Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che se non popolate eternity non apriremoIl server migliore che io abbia mai visto, ma come la maggior parte, aspetto il server Galaxy ^^
Ho chiesto mille volte di non parlare del terzo server in questo topic 

Approfittate cn le uova che stasera sparirannoora ho tutti i pet oscuri *-*
Fatti tantissimi eventi anche se ho perso u.u ma la war tra regni l'abbiamo vinta noi!gialli u.u

eccovelo qui, poi sarà phill a metterlo in prima pagina
, buona visione ^^ho finito pure il video del deserto dell'esilioeccovelo qui, poi sarà phill a metterlo in prima pagina
, buona visione ^^
[video=youtube;J9mMf_O5xk0]http://www.youtube.com/watch?v=J9mMf_O5xk0[/video]
video fantastico grazie soul!Gia dal fatto che sei gia qui a spammare avrei dovuto tenertela bloccata.
Io non ti ho bloccato chat perche hai detto "sei di chunjo" ma perche nonostante io ti avessi avvisaato di non bestemmiare dopo che mi son tolto l'"invisibile", hai continuato ad usare parole scurrili.
La fai facile te, ma qui io cerco di tenere ordine , non blocco la chat a caso io.
Se devi raccontare le cose raccontale come si deve allora.
Si % bassa però

Dopo tutto era pasqua , ma vabbe non faremo piu nulla di avventato va...Comunque la prossima volta che mettete item che valgono parecchio e c'è gente che shoppa, state attenti.
Oggi c'è chi ci ha dato con quelle cavalcature, una decina di persone addirittura tutte e 4.
Poveracci chi se le sono shoppate ...
Comunque, bassa?
Su 64 uova nemmeno una![]()
Non potendo postare sul forum, sono costretto a postare qui
VORREI CHEIDERE SERI PROVVEDIMENTI per tutti quelli che hanno passato l'intero pomeriggio in valle, IN TUTTI E 3 I LATI dove vi sono gli orchi neri, rubando appunto gli orchi, per arricchirsi di uova, e PRETENDEVANO il posto, PLAYER OVER 70-80-100, mandando via, anche insultando a volte, i player di liv basso che volevano expare e appunto trovare qualche uova. Io personalmente non ho potuto prendere neanche un uovo, per colpa di questi soggetti, che tutt'ora sono ancora li, fate qualcosa, o prolungate l'evento vietando agli over 60 di venire dagli orchi, a togliere il posto, dato che loro possono andare in altre mappe quali i player liv basso non possono accedervi.
Fate qualcosa, questa è ingiustizia >_>

Non è corretto verso i player mi dispiace, è risaputo che l'immaturità è un fattore umano molto riscontrato.si ma ora che si fa? io son rimasto senza un uovo e loro si son arricchiti ç_ç conosco uno che addirittura ha droppato piu di 2 calvalcature ombra.
Non può mettersi invisibile e crashare tutti gli over 60? >_>
Feel evitiamo di flammare grazie, ImBack ha ragione, ad adracon si droppano.che merd* -.- io voglio le uova, almeno una T_T
Quando arriveranno i pet del mio progetto petdi nuovo, ti ho detto che non posso scrivere sul forum per il limite che avete messo (inutile tanto o subito o tra 3 giorni i bm spammeranno comunque xD)
comunque ok, per uscire dall'ot, SERVER MOLTO BELLO CONSIGLIO, solo ci sono alcuni player un po "immaturi" che si comportano malissimo, per il resto molto bene, quanto avete intenzione di mettere un teleporter portatile con tutte le mappe all'interno di esso?

di nuovo, ti ho detto che non posso scrivere sul forum per il limite che avete messo (inutile tanto o subito o tra 3 giorni i bm spammeranno comunque xD)
comunque ok, per uscire dall'ot, SERVER MOLTO BELLO CONSIGLIO, solo ci sono alcuni player un po "immaturi" che si comportano malissimo, per il resto molto bene, quanto avete intenzione di mettere un teleporter portatile con tutte le mappe all'interno di esso?

mi piacciono troppo XD
Non credo serva un launcher che non va 0_ose a qualcuno servisse... vi posto launcher per infinity
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
buon game