StratoKyke
Utente Storico
Re: ★★★★★[DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.★★★★★
Tolto spam.
Tolto spam.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mai vista una cazzata del genere, quelle armi se fanno schifo allora vuol dire che sei nabbo di 1° categoria, sono tra le più belle che abbia mai visto, non come quelle spade piene di dettagli, ultra enormi, con colori tipo blu e marron merd*, ma và vàscusami se m'intrometto ma da quello che vedo non saranno copiate le vostre armi xò fanno davvero pena.. guarda quelle che ha come dici tu copiato Phill e poi ne parliamo visto che sono a dir poco stupende. ok forse è vero che per averla x la maggior parte le shoppano perchè farle in game (cioè comprarle cn gli yang) è molto raro xò cè gente che riesce a farlo senza problemi. sta a noi player sbatterci per averle
Mai vista una cazzata del genere, quelle armi se fanno schifo allora vuol dire che sei nabbo di 1° categoria, sono tra le più belle che abbia mai visto, non come quelle spade piene di dettagli, ultra enormi, con colori tipo blu e marron merd*, ma và và
Mai vista una cazzata del genere, quelle armi se fanno schifo allora vuol dire che sei nabbo di 1° categoria, sono tra le più belle che abbia mai visto, non come quelle spade piene di dettagli, ultra enormi, con colori tipo blu e marron merd*, ma và và
Per iniziare tornate sulla discussione del server che hai postato gli screen ,
2°) ti segnalo per spam
3°) mi fai pensare che tu sia un pg di loro in quanto due messaggi sono contro noi e uno scritto sulla loro discussione , ciò sta a significare solo quelloanche perchè il primo messaggio viene usato per presentarsi ma come primo messaggio ti sei fiondato qua perciò prendi alza i tacchi da questa discussione e vai a spammare altrove
4°) c'è scritto grosso quanto una casa che la maggior parte delle cose sono prese da altre parti come lo sanno i nostri player lo dovresti sapere anche tu visto che ti nascondi dietro un account secondario
5°) tutto ciò che scriverai da ora in poi sarà segnalato
6°) tante belle cose![]()
4°) c'è scritto grosso quanto una casa che la maggior parte delle cose sono prese da altre parti come lo sanno i nostri player lo dovresti sapere anche tu visto che ti nascondi dietro un account secondario
[/URL ha detto:[URL="http://www.inforge.net/community/member.php?u=382"]DrJekyll
[/URL ha detto:]Vi ricordo che non è buona educazione postare pserver in topic di altri pserver >.>
lo dite solo quando vi accusano di copiare
se copiate e lo ammettete non significa che siete molto onesti
, se pensi che il tizio sia uno di noi amen xD Segnalalo cosi siamo apposto e ti metti l'anima in pace.Guardati la guida in terra di mezzo e vedrai che reggeraiMa i mob in terra di mezzo tolgono tipo 2k è impossibile reggere...
, diciamo che in 1 anno che cè quella mappa nessuno si è lamentato , conta che li si dropano ammalie perle eccecc, quindi cose molto importanti per lo svolgimento del game 
Dopo una giornata persa a scegliere bene le parti della corazza nuova del war posto qui un "prototipo" completo (o quasi) della corazza finita che andrà a sostiturire la suprema del war.
Come ben sapete in questi giorni ho fatto tutte le corazze nuove per sostituirle alle supreme, ora manca solo quella della war femmina:
Ditemi comè:
![]()
Ok vedo quel che posso fare, intanto sto finendo il modello di quella da warressa ... Appena posso lo posto.
. Vanno bene i colori Dark? 

Era quello che mi piaceva xDxDxD Vedrò che fareLa gambe sono praticamente nude, metterei qualcosa tipo le braccia.

. Gioco da qualche mese e il game è stupendo .