Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
è uno screen "beta", il modello devo sistemarlo ( comprese le mani ahah)powaaa ma che gli è successo alle mani povero xD

Tranquillo, a breve metto screen anche delle altre:Q Phill..... perchè non sono shamano? :Q STUPENDA!

Quello screen è un immagine in 3ds.
Questo invece è come viene in game , per sbaglio ho blurrato con PS parti del vestito appena posso metto altri screen:
![]()
Ottimo Phillnon vedo l'ora di vedere le altre ^^

Entro questa settimana sono finite tutte![]()
Bella *-* Prima posti prima sono felice xD (per la shamy femmina potresti mantenere lo stesso colore? era quella che mi piaceva di più xD)
colore e forma adattata alla femminaSENTITE MI POTRESTE DARE MC? DI QUELLO PIU FACILE GRZ
Mah però non è un gran chè sto server .
Lo shop è carissimo ......
Non cè troppa gente ....

Posso sapere qualcosa in più magari riguardo al cambia dottrina se disponibile fino a un dato livello, o con quest o solo item shop? Non ho letto niente a riguardo nella presentazione...ah non ho letto se sono anche state implementate le 6° skills per i guerrieri e ninja...perdonatemi ma non sono mai entrato in entrambi i server![]()

fino al 110 dalla vecchia ce il cambio dottrina, come ho gia detto lo shop non serve per queste cose basilari senno non avrebbe senso. Le seste skill non le vogliamo , non hanno un senso compiuto e cambierebbero totalmente la linea del game play .Posso sapere qualcosa in più magari riguardo al cambia dottrina se disponibile fino a un dato livello, o con quest o solo item shop? Non ho letto niente a riguardo nella presentazione...ah non ho letto se sono anche state implementate le 6° skills per i guerrieri e ninja...perdonatemi ma non sono mai entrato in entrambi i server![]()

E si , eternity è quasi piu pieno di infinity questi giorni xD E fra poco lo supera di brutto xD. Comunque oggi all'università finirò il vestito della shami femmina e lo posterò aggiungendolo al topic iniziale, dopodichè iniziero con , mmmm... o quella del sura o quella del war xD Sono indeciso xDComplimenti Phill ! Cmq non so se era la mia impressione ma oggi eternity era stra pieno mai vista tanta gente ogni giorno diventa sempre piu bello giocarci
Per queste cose devi scrivere al supporto ticket facendo presente sia email che id login che password magazzino (credo), comunque ti diranno quelli del supporto ticketei phill ho un pg su infinity solo che non ricordo la pass come la posso ottenere?ho cercato in tutto il sito ma non trovo un recupera pass(ho sia id che email)

Per queste cose devi scrivere al supporto ticket facendo presente sia email che id login che password magazzino (credo), comunque ti diranno quelli del supporto ticket
Intanto posto la grafica nuova della suprema
![]()
questa e quella dello shami maschio sono davvero fantastiche ! Quasi quasi me la gioco fisso su eternity solo per vedere le nuove supreme in game xDPer queste cose devi scrivere al supporto ticket facendo presente sia email che id login che password magazzino (credo), comunque ti diranno quelli del supporto ticket
Intanto posto la grafica nuova della suprema
![]()