Infinitymetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

l'unica cosa con una corazza cosi sarebbe da dare - 520 velocita di movimento XD (lo so che i valori non cambiano dalla suprema)
Eh, visto considerato che sostituisce la suprema , cambi non li faremo :D

Stanotte comunque apporteremo qualche modifica al server devo sistemare 2 cosettine e aggiungere delle cose nuove ;)

Le corna dietro non le avevo notate xD sono belle u.u

Ora dimmi gli agg di stasera ò_ò è un ordine! xD

- Modifiche al Deserto dell'esilio
- Traduzione di 2 stringhe
- Inserimento degli script nei 2 oggetti di TSM e DJ
- Ad infinity metteremo 10 fiori dell'ultima missione del biologo dentro il forziere della tartaruga, a eternity 5.
- Blocco di un altro metodo per cheattare trovato da me e da Reizan (ringrazio)
- Inserimento delle uova di pasqua e dei relativi premi al loro interno ;)

Per ora mi ricordo questo , oltre non so :D

- Modifiche al Deserto dell'esilio
- Traduzione di 2 stringhe
- Inserimento degli script nei 2 oggetti di TSM e DJ
- Ad infinity metteremo 10 fiori dell'ultima missione del biologo dentro il forziere della tartaruga, a eternity 5.
- Blocco di un altro metodo per cheattare trovato da me e da Reizan (ringrazio)
- Inserimento delle uova di pasqua e dei relativi premi al loro interno ;)

Per ora mi ricordo questo , oltre non so :D

*mi ricordo* ahahaha xD

Ottimo °-° Stasera ricordati di mettere tutto il resto e il dropp delle uova ù.ù

mi da sempre off in entrambi i server, ho loggato una sola volta e poi per magia non ha più loggato :(

mi da sempre off in entrambi i server, ho loggato una sola volta e poi per magia non ha più loggato :(
Guarda sono attualmente dentro in entrambi i server, prova di nuovo perche siamo tutti dentro e non so se hai apportato modifiche al client o no ;) Dagli una controllata va ..

niente ancora off... comunque non è solo questo server lo fa anche con altri...

Ultima modifica:

sto controllando solo che non ne capisco nnt...

EDIT: non so se serva ma ho un router zyxel p-600, c'entra qualcosa?

sto controllando solo che non ne capisco nnt...

EDIT: non so se serva ma ho un router zyxel p-600, c'entra qualcosa?
Vai su pannello di controllo , cerca una voce che parli del firewall e disattivalo. Inoltre se hai firewall diversi da quello preimpostato di windows disattivali andando con il mouse vicino l'orologio in basso a destra.

Questo non è il metodo piu sicuro visto che li disattivi rendendoti vulnerabile a tutto , ma è il piu semplice da spiegare ;)

Phill una domanda.. ma le supreme che ci sono ora nel game verranno sostituite da quelle nuove e quindi non saranno piu utilizzate? perchè se è cosi.. mi dispiace molto xk la grafica non era per niente male e se posso consigliare sarebbe 1 cosa carina lasciarle nel game magari con upp della hwang cn 600 di Dif 3500 hp e res alla magia al 25% cosi che nn è piu forte di una aquatica.

darking se facessero cosi tutti quelli che hanno shop acquatica rimangono cn una cosa che si può drop tranquillamente in game e che è forte quanto la cosa shop.
phill ha detto che verranno sostituite le vecchie supreme e messe altre nuove.
ora nn so se ha cambiato idea ^^

si ma infatti io intendevo 1 via di mezzo.. xk l'acqua a 700 di dif e 5000hp e 30% res e velo.
cmq era solo un'idea per non perdere le armature che a mio parere sono molto belle!!

senti phill potresti aumentare lo spawn dei mob al covo2 così non c'è bisogno che una persona occupi 4 stanze nell'attesa che le altre vengano spawnate

phill nn hai risp alla mia domanda (di Darking90) sul lasciare le corazze in game in qualche modo xk esteticamente sono molto belle!! magari lasciandole solo per bellezza

con livelli di difesa molto bassi delle normali corazze "speciali!" magari uppandole da quelle del 70+9 lasciando la stessa difesa o magari 1 minimo di dif in piu senza far competizione alle hwang e cosi anche allo shop delle acquatiche e supreme che rimangono le piu forti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom