Infinitymetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

Il server migliore che io abbia mai visto, ma come la maggior parte, aspetto il server Galaxy ^^

Il server migliore che io abbia mai visto, ma come la maggior parte, aspetto il server Galaxy ^^
Che se non popolate eternity non apriremo :D Ho chiesto mille volte di non parlare del terzo server in questo topic :D

Se siete interessati si stanno svolgendo gli eventi di pasqua ;)

ora ho tutti i pet oscuri *-*

Fatti tantissimi eventi anche se ho perso u.u ma la war tra regni l'abbiamo vinta noi! :D gialli u.u

Falle sparire che i nabbi over 80 invadono i neri... la prossima volta lasciate il limite di livello che così chi è al 40-50 nelle propie mappe non può expare

ho finito pure il video del deserto dell'esilio :) eccovelo qui, poi sarà phill a metterlo in prima pagina :D, buona visione ^^

[video=youtube;J9mMf_O5xk0]http://www.youtube.com/watch?v=J9mMf_O5xk0[/video]

Gia dal fatto che sei gia qui a spammare avrei dovuto tenertela bloccata.
Io non ti ho bloccato chat perche hai detto "sei di chunjo" ma perche nonostante io ti avessi avvisaato di non bestemmiare dopo che mi son tolto l'"invisibile", hai continuato ad usare parole scurrili.

La fai facile te, ma qui io cerco di tenere ordine , non blocco la chat a caso io.

Se devi raccontare le cose raccontale come si deve allora.

Si % bassa però

Comunque la prossima volta che mettete item che valgono parecchio e c'è gente che shoppa, state attenti.
Oggi c'è chi ci ha dato con quelle cavalcature, una decina di persone addirittura tutte e 4.
Poveracci chi se le sono shoppate ...

Comunque, bassa?
Su 64 uova nemmeno una :asd:

Non potendo postare sul forum, sono costretto a postare qui
VORREI CHEIDERE SERI PROVVEDIMENTI per tutti quelli che hanno passato l'intero pomeriggio in valle, IN TUTTI E 3 I LATI dove vi sono gli orchi neri, rubando appunto gli orchi, per arricchirsi di uova, e PRETENDEVANO il posto, PLAYER OVER 70-80-100, mandando via, anche insultando a volte, i player di liv basso che volevano expare e appunto trovare qualche uova. Io personalmente non ho potuto prendere neanche un uovo, per colpa di questi soggetti, che tutt'ora sono ancora li, fate qualcosa, o prolungate l'evento vietando agli over 60 di venire dagli orchi, a togliere il posto, dato che loro possono andare in altre mappe quali i player liv basso non possono accedervi.
Fate qualcosa, questa è ingiustizia >_>

Comunque la prossima volta che mettete item che valgono parecchio e c'è gente che shoppa, state attenti.
Oggi c'è chi ci ha dato con quelle cavalcature, una decina di persone addirittura tutte e 4.
Poveracci chi se le sono shoppate ...

Comunque, bassa?
Su 64 uova nemmeno una :asd:
Dopo tutto era pasqua , ma vabbe non faremo piu nulla di avventato va...

Non potendo postare sul forum, sono costretto a postare qui
VORREI CHEIDERE SERI PROVVEDIMENTI per tutti quelli che hanno passato l'intero pomeriggio in valle, IN TUTTI E 3 I LATI dove vi sono gli orchi neri, rubando appunto gli orchi, per arricchirsi di uova, e PRETENDEVANO il posto, PLAYER OVER 70-80-100, mandando via, anche insultando a volte, i player di liv basso che volevano expare e appunto trovare qualche uova. Io personalmente non ho potuto prendere neanche un uovo, per colpa di questi soggetti, che tutt'ora sono ancora li, fate qualcosa, o prolungate l'evento vietando agli over 60 di venire dagli orchi, a togliere il posto, dato che loro possono andare in altre mappe quali i player liv basso non possono accedervi.
Fate qualcosa, questa è ingiustizia >_>

Feel... purtroppo oggi alcuni player hanno dimostrato la loro completa immaturità portando disagio persino a pasqua. Non succederà piu lo assicuro ;)

Ultima modifica:

si ma ora che si fa? io son rimasto senza un uovo e loro si son arricchiti ç_ç conosco uno che addirittura ha droppato piu di 2 calvalcature ombra.
Non può mettersi invisibile e crashare tutti gli over 60? >_>

si ma ora che si fa? io son rimasto senza un uovo e loro si son arricchiti ç_ç conosco uno che addirittura ha droppato piu di 2 calvalcature ombra.
Non può mettersi invisibile e crashare tutti gli over 60? >_>
Non è corretto verso i player mi dispiace, è risaputo che l'immaturità è un fattore umano molto riscontrato.

peccato, ma le uova le togliete questa sera quindi? io direi di lasciarle anche domani, dato che sti "immaturacci" non fanno droppare i nuovi, occupando orchi al posto di andare in altre mappe dove loro possono andare e noi nuovi no >_<
oppure fa una lista di TUTTE le mappe o i mob da dove è possibile droppare uova, cosi almeno ci si sparpaglia meglio e non solo tra orchi

orchi ci son pure gli orchi di adracon , dove i lvl di accesso son 40-60

npg per mappe speciali ---> Adracon >.< ci son i capi orchi elitari e il boss capo orco rinato <.<

che merd* -.- io voglio le uova, almeno una T_T
Feel evitiamo di flammare grazie, ImBack ha ragione, ad adracon si droppano.

Ora perfavore basta andare ot, il topic è fatto per commenti al sever non per discutere dei nostri problemi, cè il nostro forum fatto apposta per questo.

Notte
PhiLL

di nuovo, ti ho detto che non posso scrivere sul forum per il limite che avete messo (inutile tanto o subito o tra 3 giorni i bm spammeranno comunque xD)
comunque ok, per uscire dall'ot, SERVER MOLTO BELLO CONSIGLIO, solo ci sono alcuni player un po "immaturi" che si comportano malissimo, per il resto molto bene, quanto avete intenzione di mettere un teleporter portatile con tutte le mappe all'interno di esso?

di nuovo, ti ho detto che non posso scrivere sul forum per il limite che avete messo (inutile tanto o subito o tra 3 giorni i bm spammeranno comunque xD)
comunque ok, per uscire dall'ot, SERVER MOLTO BELLO CONSIGLIO, solo ci sono alcuni player un po "immaturi" che si comportano malissimo, per il resto molto bene, quanto avete intenzione di mettere un teleporter portatile con tutte le mappe all'interno di esso?
Quando arriveranno i pet del mio progetto pet ;)

Vedrete che bel lavoretto che vi faccio ;)

I player immaturi ci sono ovunque, comunque phill metti protexzione dalla bottegaia almeno ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom