Infinitymetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

Boss ma allora dove sarebbero le novità? Le corazze sarebbero tutte uguali,vediamo le stesse corazze acciaio nero e dio drago,solo con qualche dettaglio in + o solo con il colore cambiato, una grande cazzata, questa è una vera novità, non sempre le stesse cose.

Allora secondo me le nuove corazze fanno molto schifo.
Perche? Bhe sono troppo complesse con 3000 dettagli , code mantelli ecc, io partirei da una gia esistente e aggiungerei dei piccoli dettagli , poi fia te.
" Gusti son gusti disse il gatto leccandosi il culo " <-- grande frase!!!

Ho fatto un sondaggio fra vari players che ho su skype e ho scelto a seconda dei risultati ottenunti , non le ho scelte a caso xD
Se non ti piace non importa dai, ne farò altre di meglio xD

Vabbe se non avete capito il mio messagio allora lasciate perdere , io ho detto soltanto che a mio parere dovresti partire da una base comq una corazza gia esustente , e iniziare a elaborarla , perche corazze cosi potrebbero pure essere belle , ma secondo me ci sono alcuni dettagli inutili .
Questo e un consiglio , poi quello che sceglie sei te.

secondo me alla coraza suprema della shamy dovreste aggiungere un altra ala cosi e bruttina! co sta cosa sulla spalla!
P.S. bosspowa quali dettagli inutili?esponi il tuo pensiero a phill potrebbe rivelarsi utile ;)

Ultima modifica:

secondo me alla coraza suprema della shamy dovreste aggiungere un altra ala cosi e bruttina! co sta cosa sulla spalla!
P.S. bosspowa quali dettagli inutili?esponi il tuo pensiero a phill potrebbe rivelarsi utile ;)
Non è un ala, quando la vedrete in game capirete che la corazza è relamente bella, è stata scelta dai players top del server e da tutto lo staff

scusate che sarebbero i pet?
è un progetto mio che se cerchi nel forum troverai ;)

PRIMA:
DOPO:
perche corazze cosi potrebbero pure essere belle , ma secondo me ci sono alcuni dettagli inutili .
Molto chiaro il mio concetto no ? Se dovete esprimere opinioni fatelo cordialmente ed educatamente.

BossPowa Fail >.< 101esimo piaciuto dato a PhiLL da luixj come il 100esimo xD

Perche? Bhe sono troppo complesse con 3000 dettagli , code mantelli ecc, io partirei da una gia esistente e aggiungerei dei piccoli dettagli , poi fia te.

L'unica cosa che fa schifo qui credo sia il tuo commento xD

Phill le corazze sono magnifiche! Non vedo l'ora di vedere la sura maschio :D :D :D Sono sura armi io à_à

Non o capito il tuo fail ? comunqe se ho detto che posso essere belle , l'ho detto nel senso che nuovi tipi di corazze possono essere una cosa innovativa , ma non queste .

Edit non fate troppo i lecchini ^^

Edit non fate troppo i lecchini ^^

Se alla gente piace significa essere lecchino? In tutti questi anni non ho mai capito le vostre idee riguardo alla lecchinaggine.
Date del lecchino a chiunque sia contro la vostra idea :|
Theboss basta ot, ti ho gia detto che le corazze rimarranno quelle, e in game ti accorgerai che sono belle

Io ho semplicemente espresso una mia idea , non ho deto che non devi o meno metterle .

Ditemi che ne pensate ;)

surafemminanoskin.jpg

Sembra bella °-° ma voglio vederla in game xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom