Infinitymetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ★★★★★[DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.★★★★★

Phill per evitare di fare come molte persone che hanno comprato spada del flagello scoprendo che non diventa arma del 110, perchè non fai una guida dedicata che spiega quali armi diventano armi del 110?
Grazie :D

Di media uno prima di comprare si informa :D, comunque cè scritto prima di comprarla nello shop che non diventa arma del 110.
Ad ogni modo volevo farvi vedere questo screen! :

ninjamaschi.jpg

Ultima modifica:

Ma un arma 110 per sura armi come mai non e stata creata?? da quel che ho visto infinity e un server dove prima di poter diventare competitivi nel pvp bisogna pensare molto al exp e il sura armi e il pg migliore per expare fare boss ecc... non capisco come mai non sia stata creata un arma del 110 per questo pg.

P.s. Belle le nuove armature (tranne quella del sura maschio).

quella del sura maschio è stata modificata un po :)... Avviso che entro domani finirò anche quelle del war e warressa e giovedi le implementiamo in game.

ps: non è stata creata ne la campana del 110 ne la spada per AM 110. Lo staff sta riflettendo se farle o no.

mak aveva detto che le armi del 95+9 diventavano armi del 110

mak aveva detto che le armi del 95+9 diventavano armi del 110
Difatti le armi del 95+9 diventano 110, ma non la campana e arma AM , comunque ora stiamo pensando se farle o meno ;)
Vi terrò informati

ps: sto facendo la corazza del war ;)

Ultima modifica:

cos'è l'arma AM?vABBè L'UNICA COSA CHE MI INTERESSA è SE LAMA DEL FLAGELLO DIVENTA ARTIGLIO DEL CREATORE

cos'è l'arma AM?vABBè L'UNICA COSA CHE MI INTERESSA è SE LAMA DEL FLAGELLO DIVENTA ARTIGLIO DEL CREATORE

cos'è l'arma AM? arma per sura bianchi D: lama del flagello per sura bianchi come fa a diventare artiglio del creatore che è per un altra dottrina?

Phill ha detto che sta riflettendo se fare campane e arma per SURA BIANCHI del 110 visto che mancano :)
ed essendo sura bianco spero proprio che questa cosa vada a buon fine

Io opterei per delle nuove armi da exp. Prima o poi dovrete implementare mob pià forti e la velenosa/leone/orchidea ha un limite :S

Theerix non credo che ora ce ne sia bisogno, opteremo piuttosto per nuove doungeon che attirino perone e invogliono a giocare ancor di più :) per ora sto scriptando nuove missioni per top e non solo ...

Ovviamente per ora continuo con i miei progetti in lista che a breve vedrete in game ;)

Scusate per gli errori ma sONO con il cell ahah

Mah, server sempliciotto e fatto con i piedi..

Volete un vero server divertente e difficile quanto basta?
Andate su: dragonsexy.org ( Sito Free )

Apparte gli scherzi, Phill fai ste corazze da War sono molto curioso, essenso sempre stato war quando giocavo a metin ho voglia di vedere cosa fai :P

Messaggi uniti, occhio ai doppi post.

Perfavore cercate di stare in tema al topic senza dover far intervenire i mod ogni volta.

La porta di Teamspeak è stata cambiata da 10323 è passata a 10027

Saluti Fresh

bellissimo come sempre, io ci giocavo all'inizio nel 1°server ed ero 20esimo, purtroppo mollai perchè era spoglio di idee all'inizio, ma ho deciso di riprendere a giocare con il mio vecchio pg e si vedrà sperando sia buono da come dice la descrizione!

Ultima modifica:

server sconsigliato....il motivo? non ve l'ho dico :asd:

server sconsigliato....il motivo? non ve l'ho dico :asd:
Commento inutile, la motivazione non la dico :asd:

Smart è un nome dato a caso immagino, perchè il significato inglese non ha nulla a che fare con la tua persona :D.. Nulla di personale :D

Vi avevo avvertiti. Provvedimenti in corso. La cosa che non sopporto, e andare contro il regolamento.
Saluti, MHz

Salve a tutti sono DarkDevili di IM vorrei sapere ma le immagini delle nuove supreme già le hanno messe sul forum IM? perke nn riesco a trovarle ed ho appena preso la suprema ninja ke mi piaceva da morire com'era fatta per la ninja femmina ora kisa come è

Salve a tutti sono DarkDevili di IM vorrei sapere ma le immagini delle nuove supreme già le hanno messe sul forum IM? perke nn riesco a trovarle ed ho appena preso la suprema ninja ke mi piaceva da morire com'era fatta per la ninja femmina ora kisa come è
Il primo messagigo si usa per presentarsi comunque:

Phill le armature sono fighissime e pure il server complimenti : D aspetto Galaxy :D

Il primo messagigo si usa per presentarsi comunque:

Phill le armature sono fighissime e pure il server complimenti : D aspetto Galaxy :D
Aspetta e spera, ho detto che il nome di quel server non deve apparire in questa discussione!!!!
O giocate su eternity o non aspettatevi altri server ;)

Le armature non ci sono ancora sul forum nostro devo completare quelle da war.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom