano lo stiamo potenzioandoahhhhhhh xD io pensavo che stavate parlandoo del terzo server e un po' di infinity xD scusate la mia niubbaggine nel leggere comunque potenziate ETERNITY!

PhiLL sei un figaccio xD ma cambiati la tua immagine sonic fa schifo xD