Infinitymetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

Ok, comunque guarda anche per gli spadoni.
Perchè se aumentate i valori prendo quello del 95 e mi faccio mentale, altrimenti nada <.<
abbiamo verificato tutto, con lo spadone il war fa 6k di skillata e con la spada 4k . Abbiamo gia misurato i valori di ogni arma in modo perfetto.

@rasegum:

Quella piazza era il mercato nero, è stato fatto un evento se noti le bancarelle hanno tutte un nome strano , e comunque il pomeriggio all'ora di punta arriviamo a quelle bancarelle piu o meno :D

ps: eternity è stato semplificato molto , se ti va di giocare sappi che eternity fa per te :)

comunque nella descrizione segnalerei una modifica

% UP FABBRO:

- +0 a +6 99% senza item
- +6 +7 35% con item
- +7 +8 30% con item
- +8 +9 25% con item

Almeno su eternity è cosi

Non so se aprirete un terzo server ma se deciderai di aprirlo io vengo assolutamente .
E' uno dei server migliori anche perchè si può giocare con tranquillità e con la sicurezza di non perdere il personaggio .
Dato che entro pochissimo ormai in questa community se mi potessi dire se ci sarà una nuova apertura te ne sarei grato .

999 Messaggio .

potto io ti consiglio eternity, si è ripopolato in queste 2 settimane quindi i player hanno un livello molto basso rispetto infinity.... Se vuoi iniziare inizia li cosi non ti perdi le ultime novità che inseriremo :)

Saluti da phill

Beh , guarda , non vorrei partire svantaggiato dagli altri player infatti rimpiango molto il momento in cui non sono venuto subito in eternity .
Vorrei ricominciare davvero da 0 anche perchè non gioco da molto a metin e ogni volta che vado in un server succede qualcosa e non reinizio mai .
Ora ho la voglia di ricominciare ma aspetterei un altro tuo server .
Ci penserò per eternity ma per il terzo server mi potresti dare una risposta?

Beh , guarda , non vorrei partire svantaggiato dagli altri player infatti rimpiango molto il momento in cui non sono venuto subito in eternity .
Vorrei ricominciare davvero da 0 anche perchè non gioco da molto a metin e ogni volta che vado in un server succede qualcosa e non reinizio mai .
Ora ho la voglia di ricominciare ma aspetterei un altro tuo server .
Ci penserò per eternity ma per il terzo server mi potresti dare una risposta?

Guarda potto io davvero non capisco cosa voglia dire partire svantaggiati, non ha un filo logico quella frase :) kmq il terzo server non e argomento del topic e non e ancora in progetto, affinché non si stabilizza completamente eternity e finche non terminiamo i progetti molteplici che abbiamo da fare :)

Guarda potto io davvero non capisco cosa voglia dire partire svantaggiati, non ha un filo logico quella frase :) kmq il terzo server non e argomento del topic e non e ancora in progetto, affinché non si stabilizza completamente eternity e finche non terminiamo i progetti molteplici che abbiamo da fare :)
Ok , grazie per la risposta .
Vi auguro un buon lavoro .
Adesso scarico comunque il client di eternity e poi semmai ci faccio un giro .
Grazie ancora per la risposta e spero che rendiate questi server i più popolati .
Ciao .

non ho capito ancora che senzo ha questa smania dei player che quando c'è già gente di livello alto neanche ci entrano nel server -.-".
ma scusate ma cosa è importante divertirsi nel server o essere perforza primi -.-

Divertirsi è ---> entrare da nabbi, crescere, diventare forti, annientare tutti i primi che ci sono per dimostrare come si gioca veramente xD Questa è il principale obiettivo e fonte di divertimento che si può avere in gioco.

Ultima modifica da un moderatore:

EDIT by DrJekyll: addio.

Ultima modifica da un moderatore:

EDIT by DrJekyll: addio.

Segnalo a un mod per prima cosa, seconda cosa propongo A TUTTI di andare in quel forum a spammare 30mila thread, come abbiamo già fatto in un altro, che ne dite?

loooool ancora con infinitymetin? Ahuauaha è aperto da quasi 2 anni!

1.Aoa PhiLL Non Sparare Le Caxate Perchè Su Eternity Ci Sono Un Sacco Di LIVELLI ALTI...Che Non Ti Fanno Expare, Giocare ecc Perchè Stanno 24/24 Davanti AL Villo Oppure Nelle Zone EXP ...

2.Lo StaFF Non Pensa Ad Altro Che Mettere Cose Nuove, Una Sopra L'altra ... Ma Vi Siete Mai Accorti Che Ci Sono Un Sacco Di Proposte...Come Ad esempio Le Ammalie, Come Ad Esempio Mettere I NPC Nella Piazza... Come Ridure Alcuni Item Che Non Servono A Un Caxo Ma Intanto Ti Fanno Laggare, Ti Fanno Perdere 2 ore Di Tempo Per Poter Raccogliere L'item Che Ti Serve... E Tante Altre Cose >__>

3.Per Queste E Altre Ragione (che non vorrei elencare) Io Ho Lasciato Questo Server...
Buon Game A Tutti
PS:Sconsiglio Per Chi Cerca Un Server Dove Ci Sono Pochi BM o Livelloni...

abbiamo verificato tutto, con lo spadone il war fa 6k di skillata e con la spada 4k . Abbiamo gia misurato i valori di ogni arma in modo perfetto.

@rasegum:

Quella piazza era il mercato nero, è stato fatto un evento se noti le bancarelle hanno tutte un nome strano , e comunque il pomeriggio all'ora di punta arriviamo a quelle bancarelle piu o meno :D

ps: eternity è stato semplificato molto , se ti va di giocare sappi che eternity fa per te :)

Ah...xD grz allora provo eternity u.u io ho provato solo infinity xDDD

1.Aoa PhiLL Non Sparare Le Caxate Perchè Su Eternity Ci Sono Un Sacco Di LIVELLI ALTI...Che Non Ti Fanno Expare, Giocare ecc Perchè Stanno 24/24 Davanti AL Villo Oppure Nelle Zone EXP ...

2.Lo StaFF Non Pensa Ad Altro Che Mettere Cose Nuove, Una Sopra L'altra ... Ma Vi Siete Mai Accorti Che Ci Sono Un Sacco Di Proposte...Come Ad esempio Le Ammalie, Come Ad Esempio Mettere I NPC Nella Piazza... Come Ridure Alcuni Item Che Non Servono A Un Caxo Ma Intanto Ti Fanno Laggare, Ti Fanno Perdere 2 ore Di Tempo Per Poter Raccogliere L'item Che Ti Serve... E Tante Altre Cose >__>

3.Per Queste E Altre Ragione (che non vorrei elencare) Io Ho Lasciato Questo Server...
Buon Game A Tutti
PS:Sconsiglio Per Chi Cerca Un Server Dove Ci Sono Pochi BM o Livelloni...

1: Fa parte del gioco. Il numero dei player è direttamente proporzionale al numero dei nabbi, i posti per expare sono tantissimi O.o non ho mai avuto di questi problemi e PhiLL sta lavorando per mettere zone di "sicurezza" intorno alla bottegaia e magazzino.

2 PhiLL è uno solo, e di suo è già molto impegnato. Con calma ascolta e legge tutte le proposte sul forum e le realizza. In quest'ultimo mese sono state realizzate tantissimissime cose che sono state richieste dai player. Allo stesso tempo Phill mandava avanti i progetti nuovi, c'è stato solo un periodo di rallentamento nello sviluppo del server perchè ci sono stati degli attacchi da parte di hacker e compagnia bella che hanno portato lo staff a concentrarsi su questi e creare nuove protezioni per il client. Sono stati eliminati quasi tutti gli item che fanno laggare, e a differenza di altri privati io qui non lo sento proprio il lagg e neanche i crash O.o

3 Ciaooooo, Per tutti i motivi elencati di sopra dovresti trovare un server dove giochi solo tu e lo staff esprime ogni tuo desiderio xD Buona fortuna!

BM e Livelloni ci saranno sempre. Quelli che passano alla storia sono colore che arrivano dopo e fanno fare le figure a tutti i top. (ne sono un esempio, dato che smisi per 6 mesi di giocare a metin e poi ritornai in questo server che era super cambiato, e dovetti rifare tutto per arrivare ai livelli di ora! E adesso le persone che mi mettono "a tappeto" sono 5 o 6, non di più ^^) Bye :*

o__o E Tu Da Do Esci Ti Chiami PhiLL o__o

Visto Che Hai Usato Il Quote Ti Devi PEr Forza Rispondere >_>
1.I Posti Per Expare Sono Tantissimi ??^^ Ehm Da Liv 80 Al 99 Si Deve Expare In Atlantide 2 Dove Ci Sono Solo 6/7 Stanze Con Moob Le Altre Sono Vuote ...(Già I Posti Sono Tantissimi) Dal 60/80 In Covo2 Beh Qua Non Ci Si Può Stare Manco In Una Stanza >_> Anzi Ci Sono 3/4 Per Ogni Stanza (Già I Posti Sono Tantissimi)

2.Lo Staff Non è Composto Solo Da PhiLL o__o Ahahahah Le Realizza Ma Se Ci Sono Alcune Proposte Da Mesi Che Vengono e Vengono Ribadite >_>...Ma Qua Si Parla Di Roba Di Alcuni Minuti, Quello Che Io Ho Elencato Sopra Si Potrebbe Fare In 10 Minuti...

3.Non Ho Mica Scambiato Lo Staff Per Il Genio Della Lampada o__o Ho Solo Scritto Quello Che Penso Realmente Di Sto Server >_< Però Ti Capisco, So Che Ti Piace Leccare Il Fondo Schiena Della Gente (Ho Usato Un Linguaggio Assai Moderato^^)

o__o Io Ho Solo Detto a PhiLL Di Non Mettere Voci In Giro Che Ci Sono Pochi Livelloni (essendo tutto il contrario)...Capisco Che Vuole Farsi Più Player pero >__<

pensate che se andate sul forum c'è l'evento: "Ripopola InfinityMetin" proprio in alto a tutto....quindi per me, Phill, puoi anche togliere la media giocatori dalla tua firma che di sicuro non è quella >.<
P.S. ribadisco quello che ho detto prima è aperto da 1 anno e mezzo ed è pieno di livelloni! Se contiamo i post di infinityMetin "solo su inforge.net" arriviamo a 10000, quasi più dei giocatori. Saluti :D

Ultima modifica:

2.Lo Staff Non è Composto Solo Da PhiLL o__o Ahahahah Le Realizza Ma Se Ci Sono Alcune Proposte Da Mesi Che Vengono e Vengono Ribadite >_>...Ma Qua Si Parla Di Roba Di Alcuni Minuti, Quello Che Io Ho Elencato Sopra Si Potrebbe Fare In 10 Minuti...
Se ti mostro il txt delle proposte player che sto annotando prendi paura, non sei nello staff e non puoi capire il lavoro che sto facendo. Rispondo solamente cosi perchè non ho voglia di fare polemica inutilmente.
I player che ci seguono da un anno sanno come lavoriamo quindi se vuoi attendere bene senno tanti saluti ^^
Se pensi che noi siamo quelli che implementano e basta beh ti sbagli, non avrei aperto il mio post su infinitymetin riguardante le vostre proposte non credi?...

Io non so se certi pensano prima di scrivere...

ps: di certo non faccio un riavvio per 1 cosa, se faccio un riavvio lo faccio seriamente implementando piu cose alla volta non pensi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom