Xander_Graphic
Utente Electrum
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.
Alle 10.30 riavvio di routine e aggiunta uovi di pasqua , e altre novita
Alle 10.30 riavvio di routine e aggiunta uovi di pasqua , e altre novita
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lo farei se qualcuno non avesse messo il limite di 3 giorni dalla registrazione per postare >_> comunque buona pasqua a tutti xDNon esitare a contattarmi se ci sono problemi , magari fallo direttamente sul nostro forumqui alla fine si deve commentare il server non risolvere dubbi o problemi
Buona pasqua a tutti , buona notte !
Quella è una cosa implementata per svariati motivi xDDDDLo farei se qualcuno non avesse messo il limite di 3 giorni dalla registrazione per postare >_> comunque buona pasqua a tutti xD

Okç.ç ='((((( e quanti giorni ?
EDIT : Muahahahahahahahaha sn riuscito a loggare con il mio vecchio pg =DD

Apposto allora, comunque si riaprono in settimana 

Sono stato costretto dalle lamentele in game.Ma phiLL noooo ç_ç
non abbassarle di tanto
Ho liberato ora spazio, rimanda...grazie altrettanto ò.ò , phill ti invio una cosa in pvt <.<
Gia dal fatto che sei gia qui a spammare avrei dovuto tenertela bloccata.Vabbè me l'ha sbloccata, ritiro tutto xD, peccato che non si può eliminare post o modificare -.- ((scusate ot))
phill si droppano ancora pet oscuri dalle uova anche se con % basse?
La guida è sul nostro forum , non andate ot in questo topic grazie!In eternity è presente il drop delle uova anche ai livelli bassi?
A per quello quando ero invisibile la parola era *******eeeeeeeee con gli asterischi, e da visibile le parole erano "hai rotto le palle"...Non ho bestemmiato, non ho detto di certo dio... o altro, ho detto solo 'nabbo idiota' a quel player.