Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
per la ennesima volta, non parlate di terzo server finche non si ripopola eternity come infinity non si fa nulla!!!!!!PhiLL, 2 server semplicemente incredibili.
Purtroppo sono aperti da troppo. E aspetta il 3° atteso GalaxyMetin!![]()
cmq scarico lo stesso il client, e lo provo 
hum che mi consigliate, eternity o infinity? tanto non m'iporta che infinity sia aperto da molto tempo, l'importante è divertirsi, però vorrei divertirmi in quello migliore xD
c'è un posto dove posso vedere le differenze tra infinity ed eternity? qualche link, grazie.

Ora come ora stanno crescendo di giorno in giorno , in media diciamo in ch1 340 , ch2 100 ch99 una ventinaPhill una piccola domanda: quanti player ci sono in media ogni giorno su eternity?

Per infinity dovrai aspettare la riapertura delle iscrizioni fra pochi giorni. Mi dispiacephill madonna qnt tempo è che ti contatto, vorrei solo un'account vuoto senza pg e nnt per me, ti scongiuro ho tutti i miei amici li e non su eternity plz =(

Per infinity dovrai aspettare la riapertura delle iscrizioni fra pochi giorni. Mi dispiace![]()
A giorni apriremo, come molti mi hanno chiesto un account e non l'ho fatto, non credo che farlo a te sia corretto. Aspetta questi giorni , oppure inizia intanto su eternity e appena apre infinity ti iscriverai lidai plz 1 account cosa ti cambia ?? ti scongiuro ç.ç vedo i miei amcici giocare e io no 1 account nn ti cambia nnt plz

FeelThePain, è una funzione che riguarda il progetto petUn consiglio, un anello del teletrasporto portatile e un item per aprire il magazzino ovunque ti trovi, se e appena potete, mettetelo, magari in bottegaia 2, che ho visto che c'è posto, ad un prezzo accessibile a tutti, e allora sarà perfettissimo il server![]()
Capirai da solo a breve 
Gli item costano cosi per dare lunga vita al pg, di yang se ne droppano come ti hanno detto parecchi!!!Asd, ma è troppo cmq 40kk per un item di uso diciamo semi-comune XD
cmq chi mi spiega cos'è il progetto pet? non ho trovato link a riguardo sul forum ._.
se ci sono linkate xD

Non esitare a contattarmi se ci sono problemi , magari fallo direttamente sul nostro forumokkappa! grazie per esser stato disponibile, ce ne son pochi come te![]()
qui alla fine si deve commentare il server non risolvere dubbi o problemi