Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Chiedo per l'ultima volta:
NON SI PARLA DEL TERZO SERVER IN QUESTA DISCUSSIONE. Scusate il cap!
Qui si parla di eternity e di infinity! Affinche questi 2 server non saranno come lo staff vuole, non si comincierà il progetto terzo server. Ad ogni modo abbiamo ancora troppi progetto in fase di costruzione per poterci sbizzarrire con un eventuale terzo server.
A breve posto la corazza del war che sostituirà la suprema completata.
Saluti da PhiLL&StaFF

Chiedo per l'ultima volta:
NON SI PARLA DEL TERZO SERVER IN QUESTA DISCUSSIONE. Scusate il cap!
Qui si parla di eternity e di infinity! Affinche questi 2 server non saranno come lo staff vuole, non si comincierà il progetto terzo server. Ad ogni modo abbiamo ancora troppi progetti in fase di costruzione per poterci sbizzarrire con un eventuale terzo server.
A breve posto la corazza del war che sostituirà la suprema completata.
Saluti da PhiLL&StaFF
:
Dopo una giornata persa a scegliere bene le parti della corazza nuova del war posto qui un "prototipo" completo (o quasi) della corazza finita che andrà a sostiturire la suprema del war.
Come ben sapete in questi giorni ho fatto tutte le corazze nuove per sostituirle alle supreme, ora manca solo quella della war femmina:
Ditemi comè:
![]()
Dopo una giornata persa a scegliere bene le parti della corazza nuova del war posto qui un "prototipo" completo (o quasi) della corazza finita che andrà a sostiturire la suprema del war.
Come ben sapete in questi giorni ho fatto tutte le corazze nuove per sostituirle alle supreme, ora manca solo quella della war femmina:
Ditemi comè:
pescu ha detto:Decisamente perfetta secondo me! Ho provato moltissimi retro in questi giorni (tenendo sempre fede ad eternity le mie sono solo prove xD) senza riscontrare una qualità come quella che ha lo staff di infinity...

Oggi provo a fare qualcosa per la war femmina con il tempo che ho all'università 

I rate su eternity rimarranno sempre 300%, abbiamo deciso di apportare delle modifiche che semplifichino solo eternitySemplicemente FANTASTICO... Cmq Phill ti volevo chiedere se su eternity i rate erano ancora a 300?

Le modifiche che noterai subito sono le seguenti:Ok Grazie *.*

ma in ogni piano stiamo decidendo se mettere dei premi 
Le modifiche che noterai subito sono le seguenti:
- rate exp aumentate a 300%, per quel che riguarda
- Missioni del biologo del 101 102 103 104 105 per le missioni Esiliate avranno un tempo di 3 ore per portare un oggetto e non 12 ore come infinity.
- I drop sono stati leggermente alzati (quelli importanti)
Le altre cose le noterai pian piano salendo di livello
Avviso che stanno per arrivare anche le armi 110 del sura armi e la campana per le shamane, inoltre sto facendo una mappa a piani per creare una nuova doungeon che sara per ogni livello sopra il 40 (come la torre) solo che, ovviamente, non potrete scalarla tutta se siete dei livellini nabbi ahahma in ogni piano stiamo decidendo se mettere dei premi
Saluti a tutti, e grazie per chi ci supporta.
Saluti da PhiLL&StaFF
StratoKyke mostrami dovè lo spam e io la smetto, io sto gestendo il mio topicRagazzi per favore con continuate a spammare in questo modo. Se no sarò costretto a chiedere provvedimenti immediati.
Anzichè prendere provvedimenti per noi che rispondiamo solamente alle richieste dei player, iniziate a vedere un secondo chi è che viene qui con l'intento di diffamare , e magari prendere PER LORO i provvedimenti
. Gente che segnala per spam un comune commento, gente che pensa che ogni account sia di un gm solo perche fa commenti positivi, gente che viene qui con l'intento di diffamare sapendo che non verrà preso in considerazione 
trovami un server con cose fatte da 0 , e ti darò tutto il mio patrimonio asdho scoperto da poco questo forum anche se sono un player di metin da molto tempo ormai.
credo che tutti i complimenti che hanno fatto a questo server d infinity siano infondati e sono daccordo con ken90
non merita di esistere unserver che peggio degli altri copia e dice tutto per roba sua.
sono sicuro che mi accuserete di spam dato avete accusato anche ken90 di spam quando lui ha mosso un commento giusto
è troppo uguale all'acciaio e il resto sarà preso come tutto in questo server da qualche parte.
copioni!
il forum inforge è carino
rivederci
anche perchè il primo messaggio viene usato per presentarsi ma come primo messaggio ti sei fiondato qua perciò prendi alza i tacchi da questa discussione e vai a spammare altrove
Efilart
Mi sono iscritto il 30 aprile nel forum...ancora non mi fa creare discussioni!