Infinitymetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

Phill io aspetto i pet ç_ç, quando li implementerete? ç______ç Sono importantissimi!

phill una singola delucidazione , perchè la spada ad una mano del 95 , da più danno dello spadone del 95?? <.<

PhiLL, 2 server semplicemente incredibili. :sisi:
Purtroppo sono aperti da troppo. E aspetta il 3° atteso GalaxyMetin! :asd:

PhiLL, 2 server semplicemente incredibili. :sisi:
Purtroppo sono aperti da troppo. E aspetta il 3° atteso GalaxyMetin! :asd:
per la ennesima volta, non parlate di terzo server finche non si ripopola eternity come infinity non si fa nulla!!!!!!

Eternity è praticamente nuovo , è stato ripopolato e i sono al 80% persone nuove. Se volete giocare andate li che avete tutto il tempo, non so cosè la vostra fissa del "tanto tempo che è aperto" xD Non ha nessun senso quella frase.

Ultima modifica:

ma questa descrizione è di eternity o di infinity? D:
poi volevo sapere se c'è un client con la grafica dell'inventario dei vari slot e la barra dell'exp quella roba li, modificati,
xkè quella originale di ora che si vede negli screen non mi invoglia molto a giocare :| cmq scarico lo stesso il client, e lo provo ;)

La grafica e la classica cambia solo e dico solo la barra sotto ! La descrizione e uguale per entrambi solo che eternity ha semplificazioni come 300% exp e altre cose.

hum che mi consigliate, eternity o infinity? tanto non m'iporta che infinity sia aperto da molto tempo, l'importante è divertirsi, però vorrei divertirmi in quello migliore xD
c'è un posto dove posso vedere le differenze tra infinity ed eternity? qualche link, grazie.

hum che mi consigliate, eternity o infinity? tanto non m'iporta che infinity sia aperto da molto tempo, l'importante è divertirsi, però vorrei divertirmi in quello migliore xD
c'è un posto dove posso vedere le differenze tra infinity ed eternity? qualche link, grazie.

Le iscrizioni sono aperte solo su eternity e credo che il divertimento non ti mancherà ::)

perfetto allora mi iscrivo subito xP
però appena posssibile modificate la grafica dell'inventario, magari quella tutta blu che ho visto altrove che era fighissima *-*

Phill una piccola domanda: quanti player ci sono in media ogni giorno su eternity?

phill madonna qnt tempo è che ti contatto, vorrei solo un'account vuoto senza pg e nnt per me, ti scongiuro ho tutti i miei amici li e non su eternity plz =(

dai plz 1 account cosa ti cambia ?? ti scongiuro ç.ç vedo i miei amcici giocare e io no 1 account nn ti cambia nnt plz
A giorni apriremo, come molti mi hanno chiesto un account e non l'ho fatto, non credo che farlo a te sia corretto. Aspetta questi giorni , oppure inizia intanto su eternity e appena apre infinity ti iscriverai li ;)

Scusa ma è per correttezza !

Ultima modifica:

Un consiglio, un anello del teletrasporto portatile e un item per aprire il magazzino ovunque ti trovi, se e appena potete, mettetelo, magari in bottegaia 2, che ho visto che c'è posto, ad un prezzo accessibile a tutti, e allora sarà perfettissimo il server ;)

Un consiglio, un anello del teletrasporto portatile e un item per aprire il magazzino ovunque ti trovi, se e appena potete, mettetelo, magari in bottegaia 2, che ho visto che c'è posto, ad un prezzo accessibile a tutti, e allora sarà perfettissimo il server ;)
FeelThePain, è una funzione che riguarda il progetto pet ;) Capirai da solo a breve ;)

ma che cosa è questo pet non ho trovato nnt sul forum riguardo a questa cosa t.t
cmq ripeto server bellissimo ù.ù

ok menomale!!! xD anzi chiedo scusa dato che essendo nuovo non ero a conoscenza di tale progetto, comunque si potrebbe abbassare un po la magia della modifica? 40kk sono un po troppi °_°

Ultima modifica:

Asd, ma è troppo cmq 40kk per un item di uso diciamo semi-comune XD
cmq chi mi spiega cos'è il progetto pet? non ho trovato link a riguardo sul forum ._.
se ci sono linkate xD

Asd, ma è troppo cmq 40kk per un item di uso diciamo semi-comune XD
cmq chi mi spiega cos'è il progetto pet? non ho trovato link a riguardo sul forum ._.
se ci sono linkate xD
Gli item costano cosi per dare lunga vita al pg, di yang se ne droppano come ti hanno detto parecchi!!!

Il progetto pet abbiamo deciso di toglierlo dal forum perchè era un topic per farmi dare idee dai player..
A breve posto la mia guida personale ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom