Infinitymetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

PhiLL io voglio cominciare a giocare.. Ma le registrazioni sono chiuse ç_ç come faccio ç_ç

Il problema è che io non voglio stare su eternity ma su infinity..

ù_ù Se vuoi veramente giocare su infinity allora devi giocare su eternity. Prima si riempie prima si riaprono le iscrizioni ù.ù

Cmq ti consiglio Eternity perchè è molto + facile e semplificato di Infinity. Avrai vita facile =)

Scusate il multi posto ma non posso utilizzare il tasto modifica >.<

da domani mi trasferisco fisso su eternity.

vado a docciarmi non ci sono per nussuno

Scusate Se Questo Commento Verra Presso Come Spam >__>

Comunque Phil Sapresti Dirmi Perchè Mi Da Quel Errore??^^ ç__ç

Scusate Se Questo Commento Verra Presso Come Spam >__>

Comunque Phil Sapresti Dirmi Perchè Mi Da Quel Errore??^^ ç__ç

Reinstalla client molto probabilmente non ti è andato a buon fine l'installazione del client. In caso continuasse assicurati di averlo installato in C:

Sicuramente è quello il problema. Non ho mai visto quest'errore. Comunque sul forum cè una guida dettagliatissima sui problemi del client all'installazione. Dacci un occhiata =)

bel server ^^
Gm/ga molto disponibili.
l unica cosa che è un po difficile e exp dopo liv 100 cioè si prende tanto ma i moob son troppo difficili da tirare giu x un ninja o shamy ç_ç ho equip full vs mostro, 80 animali velenosa 41 medi t.t

PhiLL in futuro metterete donazione con telefono mobile? perchè ho visto che alcuni server lo hanno

bel server ^^
Gm/ga molto disponibili.
l unica cosa che è un po difficile e exp dopo liv 100 cioè si prende tanto ma i moob son troppo difficili da tirare giu x un ninja o shamy ç_ç ho equip full vs mostro, 80 animali velenosa 41 medi t.t

Strano O.o in valle della fine basta che hai un equip decente, mobbi e li blocchi al muro e li killi come niente.

Lo sto provando da due giorni , che dire , staff sempre presente a ogni ora , gioco fluido e gameplay ottimo , studiato alla perfezione ,ci sono addirittura le storie per ogni mappa e villaggio , un accuratezza assurda quasi maniacale si vede che è un server con uno staff in gamba.

phill che ne è della tua idea delle tue armature al posto delle supreme? mi piaceva quell'armatura xD

phill che ne è della tua idea delle tue armature al posto delle supreme? mi piaceva quell'armatura xD

Dopo che verranno conclusi i vari progetti si inizierà il progetto di costruzione di nuove corazze in 3d che sostituiranno le supreme. Tempo al tempo u.u

Ho appena vinto un evento su eternity xd oggi non ci hanno fatto respirare i GM , è da 5 ore che stanno facendo eventi xd server bellissimo CONSIGLIO

E finalmente ho una linea internet!!!! Ora posso dirvi tutte le novita e aiutarvi con i problemi , comunque si snake, tantissimi eventi la domenica ;) preparatevi per le nuove corazze che andranno a sostituire le supreme ;)

Questa sera vi manderò un po di screen ;)

Ottimo PhiLL, infinity è sempre il migliore server... non vedo l'ora di vedere le nuove corazze =). Andate avanti così, siete mitici!

E finalmente ho una linea internet!!!! Ora posso dirvi tutte le novita e aiutarvi con i problemi , comunque si snake, tantissimi eventi la domenica ;) preparatevi per le nuove corazze che andranno a sostituire le supreme ;)

Questa sera vi manderò un po di screen ;)

Non fare troppo tardi perchè non mi va di aspettare domani per vederli xD COmunque complimenti, la sacca di seta è una cosa fantastica O_o Ringrazio lo staff per le guerre tra regni fatte oggi... CHUNJO REGNA ^_^ Domandina: tempo di realizzazione del progetto pet e delle nuove corazze 3d? ù.ù

Non fare troppo tardi perchè non mi va di aspettare domani per vederli xD COmunque complimenti, la sacca di seta è una cosa fantastica O_o Ringrazio lo staff per le guerre tra regni fatte oggi... CHUNJO REGNA ^_^ Domandina: tempo di realizzazione del progetto pet e delle nuove corazze 3d? ù.ù
Il tempo che l'università mi permette :D, Essendo periodo di studio per esami dipende tutto da come e quanto studio xD... Ovviamente vi terrò informati :D

Ottimo PhiLL, infinity è sempre il migliore server... non vedo l'ora di vedere le nuove corazze =). Andate avanti così, siete mitici!
Vi ricordo che le "nuove corazze" saranno solamente le supreme con una grafica diversa perchè quella attuale fa leggermente schifo xD Cosi porteremo anche la novità delle corazze nuove su infinity visto che qualcuno pensa che non siamo in grado di farle.
Ora mostro il render della corazza da shamano suprema che sto skinnando ora.

shamanorender.jpg
shamanorender.jpg

Vi ricordo che le "nuove corazze" saranno solamente le supreme con una grafica diversa perchè quella attuale fa leggermente schifo xD Cosi porteremo anche la novità delle corazze nuove su infinity visto che qualcuno pensa che non siamo in grado di farle.
Ora mostro il render della corazza da shamano suprema che sto skinnando ora.

shamanorender.jpg
shamanorender.jpg

phill ma come mai i tuoi modelli sono tutti così "cubettosi" o.O?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom