Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
PhiLL io voglio cominciare a giocare.. Ma le registrazioni sono chiuse ç_ç come faccio ç_ç
Il problema è che io non voglio stare su eternity ma su infinity..
bel server ^^
Gm/ga molto disponibili.
l unica cosa che è un po difficile e exp dopo liv 100 cioè si prende tanto ma i moob son troppo difficili da tirare giu x un ninja o shamy ç_ç ho equip full vs mostro, 80 animali velenosa 41 medi t.t
in valle della fine basta che hai un equip decente, mobbi e li blocchi al muro e li killi come niente.phill che ne è della tua idea delle tue armature al posto delle supreme? mi piaceva quell'armatura xD
preparatevi per le nuove corazze che andranno a sostituire le supreme 

E finalmente ho una linea internet!!!! Ora posso dirvi tutte le novita e aiutarvi con i problemi , comunque si snake, tantissimi eventi la domenicapreparatevi per le nuove corazze che andranno a sostituire le supreme
Questa sera vi manderò un po di screen![]()
Ringrazio lo staff per le guerre tra regni fatte oggi... CHUNJO REGNA ^_^ Domandina: tempo di realizzazione del progetto pet e delle nuove corazze 3d? ù.ùIl tempo che l'università mi permetteNon fare troppo tardi perchè non mi va di aspettare domani per vederli xD COmunque complimenti, la sacca di seta è una cosa fantasticaRingrazio lo staff per le guerre tra regni fatte oggi... CHUNJO REGNA ^_^ Domandina: tempo di realizzazione del progetto pet e delle nuove corazze 3d? ù.ù
, Essendo periodo di studio per esami dipende tutto da come e quanto studio xD... Ovviamente vi terrò informati 
Vi ricordo che le "nuove corazze" saranno solamente le supreme con una grafica diversa perchè quella attuale fa leggermente schifo xD Cosi porteremo anche la novità delle corazze nuove su infinity visto che qualcuno pensa che non siamo in grado di farle.Ottimo PhiLL, infinity è sempre il migliore server... non vedo l'ora di vedere le nuove corazze =). Andate avanti così, siete mitici!
Vi ricordo che le "nuove corazze" saranno solamente le supreme con una grafica diversa perchè quella attuale fa leggermente schifo xD Cosi porteremo anche la novità delle corazze nuove su infinity visto che qualcuno pensa che non siamo in grado di farle.
Ora mostro il render della corazza da shamano suprema che sto skinnando ora.
![]()
![]()
?Quello screen è un immagine in 3ds.phill ma come mai i tuoi modelli sono tutti così "cubettosi"?
: