Infinitymetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

Ahahah ... comunque ora mi serve na mano ... dovete dirmi comè, se vi piace inizio a skinnarla.. è dalle 6 che ci sto dietro xD

Sarà la corazza che sostituirà la suprema ninja femmina (banana :D ):

quasifinitanjfm.jpg

Phill magari dove cè il grigio fai quei ghirigori della suprema maschile e aggiungi quel poco di blu che cè anche nel maschio... ah e quel fiocchetto sul collo, mmm a me sinceramente mi sa tnt di smoking!!

Ahahah ... comunque ora mi serve na mano ... dovete dirmi comè, se vi piace inizio a skinnarla.. è dalle 6 che ci sto dietro xD

Sarà la corazza che sostituirà la suprema ninja femmina (banana :D ):

quasifinitanjfm.jpg
oddio che brutta la corazza ninja cosa è quella cosa rosa al centro del seno -.-"

togli il fiocchetto che è bruttino , e poi secondo me puoi adattarla al pg ò.ò

Fiocchetto tolto, inscurito un po la texture rossa che era troppo evidente... Ora dovrebbe essere apposto :S

Nessuno ha mai proposto di modificare il mercante sottobanco?
Tipo quegli item che si scambiano a pacchi (strategie, code+ medaglie ecc) fare in modo che le prenda più in una volta, ad esempio usando la schermata dell'erboristeria quella che metti tanti fiori e li cambia. Io che scambio 200 strategie e 150 med a botta ci sto ore solo li davanti <.<

Per queste cose devi scrivere al supporto ticket facendo presente sia email che id login che password magazzino (credo), comunque ti diranno quelli del supporto ticket ;)

Intanto posto la grafica nuova della suprema ;)

supremashamifemm.jpg

Phill per la shamana femmina non riesci a fare qualcosa di accattivante? questa sembra troppo una bambolina ^^
Non accontentare solo le 14enni. c'è chi è costretto ad esser shamy femmina per matrimonio ;)
Se hai tempo da perdere fai un qualcosa per renderla più " cattiva "

Phill per la shamana femmina non riesci a fare qualcosa di accattivante? questa sembra troppo una bambolina ^^
Non accontentare solo le 14enni. c'è chi è costretto ad esser shamy femmina per matrimonio ;)
Se hai tempo da perdere fai un qualcosa per renderla più " cattiva "
Mmm non so vediamo , ormai era gia stata scelta ed è gia skinnata e pronta per essere inserita in game :S

Quella da shami è fantastica non cambiarla ù_ù , quella da ninja ora mi piace magari fai le ultime modifiche prima di animarla :)

Ovviamente poi posta le modifiche fatte cosi decidiamo :D:D:D

lacrimanera è da finire :|

Adesso potrebbe andar bene? :

ninjarossa.jpg

Cm ti ho scritto nel mex privato credo che debba tener conto della suprema maschile xk loro viaggiano in coppia con le texture e nn credo sia logico fare 2 corazze colorate completamente diverse. ti posto 1 mia idea e poi dimmi cosa ne pensi. è stata fatta molto velocemente perchè nn ho tempo da dedicarci ma credo che tu abbia capito il senso della grafica che è uguale al ninja maschio
quasifinitanjfm.jpg

Cm ti ho scritto nel mex privato credo che debba tener conto della suprema maschile xk loro viaggiano in coppia con le texture e nn credo sia logico fare 2 corazze colorate completamente diverse. ti posto 1 mia idea e poi dimmi cosa ne pensi. è stata fatta molto velocemente perchè nn ho tempo da dedicarci ma credo che tu abbia capito il senso della grafica che è uguale al ninja maschio
quasifinitanjfm.jpg
Si ho capito :) mi sa che la ricolorerò cosi allora ;).. In effetti hai ragione, devono essere uguali le texture ;)

quasifinitanjfm.jpg

Quoto anche io, renderla simile a quella del maschio è una scelta molto più interessante. Anche perchè quella del maschio è bellissima, e spero lo sia anche quella della femmina xd

Vi consiglio di ridurre lo spam al minimo, per le questioni personali usate msn/facebook/skype non questo thread

Ultima modifica:

Complimenti , finalmente qualcosa di tuo ;) Bravo.

+1 Likes così arriva a 200. :asd:

Cosa porteranno di nuovo?

L'avevo gia scritto da qualche parte ma vabbe lo ripeto ;)

- Lente provvidenza completamente sbuggata
- tavolini in game senza script aggiuntivi
- Sbug di alcune problematiche delle war tra gilde
- Item shop nel inventario
- magazziniere sbuggato
- cavalcature classiche attaccanti (tutte e 8)
- Nuove quest
- Nuove doungeon
- Cambio capo gilda in game
- Cambio nome in game
- Zucchero cavallo (nome al cavallo)

E altre cose che non ricordo :D

L'avevo gia scritto da qualche parte ma vabbe lo ripeto ;)

- Lente provvidenza completamente sbuggata
- tavolini in game senza script aggiuntivi
- Sbug di alcune problematiche delle war tra gilde
- Item shop nel inventario
- magazziniere sbuggato
- cavalcature classiche attaccanti (tutte e 8)
- Nuove quest
- Nuove doungeon
- Cambio capo gilda in game
- Cambio nome in game
- Zucchero cavallo (nome al cavallo)

E altre cose che non ricordo :D

Conto alla rovescia per le armature :P

Ok Ok, al minimo OFF-Topic si prenderanno provvedimenti.
Saluti, MHz.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom