Infinitymetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

powaaa ma che gli è successo alle mani povero xD

Ultima modifica:

powaaa ma che gli è successo alle mani povero xD
è uno screen "beta", il modello devo sistemarlo ( comprese le mani ahah)

edit: mani sistemate, gonna corretta un po ..
Appena posso posto screen dell'armatura finita :)

Quello screen è un immagine in 3ds.
Questo invece è come viene in game , per sbaglio ho blurrato con PS parti del vestito appena posso metto altri screen :D:

shamifinita.jpg

azzzzzzz che figata complimentoni

Mah però non è un gran chè sto server .

Lo shop è carissimo ......
Non cè troppa gente ....

Lo shop caro? E hai bisogno di shoppare ? xd trovi tutto in game dalla a alla z , la gente c'è eternity si sta ripopolando , in ch1 oggi non ci si stava dai blu era strapieno xd

Mah però non è un gran chè sto server .

Lo shop è carissimo ......
Non cè troppa gente ....

Guarda la media di infinity è di 900 online alle 2 di pomeriggio , la media di eternity è di 390 online alle 2 di pomeriggio, se per te non ce gente probabilmente hai giocato ad un altro server xD
Per quanto riguarda item shop ti posso dire che Infinitymetin non è fatto per shoppare difatti è alto per un motivo ben valido. Si trova 90% delle cose tutte in game e chi shoppa rivende in game le cose shoppate.

Ok ai commenti e alle critiche costruttive, ma dire cose insensate no grazie xD

Posso sapere qualcosa in più magari riguardo al cambia dottrina se disponibile fino a un dato livello, o con quest o solo item shop? Non ho letto niente a riguardo nella presentazione...ah non ho letto se sono anche state implementate le 6° skills per i guerrieri e ninja...perdonatemi ma non sono mai entrato in entrambi i server :|

Posso sapere qualcosa in più magari riguardo al cambia dottrina se disponibile fino a un dato livello, o con quest o solo item shop? Non ho letto niente a riguardo nella presentazione...ah non ho letto se sono anche state implementate le 6° skills per i guerrieri e ninja...perdonatemi ma non sono mai entrato in entrambi i server :|

Cambio dottrina disponibile fino al 110. Ti conviene leggere la presentazione. è bellissima xD 6 skill non implementate.

Per quanto riguarda lo shopp posso testimonia io... non ho mai shoppato e ho più cose di uno che potrebbe spendere 50 euro a settimana ^^ ( 4 supreme 4 armi 110, 2 armi 95 e cosi via...) lo shopp serve solo per chi non vuole perdere tempo a fare soldi, e quasi sempre uno che shoppa non compra armi o corazze ma compra oggetti come spine segrete che costano 20 euro e si rivendono in game a 60kkk. E una gran parte delle supreme e acquatiche e armi 95 che girano sono state messe come premio agli eventi divertentissimi che si fanno ogni settimana =) ... mi ricordo un giorno che furono progettate 6 OX con tre supreme e tre acquatiche in premio e altre relativi eventi durante tutta la giornata.... Io non partecipai perchè dovevo studiare ahahah che sfiga xD

Esperienza personale: ho provato tantissimi server mentre giocavo su infinity... Sono sempre ritornato a Infinity, considerandolo "casa" o "famiglia" per tutte le persone fantastiche che ho conosciuto... Parlando di Infinity posso assicurarti che verso le 4-5 del pomeriggio 900 player online mi sembrano ben pochi. Oggi ho fatto un salto a Jinno e non si poteva respirare... Neanche un angoletto libero xD Eternity con calma diventerà come Infinity o forse anche di più, per le piccole modifiche che si stanno apportando si sta migliorando molto molto. =)
QUindi l'ultima cosa che mi resta da dire è: CONSIGLIO!

Per chi volesse essere guidato, ha bisogno di qualche consiglio, di qualche dritta di qualche consiglio e varie cose potete trovarmi in forum col nick Zack Fair. Sarò sempre disponibile ad aiutare i nuovi arrivati =) Spero di vederne tanti ^_^ Ciao a tutti ;)

Infinity 4 ever

fino al 110 dalla vecchia ce il cambio dottrina, come ho gia detto lo shop non serve per queste cose basilari senno non avrebbe senso. Le seste skill non le vogliamo , non hanno un senso compiuto e cambierebbero totalmente la linea del game play .

Spero di essere stato chiaro

Ultima modifica:

Posto la corazza che sostituirà la suprema non ancora finita della shami femmina:

shamifemmina.jpg

Domani la posto con i colori sistemati ( quel verde fastidioso ) e con i movimenti finiti , quindi screen in game ;)

Buona notte a tutti !

Complimenti Phill ! Cmq non so se era la mia impressione ma oggi eternity era stra pieno mai vista tanta gente ogni giorno diventa sempre piu bello giocarci

Complimenti Phill ! Cmq non so se era la mia impressione ma oggi eternity era stra pieno mai vista tanta gente ogni giorno diventa sempre piu bello giocarci
E si , eternity è quasi piu pieno di infinity questi giorni xD E fra poco lo supera di brutto xD. Comunque oggi all'università finirò il vestito della shami femmina e lo posterò aggiungendolo al topic iniziale, dopodichè iniziero con , mmmm... o quella del sura o quella del war xD Sono indeciso xD

Saluti da PhiLL!

ei phill ho un pg su infinity solo che non ricordo la pass come la posso ottenere?ho cercato in tutto il sito ma non trovo un recupera pass(ho sia id che email)

Ultima modifica:

ei phill ho un pg su infinity solo che non ricordo la pass come la posso ottenere?ho cercato in tutto il sito ma non trovo un recupera pass(ho sia id che email)
Per queste cose devi scrivere al supporto ticket facendo presente sia email che id login che password magazzino (credo), comunque ti diranno quelli del supporto ticket ;)

Intanto posto la grafica nuova della suprema ;)

supremashamifemm.jpg

Per queste cose devi scrivere al supporto ticket facendo presente sia email che id login che password magazzino (credo), comunque ti diranno quelli del supporto ticket ;)

supremashamifemm.jpg

O_O questa e quella dello shami maschio sono davvero fantastiche ! Quasi quasi me la gioco fisso su eternity solo per vedere le nuove supreme in game xD

supremashamifemm.jpg

Woooooooooooow stupenda stupenda stupenda .. La voglioooo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom