Infinitymetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ★★★★★[DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.★★★★★

Tolto spam.

scusami se m'intrometto ma da quello che vedo non saranno copiate le vostre armi xò fanno davvero pena.. guarda quelle che ha come dici tu copiato Phill e poi ne parliamo visto che sono a dir poco stupende. ok forse è vero che per averla x la maggior parte le shoppano perchè farle in game (cioè comprarle cn gli yang) è molto raro xò cè gente che riesce a farlo senza problemi. sta a noi player sbatterci per averle

scusami se m'intrometto ma da quello che vedo non saranno copiate le vostre armi xò fanno davvero pena.. guarda quelle che ha come dici tu copiato Phill e poi ne parliamo visto che sono a dir poco stupende. ok forse è vero che per averla x la maggior parte le shoppano perchè farle in game (cioè comprarle cn gli yang) è molto raro xò cè gente che riesce a farlo senza problemi. sta a noi player sbatterci per averle
Mai vista una cazzata del genere, quelle armi se fanno schifo allora vuol dire che sei nabbo di 1° categoria, sono tra le più belle che abbia mai visto, non come quelle spade piene di dettagli, ultra enormi, con colori tipo blu e marron merd*, ma và và

Ringrazio il moderatore e prego i commentatori di evitare di fare interventi inutili , chiudo l'ot

Ricordo ancora che per chi volesse fare proposte , sul nostro forum c'è un post sempre aggiornato del nostro phill che prende in considerazione ( se ritenute valide ) le vostre proposte .

Saluti Fresh&STAFF

Vi ricordo che non è buona educazione postare pserver in topic di altri pserver >.>

Mai vista una cazzata del genere, quelle armi se fanno schifo allora vuol dire che sei nabbo di 1° categoria, sono tra le più belle che abbia mai visto, non come quelle spade piene di dettagli, ultra enormi, con colori tipo blu e marron merd*, ma và và

Platinum ti consiglio di controllarti, un linguaggio simile non è accettato.
Per questa volta lascio correre, la prossima che vedo una minima offesa o linguaggio non appropriato prendo provvedimenti.

Ascolta vieni a farti 1 giro nel game e vedrai ke quello che dico è la semplice verità!!! trovami 1 arco o una spada belle come queste e allora ne riparliamo ( senza contare armi ecc ecc)
95sura.jpg

arco95.jpg

saranno pure copiati come dici tu xò hanno il loro effetto nel game e sopratutto non sono tutte uguali come l'immagine che hai postato tu

Per iniziare tornate sulla discussione del server che hai postato gli screen ,
2°) ti segnalo per spam
3°) mi fai pensare che tu sia un pg di loro in quanto due messaggi sono contro noi e uno scritto sulla loro discussione , ciò sta a significare solo quello ;) anche perchè il primo messaggio viene usato per presentarsi ma come primo messaggio ti sei fiondato qua perciò prendi alza i tacchi da questa discussione e vai a spammare altrove
4°) c'è scritto grosso quanto una casa che la maggior parte delle cose sono prese da altre parti come lo sanno i nostri player lo dovresti sapere anche tu visto che ti nascondi dietro un account secondario
5°) tutto ciò che scriverai da ora in poi sarà segnalato
6°) tante belle cose ;)

immaginavo avresti risposto così
infatti ha fatto lo stesso pescu diffamando tutti gli altri topic e facendo complimenti a questo

immagino che pescu sia un account secondario vostro

4°) c'è scritto grosso quanto una casa che la maggior parte delle cose sono prese da altre parti come lo sanno i nostri player lo dovresti sapere anche tu visto che ti nascondi dietro un account secondario

lo dite solo quando vi accusano di copiare
se copiate e lo ammettete non significa che siete molto onesti

[/URL ha detto:
[/URL ha detto:
]Vi ricordo che non è buona educazione postare pserver in topic di altri pserver >.>

ha ragione, mi scusi, non avevo notato la scritta nell immagine ma avevano chiesto una cosa fatta da 0

Quelle armi che mi hai mostrato fanno davvero pena, ehm io ci sono entrato in game non ti preoccupare ^^

lo dite solo quando vi accusano di copiare
se copiate e lo ammettete non significa che siete molto onesti

e qui ti corrego io.. sono un loro player e fin da subito Phill ha detto che ha creato tt questo copiando da pezzi da altri game quindi nn puoi dire ke lo dicano solo quando vengono accusati..

Phill per gli aggiornamenti non ho capito se saranno fatti stasera 5/05 dopo mezzanotte oppure domani 6/05 >.<

metoo la tua frase nn ha senso xDDDD oggi a mezzanotte significa che è già il 6/05 XD

Io sono Nightmare di infinitymetin , ovvero un player se vai nella classifica vedi chi sono razza di niubbo , te "Fazio" chissa che nome hai in realtà in questo forum, chissa di chi è questo bel doppio account, ti ricordo che puoi segnalarmi se pensi che sia un doppio account e cosi ti renderai conto che non lo è . Io gioco in molti p server per vedere in quanti sono decenti come infinity , quindi non rompere e tornatene nell ombra va.

Ultima modifica:

Io ho un certo presentimento di chi sia Fazio, ma me ne sbatto completamente :D, se pensi che il tizio sia uno di noi amen xD Segnalalo cosi siamo apposto e ti metti l'anima in pace.

Saluti e smettetela di andare ot.

Ma i mob in terra di mezzo tolgono tipo 2k è impossibile reggere...

Ma i mob in terra di mezzo tolgono tipo 2k è impossibile reggere...
Guardati la guida in terra di mezzo e vedrai che reggerai ;), diciamo che in 1 anno che cè quella mappa nessuno si è lamentato , conta che li si dropano ammalie perle eccecc, quindi cose molto importanti per lo svolgimento del game ;)

Dopo una giornata persa a scegliere bene le parti della corazza nuova del war posto qui un "prototipo" completo (o quasi) della corazza finita che andrà a sostiturire la suprema del war.
Come ben sapete in questi giorni ho fatto tutte le corazze nuove per sostituirle alle supreme, ora manca solo quella della war femmina ;):

Ditemi comè:

supremawarfinita.jpg

sembra più powa è bella ma kambia ql teskio in bassa vita mettigli la fascia di sempre ;D

Ok vedo quel che posso fare, intanto sto finendo il modello di quella da warressa ... Appena posso lo posto.

le supreme per i pg femmina falle con colori piu accesi sempre femmine sono ;D hahaha

Kepphy manca solo questa, Ora non è animata, per skinnarla la skinno stanotte. Il riavvio per cambiarle è previsto per domani notte ;). Vanno bene i colori Dark? :D:D:D

warsupremafemmina.jpg

La gambe sono praticamente nude, metterei qualcosa tipo le braccia.

TheErix grazie mille per la spiegazione nel pm ^^

In game sono Sireck su eternity e come sempre il server è il migliore , sopratutto per lo staff che ha :) . Gioco da qualche mese e il game è stupendo .
Ps: phill per le nuove supreme avrei una domanda , quando le implementerete ad esempio la mia suprema sura diventa come quella nuova che hai messo negli screen , oppure resta uguale e quella nuova si ottiene in altri modi ? non l'ho capito ancora questo :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom