Infinitymetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

in parole povere.. il save login salva i tuoi dati in un file all'interno del client (ora non ricordo quale, avevo fatto una guida), e questo file se viene aperto con il blocco note è leggibile (ovvero vedi la id e la pass scritti li dentro). Se uno vuole rubarti l'account, senza fare complicati programmi puo rubarti quel file ed avere facilmente i tuoi dati (sono stato testimone di molti di questi furti).

in parole povere.. il save login salva i tuoi dati in un file all'interno del client (ora non ricordo quale, avevo fatto una guida), e questo file se viene aperto con il blocco note è leggibile (ovvero vedi la id e la pass scritti li dentro). Se uno vuole rubarti l'account, senza fare complicati programmi puo rubarti quel file ed avere facilmente i tuoi dati (sono stato testimone di molti di questi furti).

Si è vero, non ci vuole niente ad aprire il file u.u

Si ma per aprirlo dovreste essere nel pc della "vittima".. quindi non vedo il problema, è come se la vittima avesse un keylogger... I maggiori furti di account sono fatti con i fake login .

Se la gente non è niubba nel pc non si fa fregare ( con ciò sto dicendo nulla di offensivo )

Lo shopp da cellulare è alquanto inutile per via delle tasse extra da pagare e per via di svariate problematiche che potrebbero uscirne....

Mi dispiace ma credo che sia meno faticoso fare con i metodi di pagamento attuali...

phill una curiosità che già ti avevo chiesto , ma perchè la spada dal 95 ha più attacco dello spadone?ç_ç

ragazzi FINALMENTE UN DEDICATO scusate il termine CON I CONTROCOGLIONI ... Fantastico!! io ho già scaricato tutto e gioco da 2 ore ...è fantastico ... exp fluida :D certo dopo quando arriverai al 98 mi sembra un pò difficile ma...divertimento assicurato

ragazzi FINALMENTE UN DEDICATO scusate il termine CON I CONTROCOGLIONI ... Fantastico!! io ho già scaricato tutto e gioco da 2 ore ...è fantastico ... exp fluida :D certo dopo quando arriverai al 98 mi sembra un pò difficile ma...divertimento assicurato
Nah non è cosi poi difficile, ci sono le mappe apposite, il difficile sta nel farsi l'equip :)

Comunque la prossima volta che mettete item che valgono parecchio e c'è gente che shoppa, state attenti.
Oggi c'è chi ci ha dato con quelle cavalcature, una decina di persone addirittura tutte e 4.
Poveracci chi se le sono shoppate ...

Comunque, bassa?
Su 64 uova nemmeno una :asd:

Siamo in 2... 70 uova nessun pet permanente.. ç_ç

Io ho letto quasi tutto il giorno il chiama oggi e ho notato che molti l'hanno droppata :D

Vabbe comunque la % era bassa viste le lamentele dei player (che avevano ragione)

Phill una cosa, fate notare la differenza tra spada/spadone, perchè di norma lo spadone ha più attacco della spada (vedesi luna nera epica/spadone epico, stessi valori)
Casomai aumentate quello dello spadone o diminuite quello della spada ...

lo avevo scritto anche io sopra , la spada del 95 ha 540 di attk massimo , lo spadone 471 ç_ç , ovvio che poi ci son pochi mentali

Ho completato dopo 2 estenuanti ore di modifiche la corazza ninja che sostituirà la grafica della suprema non ancora skinnata:

corazzaninja.jpg

Ma era quella psotata tipo da Next? ( Qualcosa di simile c'è xquello chiedo )

Ho completato dopo 2 estenuanti ore di modifiche la corazza ninja che sostituirà la grafica della suprema non ancora skinnata:

corazzaninja.jpg

Vogliamo quella per war!
Comunque, una data sulla release?
E, non sarebbe meglio metterle tipo dal 120?
Proprio nuove armature ...

Ultima modifica:

No le armature massime sono le supreme! Quindi queste cambieranno solo la loro grafica... :)

Data per la release delle nuove grafiche: fra 1 settimana e mezza! Tempo di finire la corazza war maschio , war femmina, ninja femmina e poi è da skinnare questa del ninja maschio ;) (entro stanotte la finisco) ;)

corazzaninja.jpg

No le armature massime sono le supreme! Quindi queste cambieranno solo la loro grafica... :)

Data per la release delle nuove grafiche: fra 1 settimana e mezza! Tempo di finire la corazza war maschio , war femmina, ninja femmina e poi è da skinnare questa del ninja maschio ;) (entro stanotte la finisco) ;)

corazzaninja.jpg

Ok, comunque guarda anche per gli spadoni.
Perchè se aumentate i valori prendo quello del 95 e mi faccio mentale, altrimenti nada <.<

Io amo sto server anche se non ci gioco (sembra strano, ma lo adoro per le implementazioni) perchè è trpp difficile per i miei gusti, ma non ho ancora capito perchè negli screen della discussione ci sia la piazza piena di mercatini e nel game nn ci sono tutti quei negozi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom