Infinitymetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

Entro una settimana vi saranno tutti gli aggiornamenti nn preoccupatevi :)

PhiLL ho un problema non mi apre la pagina dello shop dal game , forse perche ho un broswer scadente ? non c'è un link che mi puoi dare in pvt?

PhiLL ho un problema non mi apre la pagina dello shop dal game , forse perche ho un broswer scadente ? non c'è un link che mi puoi dare in pvt?
Per problemi simili contatta il supporto , le risponderanno il piu presto possibile. Ad ogni modo le ho passato il link dello shop in pvt ;)

Buona notte e buon game :)

Ultima modifica:

Infinity è un server medio / difficile non si puo aumentare ancora... Eternity stiamo cercando di semplificarlo appunto perchè alcuni cercano qualcosa di piu semplice ;)
Capisco,lo dico perché avevo letto sul vostro forum che volevate unire Eternity con Infinity e per unire due server penso che i due server devo essere uguali e se uno e medio / difficile e l'altro facile/ medio non penso che si può fare in quanto quelli del secondo server sarebbero avvantaggiati.

P.s. Ti ho mandato un mp su forum QUA attendo una tua risposta.

Capisco,lo dico perché avevo letto sul vostro forum che volevate unire Eternity con Infinity e per unire due server penso che i due server devo essere uguali e se uno e medio / difficile e l'altro facile/ medio non penso che si può fare in quanto quelli del secondo server sarebbero avvantaggiati.

P.s. Ti ho mandato un mp su forum QUA attendo una tua risposta.
No noi non volevamo farlo, noi abbiamo messo la proposta ai player.
è stato deciso di no sia da parte mia che da parte dei players e cosi abbiamo iniziato a modificare eternity per renderlo diverso dal primo server , visto che era quella la pecca nostra ;). Ora eternity è a pari player di infinity quasi, abbiamo fatto un aumento di 400 player in 1 settimana, e credo che anche itop di eternity se ne siano accorti ^^

Ora leggo comunque...

Ecco qui gli aggiornamenti appena fatti con il riavvio:

- Abbassato di poco perle bianche in TDM per non arrivare alla svalutazione dlle stesse (proposta fatta dai player)

- Tolte perle bianche dai forzieri Morte e Orco Blu, motivazione uguale alla soprascritta (proposta fatta dai player)

- Aggiunto dal sottobanco la possibilita di scambiare 30 papiri del drago per 1 perla blu (proposta fatta dai player)

- Messo il pacco da 100 bandiere bianche dalla bottegaia rossa (proposta fatta dai player)

- Inseriti 2 item appositi per sapere quando vi sarà la radio on e le informazioni per il TS (proposta dei Dj e TSM)

No noi non volevamo farlo, noi abbiamo messo la proposta ai player.
è stato deciso di no sia da parte mia che da parte dei players e cosi abbiamo iniziato a modificare eternity per renderlo diverso dal primo server , visto che era quella la pecca nostra ;). Ora eternity è a pari player di infinity quasi, abbiamo fatto un aumento di 400 player in 1 settimana, e credo che anche itop di eternity se ne siano accorti ^^

Ora leggo comunque...

Ecco qui gli aggiornamenti appena fatti con il riavvio:

- Abbassato di poco perle bianche in TDM per non arrivare alla svalutazione dlle stesse (proposta fatta dai player)

- Tolte perle bianche dai forzieri Morte e Orco Blu, motivazione uguale alla soprascritta (proposta fatta dai player)

- Aggiunto dal sottobanco la possibilita di scambiare 30 papiri del drago per 1 perla blu (proposta fatta dai player)

- Messo il pacco da 100 bandiere bianche dalla bottegaia rossa (proposta fatta dai player)

- Inseriti 2 item appositi per sapere quando vi sarà la radio on e le informazioni per il TS (proposta dei Dj e TSM)
Sinceramente meglio che eternity ci sia ancora perche ora ci si diverte tantissimo xDxDxDxD è pieno di niubbetti nuovi xD

Comunque begli aggiornamenti on i file 2010 , quando li inserirete ? Questa settimana?

L'avevo gia scritto da qualche parte ma vabbe lo ripeto ;)

- Lente provvidenza completamente sbuggata
- tavolini in game senza script aggiuntivi
- Sbug di alcune problematiche delle war tra gilde
- Item shop nel inventario
- magazziniere sbuggato
- cavalcature classiche attaccanti (tutte e 8)
- Nuove quest
- Nuove doungeon
- Cambio capo gilda in game
- Cambio nome in game
- Zucchero cavallo (nome al cavallo)

E altre cose che non ricordo :D

Se non ho capito bene queste cose verranno implementate al piu presto giusto? o è già stato fatto?

I file 2010 saranno disponibili in queste settimane, oltre che ad attuare molte proposte vostre faremo anche i test per i file 2010 .. Inoltre cambieremo anche le supreme con le nuove grafiche ;)

Sinceramente meglio che eternity ci sia ancora perche ora ci si diverte tantissimo xDxDxDxD è pieno di niubbetti nuovi xD

sisi da un paio di settimane ci si diverte veramente tanto su eternity a quasi i player di infinity !!! E poi a fare eternity un po meno difficile di infinity è stata veramente un ottima idea !!!
Complimenti allo staff per essere riuscito a ridare vita ad eternity

infatti ora infinity e un po noiosetto ce sempre meno gente e sopratutto e sempre la stessa XD ora il villo dei blu e sempre meno popolato o forse e solo una mia inpresione sbagliata o.o"

infatti ora infinity e un po noiosetto ce sempre meno gente e sopratutto e sempre la stessa XD ora il villo dei blu e sempre meno popolato o forse e solo una mia inpresione sbagliata o.o"
No il fatto che ci sia sempre la stessa gente è perche sono state chiuse le iscrizioni per un mese su infinity!! Ora le abbiamo riaperte e infinity ha sempre la stessa gente xD

Il server ha un gameplay favoloso , la gente è abbastanza rispettosa e ci sono pochi bambini che non si sanno comportare .
Ci giocherò a lungo .

Il server ha un gameplay favoloso , la gente è abbastanza rispettosa e ci sono pochi bambini che non si sanno comportare .
Ci giocherò a lungo .

E si è quello che dico sempre io che vago da un server all'altro, eternity è l'unico che mi ha fatto fermare a giocare xD xD xD

Quindi è inutile dirlo ma consiglio xD

Io sto giocando ma gia dopo 1 ora di game me ne sono appassionato .
Il server più bello dove io abbia mai giocato è eternity .

potto, ci gioco anche io da 2 giorni, per ora sono all'81...se vuoi giochiamo assieme.
mio skype: valethebest971

Per non rovinare questo topic , parliamo su skipe .
Tra un po ti aggiungo .
Io ho iniziato da pochissimo ma vado con calma .
Sono ancora al 55 , sto giocando assiduamente .

Ultima modifica:

Sto cercando di giocare il meno possibile all inizio ma tra un po giocherò tanto .
I primi livelli me li voglio godere .
Non so se mi spiego .
Skipe non lo scarico perchè mi da problemi con l'antivirus .
Aggiungimi come amico qua , poi si vedrà .

Sto cercando di giocare il meno possibile all inizio ma tra un po giocherò tanto .
I primi livelli me li voglio godere .
Non so se mi spiego .
Skipe non lo scarico perchè mi da problemi con l'antivirus .
Aggiungimi come amico qua , poi si vedrà .

I primi livelli saranno anche belli. ma quando arrivi in tunnel o in deserto esiliato rimani esterefatto *-*
Per non parlare di minosse e il drago acquatico e compagnia bella xD
Apprezzo il tuo spirito, perchè è un gioco tutto da scoprire e con calma e dedizione lo si gode al 100% =)

I primi livelli saranno anche belli. ma quando arrivi in tunnel o in deserto esiliato rimani esterefatto *-*
Per non parlare di minosse e il drago acquatico e compagnia bella xD
Apprezzo il tuo spirito, perchè è un gioco tutto da scoprire e con calma e dedizione lo si gode al 100% =)
E' proprio questo che cerco di fare :D
Non ho nessuna fretta .
Ne ho gia sentito parlare delle nuove invenzione come quelle da te citate .
Da questo staff ci si può aspettare tutto .
Non sono rimasto deluso per niente .
Non mi sarei mai aspettato un server del genere .
Lunga vita a questi progetti !
Vorrei ringraziare ,da parte di tutti i player di questi server, tutto lo staff .

Re: ★★★★★[DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.★★★★★

Le questioni "PRIVATE" Risolvetele in PM. Al prossimo segno di ciò, verrete puniti.
Saluti, MHz

Re: ★★★★★[DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.★★★★★

quanto manca per vedere la suprema war?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom