Infinitymetin

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

Fallito? Non abbiamo mai fallito xD Stiamo ripopolando dopo aver preso dei periodi di pausa noi staff per problematiche in real ! Comunque sono felice che ci aiutate a popolarlo xD

Ma non proprio fallito , in senso che avete bisaogno di aiuto =)
 
Ultima modifica:
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

Con i file 2010 che cosa metterete?
Solite robe dei file 2010:

- Cambio nome in game
- Cambio capo gilda in game
- Lente provvidenza tutta sbuggata
- Zucchero del cavallo , per mettere il nome al cavallo
- Guerre tra gilde alcune cose sbuggate
- Item shop in inventario
- Un npc per segnalare i bug allo staff
- I tavolini del mercato automatici senza script aggiuntivi da parte nostra
- Item shop sbuggato dal magazziniere

- eccecccc


Con stasera comunque metto:


- la sacca di seta dalla bottegaia
- abbasso le missioni biologo finali da 12 ore di attesa a 3 ore di attesa <----- SOLO ETERNITY!!!!
- Abbasso la forza degli zin del secondo piano di atlantide
- Metto il Raggruppa assegni dal Banchiere.



Saluti PhiLL
 
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

Solite robe dei file 2010:

- Cambio nome in game
- Cambio capo gilda in game
- Lente provvidenza tutta sbuggata
- Zucchero del cavallo , per mettere il nome al cavallo
- Guerre tra gilde alcune cose sbuggate
- Item shop in inventario
- Un npc per segnalare i bug allo staff
- I tavolini del mercato automatici senza script aggiuntivi da parte nostra
- Item shop sbuggato dal magazziniere

- eccecccc


Con stasera comunque metto:


- la sacca di seta dalla bottegaia
- abbasso le missioni biologo finali da 12 ore di attesa a 3 ore di attesa <----- SOLO ETERNITY!!!!
- Abbasso la forza degli zin del secondo piano di atlantide
- Metto il Raggruppa assegni dal Banchiere.



Saluti PhiLL
Oddio ottimi aggiornamenti, soprattutto il raggruppa assegni , era nauseante scambiarli uno ad uno :D
 
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

Aggiungo uno screen prima di andare all'unversità, mi ero dimenticato di postarla:

Questa è la mia prima armatura fatta nel tempo libero 3 mesi fa xD Diciamo che non è il massimo però erano i miei primi accorgimenti in 3d :S Spero vi piaccia e probabilmente la vedrete in game ;)


nuovaarmatura.jpg

 
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

Per essere il primo lavoro è moltoooooooooo bella. Ma sarà un tipo di armatura speciale con bonus ottimi o qualcosa tipo le armature dell'orso e del lupo?
 
Ultima modifica:
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

Per essere il primo lavoro è moltoooooooooo bella. Ma sarà un tipo di armatura speciale con bonus ottimi o qualcosa tipo le armature dell'orso e del lupo?


Guarda io l'ho postata perchè è pur sempre un mio lavoro fatto tempo fa, magari sai la gente diceva "Phill dice tanto di fare qui e li ma alla fine non fa nulla" era solo un modo per far capire che non sono un pivello :D, kmq credo che le rifarò tutte xD sinceramente ora sono diventato abbastanza bravo in 3ds e credo di poter fare di meglio xD..

L'unica cosa che mi blocca è il tempo, che mi manca xD

Comunque il progetto nuove armature , sempre se lo faremo, vedremo come farle, ovviamente non verra sconvolto il game play quindi le studiamo per bene , come tutto d'altronde ;)

Saluti da phill from University xD

nuovaarmatura.jpg
 
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

Solite robe dei file 2010:

- Cambio nome in game
- Cambio capo gilda in game
- Lente provvidenza tutta sbuggata
- Zucchero del cavallo , per mettere il nome al cavallo
- Guerre tra gilde alcune cose sbuggate
- Item shop in inventario
- Un npc per segnalare i bug allo staff
- I tavolini del mercato automatici senza script aggiuntivi da parte nostra
- Item shop sbuggato dal magazziniere

- eccecccc


Con stasera comunque metto:


- la sacca di seta dalla bottegaia
- abbasso le missioni biologo finali da 12 ore di attesa a 3 ore di attesa <----- SOLO ETERNITY!!!!
- Abbasso la forza degli zin del secondo piano di atlantide
- Metto il Raggruppa assegni dal Banchiere.



Saluti PhiLL


TI AMO
E con queste parole ho detto tutto. E ripeto: OTTIMO SERVER
 
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

phill devi fare un altra cosetta per atlantide. i soldati divini nn danno exp, spero risolviate..
cmq armatura molto bella =) anche se consiglierei di nn metterla ancora + forte della suprema, x 2 motivi
1) la suprema ancora nn è molto commerciabile visto che è solo shoppabile
2) xke è abbastanza forte suprema xD
io consiglierei di metterla come se fosse un "costume" magari che dia solo velocità di movimento =)
 
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

phill devi fare un altra cosetta per atlantide. i soldati divini nn danno exp, spero risolviate..
cmq armatura molto bella =) anche se consiglierei di nn metterla ancora + forte della suprema, x 2 motivi
1) la suprema ancora nn è molto commerciabile visto che è solo shoppabile
2) xke è abbastanza forte suprema xD
io consiglierei di metterla come se fosse un "costume" magari che dia solo velocità di movimento =)
Difatti le corazze piu forti saranno le supreme. Questa corazza era solo per farvi capire che sono capace di farle ;)..
La mia idea era scambiare il modello delle supreme con corazze piu belle ;) Sinceramente non mi piacciono molto :D

La suprema sarà e rimarra sempre la corazza piu forte del gioco tranquillo ;)

Saluti PhiLL
 
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

noooooooooo =( =( vorrei tantissimo giocare a questo server peccato che le iscrizioni sn chiuseeeee =(=(=( qualcuno mi potrebbe aiutare a trovare un accout vi pregoooo =( ci vorrei giocare veramente a quel server.... =( io sn registrato nell'altro server il mio id è Ancilino mi potreste aiutare ad entrare su infinitymetin??? pleaseeee =(=(=(=(=(=(=(=(=(
 
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

Server molto bello , pero mi chiedo alcune cose :
Ostriche e perle si droppano a? e da che liv ?
Terra di mezzo e picco che funzione hanno ? Dropp ecc.
Armi e corazze del 66-65-70 dove e da chi le droppo?
Hwang si fa solo dagli scheletri? Il ga mi ha detto anche in torre , ma qualcuno sa darmi piu informazioni sul dropp?


Ultima cosa ma non sarebbe piu utile poter vendere tutti gli assegni inzieme? cioe io ho 13 assegni da 50kk sarebbe piu comodo venderli tutti insieme no? Oviamente ho visto l'aggiornamento ma comunqe non si potrebbe fare anche diversamente?
 
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

Server molto bello , pero mi chiedo alcune cose :
Ostriche e perle si droppano a? e da che liv ?
Terra di mezzo e picco che funzione hanno ? Dropp ecc.
Armi e corazze del 66-65-70 dove e da chi le droppo?
Hwang si fa solo dagli scheletri? Il ga mi ha detto anche in torre , ma qualcuno sa darmi piu informazioni sul dropp?


Ultima cosa ma non sarebbe piu utile poter vendere tutti gli assegni inzieme? cioe io ho 13 assegni da 50kk sarebbe piu comodo venderli tutti insieme no? Oviamente ho visto l'aggiornamento ma comunqe non si potrebbe fare anche diversamente?

Trovi le risposte a tutte le tue domande QUI! Devi essere registrato al forum però.
 
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

qualcuno è cosi gentile che se ha un gp su infinitymetin me lo da??? please =( vorrei giocare a questo server così bello oppure qualcuno che mi potrebbe far registrare.... =(
 
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

Gioca su eternity .
Comunque le guide le ho lette ma non sono cosi utili , se qualcuno e gentile da darmi una mano
 
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

Ostriche e perle qui: [Guida]Le perle, il dropp e il cash - InfinityMetin - Forum

Terra di mezzo si droppano perle bianche e ammalie (6 e 7 bonus) picco perle blu. In tutte e 2 ci sono i relativi 3 boss che droppano cose ottime e che ti permettono di fare tanti soldi.

Armi e corazza 70 le droppi in tdm e in picco dai boss o le compri nei mercatini in giro.

Hwang si fa dagli scheletri seguendo la guida dello staff o la droppi al 9 piano dal boss.

Gli assegni stanno bene come stanno, non ho capito cosa intendi O.o
 
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

allora ancilino infinity e eternity come phill ha detto + di una volta sono uguali, anzi eternity è meglio xke in questo periodo è anche + agevolato quindi ti consiglio di iniziare lì.
bosspowa oltre alle guide nn c'è molto sa sapere.. si droppano oggetti +7 tipo brac. lacrime, pietre+4, ammalie(molto utili ^^) 5° bonus, med equitazione, che altro?
poi ci sono i boss:
i 3 orchi blui nella terra di mezzo che droppano x5 perle bianche/ammalie
e il boss del picco che nn ricordo cosa droppa, mi pare armi 70-80 +8
mi pare che sia abbastanza chiaro no?
 
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

Server molto bello , pero mi chiedo alcune cose :
Ostriche e perle si droppano a? e da che liv ?
Terra di mezzo e picco che funzione hanno ? Dropp ecc.
Armi e corazze del 66-65-70 dove e da chi le droppo?
Hwang si fa solo dagli scheletri? Il ga mi ha detto anche in torre , ma qualcuno sa darmi piu informazioni sul dropp?


Ultima cosa ma non sarebbe piu utile poter vendere tutti gli assegni inzieme? cioe io ho 13 assegni da 50kk sarebbe piu comodo venderli tutti insieme no? Oviamente ho visto l'aggiornamento ma comunqe non si potrebbe fare anche diversamente?
Allora da quello che mi ricordo Terra di Mezzo serve per droppare ammalie (al liv 92 in su ne trovi tante...)
Picco del diavolo serve per expare e droppare sempre ammalie (se non sbaglio....)
Le ostriche/perle si droppano in Terra di Mezzo o le compri dalla botte/mercatini
Dropp Terra di Mezzo: ostriche-med-perle-ammalie-armi over 60+7...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom