Infinitymetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ★★★★★[DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.★★★★★

Aspetta e spera, ho detto che il nome di quel server non deve apparire in questa discussione!!!!
O giocate su eternity o non aspettatevi altri server ;)

Le armature non ci sono ancora sul forum nostro devo completare quelle da war.

Il server risulta off.

Ultima modifica:

Infinity è off, eternity è on stiamo apportando delle modifiche e dei controlli riguardanti i crash e lag che vi sono stati in questi giorni contattando la società.

Riposta dalla società:

Short power outage in Haarlem this morning, EvoSwitch was affected. Sorry for the inconvenience, an update will follow shortly

Giocatori di inifnity attendete l'aggiornamnto della società

Server a dir poco stupendo *-* Io sono del server Infinity e sono shamana cura al 124 =)
A mio parere questo non è un retroserver di Metin2 ma la sua copia perfetta *-*
Lo consiglio vivamente =)

Vorrei chiedere una cosina al GA Phill: Ci potrebbe essere in futuro (molto lontano xD) la possibilità di cambiare server per esempio poter passare da Infinity ad Eternity? >.< (Spostare il pg intendo)

PS: Spero che le nuove supreme vengano implementate al più presto :D

Intanto posto le corazze un po modificate e complete della ninja femmina e sura maschio:

nuovecoraz.jpg

Sto per completare la nuova grafica della suprema da war maschio, appena posso la posto non skinnata ;) Cosi mi dite se ne vale la pena cambiarla in game

Superba.Peccato che sia leggermente massiccia!

haha grande phill hai postato le mie 3 supreme qlla ninja carina anche se mi piaceva qll colore verde che aveva la suprema femminile di prima qlla sura molto possente qlla war e bellissima ma una domanda mika il war rimane cn qlle mani cosi un po troppo massiccia...

skinnala(che deduco voglia dire renderla combaciante con il game) , sinceramente a me intrippa in quanto mi ricorda mhf , tranne per quel teschio a livello del bacino , lo sostituirei con la solita fascia che scende delle altre corazze tipo la acciaio nero

haha grande phill hai postato le mie 3 supreme qlla ninja carina anche se mi piaceva qll colore verde che aveva la suprema femminile di prima qlla sura molto possente qlla war e bellissima ma una domanda mika il war rimane cn qlle mani cosi un po troppo massiccia...
Aspettate di vederla in game :D, la sto skinnando ora :D

skinnala(che deduco voglia dire renderla combaciante con il game) , sinceramente a me intrippa in quanto mi ricorda mhf , tranne per quel teschio a livello del bacino , lo sostituirei con la solita fascia che scende delle altre corazze tipo la acciaio nero

Bella idea ! Sarebbe carina :D

si inf fatele un po simili alle corazze del 71 nn uguali cm qlle ke avevamo però cn le cose che caratterizzavano qlle corazze tipo le stecchette indietro a qlla ninja le 2 alette indietro a qlla sura e la fascia per la war ;D

Ultima modifica:

PhiLL non riesco ad aggiornare il client perché mi da questo errore : "Could not find a part of the path 'c: \windows\20110312.zip"

Intanto posto le corazze un po modificate e complete della ninja femmina e sura maschio:

nuovecoraz.jpg

Ehm, dopo questa mi faccio sura femmina D:
Comunque come suggerito da una mia amica,
Queste sono corazze da esibizione, possono essere belle quanto volete, ma si tratta di andare ad uccidere non ad un ballo serale ^^
Anche perchè, queste corazze dettagliate creano maggiore lag (basta quello che c'è ù.ù)
Le corazze dovrebbero sembrare aggressive e più "leggere"
Sò quanto tempo ci vuole a crearle, ma si ha una soddisfazione totale se questo tempo è servito a fare qualcosa di gradito a tutti non solo a chi l'ha creato.

P.s: più che essere una critica, il mio è un consiglio.

ste corazze stanno in eternity o infinity?poi che razza mi consigliate ?

@luca:

Non sono pesanti per niente , anzi sono piu leggere delle armature di ora. Non so tu, ma io con quelle non ci uscirei mai per una serata in discoteca. Le corazze le ho scelte dopo un attenta osservazione da parte di svariati player non è che le scelgo perchè piacciono a me.

@Hitachi:

La parte sotto la modifico un po stasera appena posso la faccio vedere in game.

@Asdl

Saranno in entrambi i server al posto delle supreme classiche (quelle verdi) che secondo il nostro parere e quello dei player , non sono affatto belle essendo solamente le corazze del 66 ricolorate.

ps: Infinity è finalmente ripartito dopo il cambio dello switch da parte della società. (un giorno di questi mi sa che daremo fuoco alla società santo iddio)

Phill leggi il mio pm potrebbe essere una bella idea ;D e rimettete i kapelli azzurri del war ke qll kasco nn lo sopporto e nn posso mettermi i miei vekki kapelli azzurri

ma io non ho c...ho solo d e f perché ho avuto qualche problemi

ehi Phill..ma del mio consiglio x la ninja hai seguito qll del colore =( uff se invece che quel argento che nel maschio nn cè potevi mettere quella texture ke avevo messo io.. ç_ç

Ultima modifica:

il terzo server''galaxy'' quando verrà implementato??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom