Infinitymetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Re: ★★★★★[DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.★★★★★

Mi avete copiato l'idea d'incorniciare le implementazioni, copioni :\

cornicione.png

Le mie restano più personalizzate u.u con lo stemmino impresso a fuoco :P

P.S: Non è OT (out of topic) dato che mi hanno copiato l'idea del mio topic e sto contestando appunto il topic in cui scrivo <.< (dato che va di moda accusare di Out of Topic XD, lo dico prima :|)

Tranqui se vuoi cambio xD Mi hanno detto su perche facevo gli screen con paint allora ho pensato di fare qualcosa di decente come na cornice presa a caso da google image :D:D

Comunque cambio che non mi piace cosi xD, sto aspettando di finire le corazze e poi metto lo screen decente ù_ù

Phill ma il 3° server quando lo farete? Sto aspettando con ansia °-°

Ultima modifica:

bel server....

Phill mi dai contatto skype che devo chiederti una cosa? Comunque il server è molto ben strutturato e le implementazioni sono tutte molto belle, a parte gli elmi 3d che... Lasciamo stare xD diciamo che non mi piaciono va <.<

fra come phill ha detto + volte qui si parla di infinity e nn del 3° server.
cmq ha anche detto che nn è ancora in progettazione, visto che devono ancora finire le nuove implementazioni
(nn vedo l'ora =P)

Phill mi dai contatto skype che devo chiederti una cosa? Comunque il server è molto ben strutturato e le implementazioni sono tutte molto belle, a parte gli elmi 3d che... Lasciamo stare xD diciamo che non mi piaciono va <.<
Thenoob, quelli sono in fase di modifica perchè diciamo che gli abbiamo implementati un po troppo velocemente :D
Difatti nei progetti ci sono capigliature diverse da quegli elmi brutti :D:D

Thenoob, quelli sono in fase di modifica perchè diciamo che gli abbiamo implementati un po troppo velocemente :D
Difatti nei progetti ci sono capigliature diverse da quegli elmi brutti :D:D

Capito... Allora sto skype me lo dai o no? >.>

Phill voglio anche io il tuo skype che ha chiederti qualcosa, scrivilo in pvt grz

Skype non lo di a nessuno da piu di un mese, ho piu di 600 contatti che non so chi siano e sono stufo di alzarmi la mattina e avere 50 "buongiorno" in attesa di risposta :D :D :D

Se avete domande e qualche problema , scrivetemi in pm qui o sul nostro forum...
Non lo faccio per cattiveria ma lo faccio solo perchè non voglio schizzare con skype :D

Io volevo skype per non intasarti la discussione con un problema che non riguarda nemmeno infinity >.>... Ti aggiungo come amico qua accettami.

Mi avete copiato l'idea d'incorniciare le implementazioni, copioni :\

cornicione.png

Le mie restano più personalizzate u.u con lo stemmino impresso a fuoco :P

P.S: Non è OT (out of topic) dato che mi hanno copiato l'idea del mio topic e sto contestando appunto il topic in cui scrivo <.< (dato che va di moda accusare di Out of Topic XD, lo dico prima :|)

Q8 :asd: pure questo copiate..? bah :\

E riku riku... Lascio perdere va :D

Cambio al piu presto gli screen va perche google copia le cornici di aeterna :D

ma chissene frega delle cornici o altro, le cose che davvero contano sono quelle in game .

Io ho creato un nuovo account sul forum, ma non mi fa ne mandare messaggi, ne creare discussioni.
Come risolvere?

Ultima modifica:

E riku riku... Lascio perdere va :D

Cambio al piu presto gli screen va perche google copia le cornici di aeterna :D

Mannaggia a te e al tuo sarcasmo <.<'

1) Google è legale, siamo noi che non lo siamo.
2) Quei nabboni, ora vado sul forum di google e gliene dico quattro. :|
3) Esiste una cornice con lo stemma di Full Metal Alchemist? O_o Potevi dirmelo prima che mi evitavo la fatica di farmela da solo. :oddio:
4) Hai copiato il concetto, e se ne sapessi qualcosa di brevetti sapresti che esistono 2 tipi di brevetto: uno per la forma e uno per il concetto. Tra le due infrazioni esistenti tu hai infranto quello del concetto. Ovviamente questo resta un caso non penalmente perseguibile XD
5) Se non mi avessero contattato in 10/15 per dirmi che ti eri messo ad usare cornici anche tu, non lo sapevo nemmeno del tuo plagio di idee.
6) Se io usassi le armature che tu hai copiato chissà dove, anche se non sono di tua proprietà dato che le hai semplicemente estirpate da qualche gioco, te la prenderesti no? :)

ma chissene frega delle cornici o altro, le cose che davvero contano sono quelle in game .

Anche tu hai ragione. :) Phill le copiasse da altri giochi quindi, non venisse pure a copiare da noi le idee. Spero appunto che la cosa si fermi a 2 stupide cornici e non vada oltre.

wtf? Phill le copiasse da altri giochi quindi, non venisse pure a copiare da noi le idee .............. WTF??!!??

Ken cm al solito non capisci le mie frasi e ti fai viaggi mentali assurdi, ma tralascio! Cambio gli screen appena posso per l amor del cielo!

Trovano ogni modo per diffamare u.u

Comunqueeeeee quando metti altre supreme? *-* voglio vedere quella per war *_*

Ultima modifica da un moderatore:
si pure io voglio vederle

se sn come le altre saranno bellissime

Guardate ora sto completando ogni piccolo dettagli delle altre ;)... Appena finisco inizio subito quelle per war e warressa perchè entro giovedì voglio rilasciarle in game ;)

ps: pregate che non mi si scarichi la batteria del mouse perchè non ne ho piu xDxDxD e i negozi erano chiusi oggi :S, sono proprio un salame ahah

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom