Infinitymetin

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

Edit.
 
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

Chiedo scusa per il compotamento del mio staff... d'ora in poi ci limiteremo a commentare solo il nostro topic...
Buon proseguimento con il server bb
 
Ultima modifica:
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

Io non so perchè siete sempre voi , sempreeeeee ç______ç ma sempreeeeee!!!!! è assurdoo!!! Io ci rinuncio a cercare una qualche pace con voi... Assurdo!!! Dovessi io commentare ogni singolo post e up che fate potremmo fare festa assieme ;)

Buona continuazione , e non continuare a postare qui. Grazie
 
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

Aggiorno il topic con una sezione news progetti e vi metto cose tipo questa :

panteracora.jpg

O_O ma è assurda O_O PhiLL sarò il primo ad averla, te lo assicuro <.< qualsiasi cosa si faccia o meno l'avrò! ù_ù fa parte del progetto pet o e una cosa apparte? <.<
 
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

Mi sto ricredendo su questo server guardando gli altri server mi sono accorto che su per giu tutti rosicano e vengono qua a sparlare di infinity , ieri ho provato il game ed e stupendo .. Chiedo scusa a phill per le vecchie litigate o disguidi ..

Volevo aggiungere un osservazione .. Qualcuno aveva scritto che questo server aveva player perché era aperto da tanto .. Sara anche vero ma e l'unico server che ha solo player italiani , e nonostante ciò tiene testa anzi è il migliore in piazza ... A differenza di yop server come bamboo p altri grandi server Che hanno lo stesso numero di player di infinity con la differenza che sono pieni di stranieri .. Se infinity avesse accettato gli stranieri non oso immaginare quanto player ci sarebbero xd




Comunque consiglio
 
Ultima modifica:
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

Mi sto ricredendo su questo server guardando gli altri server mi sono accorto che su per giu tutti rosicano e vengono qua a sparlare di infinity , ieri ho provato il game ed e stupendo .. Chiedo scusa a phill per le vecchie litigate o disguidi ..

Volevo aggiungere un osservazione .. Qualcuno aveva scritto che questo server aveva player perché era aperto da tanto .. Sara anche vero ma e l'unico server che ha solo player italiani , e nonostante ciò tiene testa anzi è il migliore in piazza ... A differenza di yop server come bamboo p altri grandi server Che hanno lo stesso numero di player di infinity con la differenza che sono pieni di stranieri .. Se infinity avesse accettato gli stranieri non oso immaginare quanto player ci sarebbero xd




Comunque consiglio
Vabbe heylook non alimentiamo i possibili OT che potrebbero causarsi dal commento fatto. Ora come ora voglio pensare a noi e al nostro server non ad altro ;)
Grazie comunque dei commenti!

Fra poco posto le nuove cavalcature!

Ecco qui la nuova cavalcatura appena sfornata per il progetto pet ( aggiunta alle altre 30 che ho gia ) :D

segugio.jpg
 
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

Vabbe heylook non alimentiamo i possibili OT che potrebbero causarsi dal commento fatto. Ora come ora voglio pensare a noi e al nostro server non ad altro ;)
Grazie comunque dei commenti!

Fra poco posto le nuove cavalcature!

Ecco qui la nuova cavalcatura appena sfornata per il progetto pet ( aggiunta alle altre 30 che ho gia ) :D

segugio.jpg



Bella complimenti , sto progetto quando Sara finito ? Non vedo l'ora di averla
 
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

Vabbe heylook non alimentiamo i possibili OT che potrebbero causarsi dal commento fatto. Ora come ora voglio pensare a noi e al nostro server non ad altro ;)
Grazie comunque dei commenti!

Fra poco posto le nuove cavalcature!

O_O entro quanto le potremo avere in game???


ps: sono bellissime *ç* +1 +1 +1 per ogni pet ò.ò

Ecco qui la nuova cavalcatura appena sfornata per il progetto pet
 
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

La Mount è bella,ma è troppo spigolosa a parer mio (Non sono un player) ma è un parere. :_)
 
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

ma più o meno quando apre il nuovo server???
Ho detto , ridetto e stradetto! Qui si parla di Eternity e infinity. Il nuovo server è un lungo lavoro, se si vuole aiutare lo staff nostro a partecipare alla creazione si deve solamente venire a giocare da noi ed aiutarti con le proposte forum ;)

In arrivo altre cavalcature ;)
 
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

Ho detto , ridetto e stradetto! Qui si parla di Eternity e infinity. Il nuovo server è un lungo lavoro, se si vuole aiutare lo staff nostro a partecipare alla creazione si deve solamente venire a giocare da noi ed aiutarti con le proposte forum ;)

In arrivo altre cavalcature ;)

PhiLL ti ho sempre stimato...
Ma... se è come la precedente...
Bene! Ti hanno smascherato su wow e andiamo su perfect? :\
Anche io alcuni mob li ho presi per il mio server da wow e da perfect e da altri,
e notavo che alcuni li avremo in comune :D
Capita! >.<
 
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

PhiLL ti ho sempre stimato...
Ma... se è come la precedente...
Bene! Ti hanno smascherato su wow e andiamo su perfect? :\
Anche io alcuni mob li ho presi per il mio server da wow e da perfect e da altri,
e notavo che alcuni li avremo in comune :D
Capita! >.<
A io l'ho gia detto in qualche post indietro che ho mob di molti giochi e non solo di WoW :D.. Ora come ora sto facendo cavalcature di parecchi giochi, solo quelle che stanno bene con metin però. Di certo non vado a perdere tempo per fare un mob da zero quando ho la possibilita di prenderli gia pronti per skinnarli :D Poi una ritoccatina bisogna sempre darla a tutti i mob :)
 
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

Hai mob o altro di cabal? *-* c'è ne sono molti e belli
 
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

Phill se vuoi aiuto in qualsiasi modo o magari solo idee da sfronare...visto che mi sto annoiando... skipe:odiabile
 
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

Phill potresti abbassare la vitta dei comandanti brutali che non riesco a expare in atlantide 2?
 
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

restate in tema o verrà chiusa la discussione per spam.
[non commentate questo messaggio]
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom