Infinitymetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ★★★★★[DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.★★★★★

per ora stanno creandò novità per i primi 2 server e il secondo Eternity è stato ripopolato da poco quindi consiglio di giocare li per il 3 server credo che si dovrà aspettare 1 pò..

un po tanto visto quello che phill aveva in mente XD ti consiglio di giocare su infinity o eternity, ci si diverte molto =)

Ultima modifica:

Chiedo per l'ultima volta:

NON SI PARLA DEL TERZO SERVER IN QUESTA DISCUSSIONE. Scusate il cap!

Qui si parla di eternity e di infinity! Affinche questi 2 server non saranno come lo staff vuole, non si comincierà il progetto terzo server. Ad ogni modo abbiamo ancora troppi progetti in fase di costruzione per poterci sbizzarrire con un eventuale terzo server.

A breve posto la corazza del war che sostituirà la suprema completata.

Saluti da PhiLL&StaFF

Qui si parla di eternity e di infinity! Affinche questi 2 server non saranno come lo staff vuole, non si comincierà il progetto terzo server. Ad ogni modo abbiamo ancora troppi progetto in fase di costruzione per poterci sbizzarrire con un eventuale terzo server.

Saluti da PhiLL&StaFF

come già detto da qualcun'altro consiglio il coso ke cade in mezzo le gambe nella corazza war visto ke in tt le corazze cè sempre stata ed è qll ke le differenziava dalle altre!! ;)

Qui si parla di eternity e di infinity! Affinche questi 2 server non saranno come lo staff vuole, non si comincierà il progetto terzo server. Ad ogni modo abbiamo ancora troppi progetti in fase di costruzione per poterci sbizzarrire con un eventuale terzo server.

Saluti da PhiLL&StaFF

come già detto da qlcn.. invece che quel teschio mettere quelle strisce che ci sn in tutti le corazze war ( che si distinguono anche x quello) non sarebbe male come idea

Phill quando si faranno i nuovi aggiornamenti?

Attendo anche io i nuovi aggiornamenti =)

Dopo una giornata persa a scegliere bene le parti della corazza nuova del war posto qui un "prototipo" completo (o quasi) della corazza finita che andrà a sostiturire la suprema del war.
Come ben sapete in questi giorni ho fatto tutte le corazze nuove per sostituirle alle supreme, ora manca solo quella della war femmina ;):

Ditemi comè:

supremawarfinita.jpg

Dopo una giornata persa a scegliere bene le parti della corazza nuova del war posto qui un "prototipo" completo (o quasi) della corazza finita che andrà a sostiturire la suprema del war.
Come ben sapete in questi giorni ho fatto tutte le corazze nuove per sostituirle alle supreme, ora manca solo quella della war femmina ;):

Ditemi comè:

supremawarfinita.jpg

Decisamente perfetta secondo me! Ho provato moltissimi retro in questi giorni (tenendo sempre fede ad eternity le mie sono solo prove xD) senza riscontrare una qualità come quella che ha lo staff di infinity...

Ultima modifica:

Ditemi comè:

Secondo me bruttina, apparte che gambe e braccia sono dell'acciaio nero prese pare pare e senza una minima modifica. Si nota subito. Hai semplicemente tolto pezzi dall'acciaio nero si direbbe.
Direi che hai buttato una giornata XD Ti è venuta fuori un'acciaio nero XD

pescu ha detto:
Decisamente perfetta secondo me! Ho provato moltissimi retro in questi giorni (tenendo sempre fede ad eternity le mie sono solo prove xD) senza riscontrare una qualità come quella che ha lo staff di infinity...

Segnalato per spam, si è capito che sei un gm e/o leccapiedi di questo server. Non c'è bisogno di un genio dopo la sfilza di commenti negativi e/o false testimonianze e per ultimo (in modo da portarlo come primo della lista) un elogio a questo server. :)
Ti sei alzato il counter dei messaggi eh? :)

E' bellissima <.< Phill va bene cosi *_*

Ultima modifica:

Ok MeToo, provo a modificare qualcosina e aggiungergli qualcosa ;) Oggi provo a fare qualcosa per la war femmina con il tempo che ho all'università ;)

Ricordo a tutti che domani è la giornata degli aggiornamenti dove si faranno parecchie modifiche al gioco comprendendo proposte dei player. Il riavvio mediamente è all'una di notte. Sarete comunque avvisati.

Oggi faremo un po di eventi in entrambi i server per aver raggiunto nuovamente la quota di 500 player su eternity ;)

Semplicemente FANTASTICO... Cmq Phill ti volevo chiedere se su eternity i rate erano ancora a 300?

Ok Grazie *.*
Le modifiche che noterai subito sono le seguenti:

- rate exp aumentate a 300%, per quel che riguarda
- Missioni del biologo del 101 102 103 104 105 per le missioni Esiliate avranno un tempo di 3 ore per portare un oggetto e non 12 ore come infinity.
- I drop sono stati leggermente alzati (quelli importanti)

Le altre cose le noterai pian piano salendo di livello :)

Avviso che stanno per arrivare anche le armi 110 del sura armi e la campana per le shamane, inoltre sto facendo una mappa a piani per creare una nuova doungeon che sara per ogni livello sopra il 40 (come la torre) solo che, ovviamente, non potrete scalarla tutta se siete dei livellini nabbi ahah :D ma in ogni piano stiamo decidendo se mettere dei premi :D

Saluti a tutti, e grazie per chi ci supporta.

Saluti da PhiLL&StaFF

Le modifiche che noterai subito sono le seguenti:

- rate exp aumentate a 300%, per quel che riguarda
- Missioni del biologo del 101 102 103 104 105 per le missioni Esiliate avranno un tempo di 3 ore per portare un oggetto e non 12 ore come infinity.
- I drop sono stati leggermente alzati (quelli importanti)

Le altre cose le noterai pian piano salendo di livello :)

Avviso che stanno per arrivare anche le armi 110 del sura armi e la campana per le shamane, inoltre sto facendo una mappa a piani per creare una nuova doungeon che sara per ogni livello sopra il 40 (come la torre) solo che, ovviamente, non potrete scalarla tutta se siete dei livellini nabbi ahah :D ma in ogni piano stiamo decidendo se mettere dei premi :D

Saluti a tutti, e grazie per chi ci supporta.

Saluti da PhiLL&StaFF

Sono al 92 su eternity... Ho lasciato xkè dovevo studiare però devo dire che in 3 mesi avete creato un server stupendo *_*
Complimenti!!!

Ragazzi per favore con continuate a spammare in questo modo. Se no sarò costretto a chiedere provvedimenti immediati.

Ultima modifica:

Ragazzi per favore con continuate a spammare in questo modo. Se no sarò costretto a chiedere provvedimenti immediati.
StratoKyke mostrami dovè lo spam e io la smetto, io sto gestendo il mio topic ;) Anzichè prendere provvedimenti per noi che rispondiamo solamente alle richieste dei player, iniziate a vedere un secondo chi è che viene qui con l'intento di diffamare , e magari prendere PER LORO i provvedimenti ;). Gente che segnala per spam un comune commento, gente che pensa che ogni account sia di un gm solo perche fa commenti positivi, gente che viene qui con l'intento di diffamare sapendo che non verrà preso in considerazione :D

Tanti saluti, cercherò di limitarmi

Ultima modifica da un moderatore:

EDIT By StratoKyke.

ho scoperto da poco questo forum anche se sono un player di metin da molto tempo ormai.
credo che tutti i complimenti che hanno fatto a questo server d infinity siano infondati e sono daccordo con ken90
non merita di esistere unserver che peggio degli altri copia e dice tutto per roba sua.
sono sicuro che mi accuserete di spam dato avete accusato anche ken90 di spam quando lui ha mosso un commento giusto
è troppo uguale all'acciaio e il resto sarà preso come tutto in questo server da qualche parte.

copioni!

il forum inforge è carino
rivederci
trovami un server con cose fatte da 0 , e ti darò tutto il mio patrimonio asd

Mi sono iscritto il 30 aprile nel forum...ancora non mi fa creare discussioni!

Edit By StratoKyke.

Per iniziare tornate sulla discussione del server che hai postato gli screen ,
2°) ti segnalo per spam
3°) mi fai pensare che tu sia un pg di loro in quanto due messaggi sono contro noi e uno scritto sulla loro discussione , ciò sta a significare solo quello ;) anche perchè il primo messaggio viene usato per presentarsi ma come primo messaggio ti sei fiondato qua perciò prendi alza i tacchi da questa discussione e vai a spammare altrove
4°) c'è scritto grosso quanto una casa che la maggior parte delle cose sono prese da altre parti come lo sanno i nostri player lo dovresti sapere anche tu visto che ti nascondi dietro un account secondario
5°) tutto ciò che scriverai da ora in poi sarà segnalato
6°) tante belle cose ;)

Efilart
Mi sono iscritto il 30 aprile nel forum...ancora non mi fa creare discussioni!

il forum predispone di un attesa di 5 giorni prima di creare/replicare post , domani dovrebbe essere attivo ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom